Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: pamao    08/05/2008    1 recensioni
ciao ragazzi!questa è una storia che avevamo gia pubblicato, ma bbiamo deciso di cancellarla per via di qualche errore...
parla di quattro ragazzi che si incontrano a scuola e per via dia varie peripezie si conosceranno meglio! che succederà poi?
Buona lettura da pamao!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Trunks
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INSEPARABILI 4 CAP

INSEPARABILI

 

4. USCITA A QUATTRO…

 

Erano le quattro meno venti e due ragazzi erano seduti davanti a un piccolo bar con l’insegna D&P con le luci al neon azzurro…erano preoccupati, soprattutto uno dai capelli arruffati. Goten girava la testa da una parte all’altra intento a controllare chi entrava nel bar. Osservò l’amico che sembrava estremamente calmo… “ Tru, perché non arrivano?? Oddio non è che ci danno buca…!!! O no! Spero vivamente di no! Ora che avevo trovato una che mi interessava veramente non viene…perché tutto a me?!” Trunks sorrise alla faccia dell’altro, che era davvero molto preoccupata… “ dimentichi Goten che siamo arrivati in anticipo di 20minuti! E poi si sa, le ragazze arrivano quasi sempre in ritardo…colpa del trucco e delle ore passate davanti all’armadio per decidere cosa mettersi…quanto sono complicate…” il ragazzo dai capelli neri sentite quelle parole si rassicurò e la faccia divenne più rilassata, poi rispose all’amico “ grazie Trunks mi sei sempre di grande aiuto e conforto…ti voglio bene!!” “ questo già lo sapevo…non mi ringraziare così tanto! In un giorno sei riuscito a ringraziarmi circa 4 volte! Ti voglio bene anche io…” e si abbracciarono facendo passare il tempo…erano circa le quattro meno cinque quando due graziose ragazze entrarono nel bar e avvistarono i due…

“ Tru eccole!! Wow sono stupende!! E sono anche in anticipo!!” Goten si era alzato in piedi e ora si dirigeva verso le ragazze che vedendolo così sorridente e gioioso risero insieme…

“ guardalo…è così eccitato quando ti vede!! Siete fatti l’uno per l’altra!!” Pam dette quelle parole fece arrossire l’amica che ribattè sorridente… “ si è proprio bello! Però tu pensa a quello tuo!! Non vedi ti sta fissando…!” Ilary ora rideva ancora più forte, ma quando Goten si avvicinò e le prese la mano baciandola arrossì violentemente e rispose al saluto così elegante con un semplice “ ciao…” visto l’imbarazzo… poi il ragazzo si avvicinò a Pam e fece lo stesso, provocando un po’ di rabbia da parte dell’amica… “ ciao…tu devi essere Goten giusto?? Questa qui mi ha assillato per tutto il tempo parlando di te…non è vero Ila??” la ragazza spalancò gli occhi sentendo quelle parole, e le sue gote si colorarono per l’ennesima volta di rosso… “ ehm…Pam che dici! Scusala, ha sempre voglia di scherzare…o guarda sta arrivando il tuo amico!!” Ilary cercò di sviare il discorso vedendo Trunks che si alzava e che veniva incontro a loro… lui salutò timidamente le ragazze con un bacio sulla guancia, che suscitò una reazione insolita su Pam che ora sognava a occhi aperti ogni volta che incrociava il suo sguardo… “ bene ragazze che ne dite di accomodarci?? Oggi offro io…naturalmente Trunks, tu ti paghi da solo vero??” Goten fece il simpatico provocando delle risate da parte delle due amiche che si erano sedute dall’altro lato del tavolo… “ fai il simpatico eh?? Vuoi che racconti a Ilary quello che mi chiedi durante il giorno?? Comunque si non ti preoccupare mi pago da solo…” Trunks ora sorrideva e Pam si ritrovava sempre a fissarlo senza mai staccargli gli occhi di dosso… diversa era la cosa per gli altri due…ormai si parlavano solo con gli sguardi e prima o poi sarebbe scappati fuori a sbaciucchiarsi come due innamorati… ognuno ordinò qualcosa da bere al barista che li accontentò subito portando le bevande richieste…si era formato però un silenzio alquanto fastidioso e imbarazzante. Ci pensò Goten a rompere il ghiaccio domandando “ehi ragazzi che ve ne pare della nostra classe?? E dei professori??” gli altri si guardarono un momento in faccia poi risposero uno ad uno…iniziò Pam ad esprimere le sue opinioni “bè a me la classe non mi dispiace, i compagni sembrano simpatici anche se gli unici carini siete voi due…” Goten e Trunks si guardarono e sorrisero alla ragazza rispondendo insieme “ grazie del complimento…” “ di nulla…e poi come dicevo la classe è accettabile…sui professori non posso dire ancora niente a parte che quella di latino…come si chiama? Ah si porcelli, è leggermente orripilante con quella bava che le fuoriesce dalla bocca…solo a pensarci mi viene il voltastomaco!” tutti e quattro si misero a ridere…praticamente in quel bar si sentivano solo loro…poi arrivò il turno di Ilary “ anche per me la classe è normale, e i professori sono sempre e comunque schifosi perciò…però alcuni ragazzi mi piacciono, soprattutto voi due…” i ragazzi risposero “ eh, quanti complimenti!! Ora visto che è il nostro turno ve li facciamo noi a voi! Siete davvero stupende!!” le ragazze arrossirono e risposero “ siete troppo gentili…” e così iniziarono a parlare del più e del meno, della scuola, di loro, dei ragazzi ecc… era già passata un ora e si vedeva lontano un miglio che Goten e Ilary volevano restare soli…erano molto affiatati e ormai si desideravano a qualunque costo… Ilary disse un po’ dispiaciuta per l’amica “senti Pam non ti dispiace se vado a fare una passeggiata??” la ragazza capita l’iniziativa dell’amica l’assecondò subito “ ma figurati vai pure…non ti preoccupare per me…” Goten allo stesso tempo disse “ bè se non avete nulla in contrario io l’accompagnerei…se va in giro da sola chissà cosa le potrebbe accadere…” Pam e Trunks annuirono. Poi il ragazzo aggiunse “ a te va bene Ilary, se vengo?” “ come no! Certo…” e insieme uscirono dal bar per mano…gli altri due ora erano da soli e il silenzio si stava prolungando troppo…

