Inseparabili
di pamao

07/02/09, ore 19:39

Abbastanza carino... Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire... Ho letto molto delle vostre storie e le ho adorate tutte, siete mitiche! Dai, aggiornate presto!

20/11/07, ore 23:03

GLIELO FACCIO PASSARE IO IL BRONCIOOOOOO!!!!! Si si si si si concordo pienamente:super sexy!!!!!!*ç* Io avrei preferito la canottiera, di nuovo, ma direi che è bono anche con la Tshirt dunque no problem!!!!Bellissimo capitolo, spero di leggere presto il nuovo!!!Un bacio

06/10/07, ore 22:45

Goteeeen non si fa!!!Cattivo!!!Mi tradisci??No no questo non va bene!!! Sono morta....la scena della presentazione mi ha disintegrato psicologicamente(anche se è splendida)!!!ç_ç Ah...ehm...l'uscita non si può fare a8invece??Dato ke ci va anche Light io ci vengo con Elle??!!??^^Comunque aggiornate presto please!!!Veramente carina la fic!!!

06/10/07, ore 22:32

OMMIODDIO!!!un abbigliamento migliore per il mio adorato Goten non lo si poteva trovare!!! *ç* CHE BONOOOOOO *ç* e concordo con crycry sul fatto che sarebbe stato meglio il rosso-nero!! mmm anche a me sembra di conoscerle le tipe, soprattutto Ilary...perchè??Va bhe comunque l'inizio sembra promettente...spero che alla fine nessuna delle due OSI toccare Goten >_< bhe ora corro a leggere il secondo capitolo!!!!

Crycry82
06/10/07, ore 19:22

*.* un... un uscita a quattro con Goten e Trunks?????? Non è che si può fare a sei e insieme a voi io vengo con un certo Light Yagami, alto, bello, intelligente, con i capelli e gli occhi castani, il ragazzo dei miei sogni... *Cry si scioglie, Pam la mette nel freezer e lei si risolidifica* ah, ovviamente era solo una richiesta retorica^^" bene bene bene... a me piace latino devo dire la verità... anche se odio matematica... ma questo non centra un emerito tubo, quindi... ** me non vede l'ora di leggere il prossimo chap ricordatevi che siete mitiche!!!!!!!!!!!! Ma quando aggiornate anche le altre ff? ç_ç (quando abbiamo tempo ù__ù ndPamao)(sì, vi capisco, io che sono sempre stressata e vado al conservatorio [che sottrae molte energie vitali] ndCry) Bhe, allora postate presto miraccomando, sono curiosa!!!
P.S. fra qualche giorno potrei postarvi il mio capitolo, anche se lo devo riscrivere tutto daccapo perché mi è partito il pc prima che potessi salvarlo =.=' la mia solita fortuna... Be', ci vediamo Pam-kun e Mao-kun (non mi ricordo mai che differenza c'è fra "chan" e "kun"... bho...)

Crycry82
06/10/07, ore 19:02

O.o nononono aspetta un momento... io non ho visto questa ff????????????? Ma... me ha pensato che fosse yaoi perché c'erano Trunks e Goten e allora me non ha nemmeno guardato nelle note e allora io sono davvero una grossa mongoloide superficiale e sbadata che non capisce un emerito tubo!!!!!!! Ma non degna di essere una socia çç_çç *me si mette in un angolo e disegna dei cerchi col dito per terra* ma passando alla ff... ò.O mi pare di conoscerle quelle due, dove le ho già viste? Bho... non è che le conoscete anche voi? Mah... ^^ me ha letto solo il primo capitolo, ma adesso corro a leggere il secondo... wow Trunks mio quando sei bono vestito0 in azzurro e nero... anche se avrei preferito Rosso e nero... va be' ke io sono fissata cn le squadre non fate caso e questo sclero e adesso vado a leggere il 2° chap!!! Baci socie vi lovvooooooo!!!!!