The Last Dance of Phoenix-L'ultima battaglia
di GabrielleWinchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

My wife dire che è un finale straordinario è poco!! *.* intriso di tante di quelle emozioni che scinderle è impossibile!!! è stata una ff meravigliosa che già mi manca tremendamente!! *.* TU SEI BRAVISSIMA! <3

Siamo davveri giunti al termine? Mi sembra ieri di averla iniziata, ma eccoci qui e sono parecchio triste.
Ho adorato ogni singolo capitolo, ho sempre provato molte emozioni grazie a te e te ne sono grata. Sei migliorata moltissimo e ti faccio i miei complimenti!
Grazie a te per la splendida storia, spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo. Non esitare ad informarmi!
a presto :)

01/02/14, ore 18:34

Come sempre capitolo super bellissimo che con la bellezza della sue parole e la sua semplicità arriva dritto al cuore my wife!! BRAVISSIMA <3.<3

01/02/14, ore 12:31

Ciao :)
come sempre ho adorato il capitolo e ti faccio i miei complimenti più sinceri.
Attendo il seguito, un bacio!

Ciao :)
Come sempre sono malinconica perchè sta per finire la tua favolosa storia, ma sai già come la penso.
Il capitolo mi è piaciuto molto, complimenti :)

Diemmeci

Ed eccomi qua aggiornata su tutto finalmente!! tesoro mio come al solito anche questo capitolo è così splendido da lasciar senza parole, con il fiato sospeso e l'emozione! bravissima! il tuo lavoro è bellissimo e perfetto come sempre d'altronde! <3.<3

Non posso fare altro che dirti che adoro questo capitolo e che mi dispiace da morire che stia per finire. Ormai mi sono affezzionata a tutti i personaggi e alle vicende, quindi mi mancherà davvero tanto.

Ehilà :)
come sempre il capitolo è stato di mio gradimento e ti faccio i miei complimenti. Non vorrei sembrare ripetitiva, ma meriti tutte le parole sincere che ti scrivo ogni volta. La storia sta giungendo al termine e sono un po' triste per questo, ma è stata un bellissimo racconto. Originale e scritto bene.

Ciao :)
Capitolo corto, vero, ma come sempre pieno di particolari e pieno della passione con cui lo hai scritto. Mi è piaciuto molto, complimenti (:
a presto!

Diemmeci

Finalmente rieccomi!! ce l'ho fatta! mi sono aggiornata su tutto!! my wife come sempre le emozioni che mia hai trasmesso sono talmente belle che è impossibile descriverle!! sei eccezionale, ogni singolo capitolo lo, perfetto!! bravissima! <3__<3

Ciao :)
Sono passata giusto per vedere se avevi aggiornato e, dato che sono qui, è proprio così e ne sono felice. Come sempre mi hai lasciata a bocca aperta e con la voglia di sapere che cosa accade dopo. Non mi deludi mai e te lo ripeto ogni volta, ma voglio che tu lo sappia.
COMPLIMENTI :)

Ehi :)
Capitolo corto, ma come sempre ricco di magia, emozione.
Sai cosa penso della tua storia, ma non posso evitare che ripeterlo: la amo alla follia. Sei bravissima, complimenti.

Ciao :)
il capitolo è bello, mi piace mi piace e ancora mi piace.
Sai come la penso :)
A presto! ♥

Diemmeci.

Eccomi qua :)
Non mi deludi mai, questo capitolo mi è piaciuto molto e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Scrivi sempre meglio, col tempo stai migliorando notevolmente.
Complimenti ancora :)

21/12/13, ore 21:21

E finalmente adesso che mi sono aggiornata si tu tutto poso recensire!! *.* questi nuovi capitoli sono straordinari e meravigliosi così carchi di emozioni e sentimenti che è facile figurarsi davanti i meravigliosi capitoli di questa bellissima ff :D come al solito sei stata a dir poco bravissima my wife!! <3.<3 complimenti ancora <3.<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]