“ e così ci hanno lasciati da soli…sembra proprio che tra loro sia nato un amore a prima vista…non ti dico quanto mi ha assillato Ilary parlandomi di lui…” Pam parlò per prima riferendosi ai due amici…sorrideva e il ragazzo ricambiò… “ già e la stessa identica cosa ha fatto Goten…stanno davvero bene insieme…mentre per noi le cose non sono andate proprio così eh??” Trunks sorrise di nuovo e si portò una mano ai capelli… ‘ quanto è bello quando sorride’ pensò Pam… si formò tra loro un lungo silenzio ancora più imbarazzante del primo. Stavolta fu lui a romperlo dicendo “ senti…che ne dici di andare a fare una passeggiata??” e lei rispose divertita “ certo, con te volentieri…speriamo però di non incontrare i due piccioncini…altrimenti chissà cosa potremmo vedere…!!” e tutti e due in preda alle risate uscirono dal bar. Il tempo era buono, caldo e non si vedeva una nuvola nell’azzurro infinito del cielo. Camminarono un po’ , non avevano una meta e parlavano del più e del meno…fino a quando non scorsero due figure non molto distanti da loro…una ragazza era sdraiata su una macchina e si baciava e si toccava con un ragazzo di fronte a lei. Sembrava che di li a poco si sarebbero spogliato e avrebbero “ fatto scintille” nel vero senso della parola. Pam li avvistò per prima, si bloccò di botto facendo intruppare dietro di lei Trunks. “ che succede qualcosa non v…” “ oh no eccoli!! Cavolo perché proprio loro due!!........mmh mi è venuta un idea!! Forza nascondiamoci!!” e preso il ragazzo che ancora non capiva niente, si appostarono dietro un cespuglio, con la bella visuale proprio davanti ai loro occhi. “ ah ora ho capito…ma non ti sembra un pochino anormale restare a guardarli mentre fanno quelle cose?? È violazione della privacy!” “ssh zitto!! E poi sai Ilaria lo faceva sempre con me…quando mi vedeva con un ragazzo si metteva lì e mi osservava…” Trunks si mise a guardare prima i due che emanavano passione da tutte le parti e poi Pam…d’un tratto si sentì a disagio… “ dai andiamo, non mi sembra il caso di rimanere qui…” e si alzò quel poco che bastava per farsi scoprire da Goten…il ragazzo dai capelli arruffati smise di baciare appassionatamente Ilary e si girò dalla parte dei due ragazzi nascosti, sorrise e disse “ ehi voi due! Che fate lì dietro??” i ragazzi dietro il cespuglio si sentirono mancare e soprattutto Trunks impallidì e si alzò con passo malfermo. Si portò una mano ai capelli e disse tutto rosso “ ehm…noi…non stavamo facendo niente…” ma Goten lo interruppe subito “ si come no! Dai dillo che stavate facendo qualcosa di sconcio eh??” “ ma che sei scemo?? Stai troppo fuori Goten!!” “naaa, non fingere con me amico…lo capisco quando ti fai qualcuno…” Pam sentita quell’affermazione si alzò di scatto e rispose incavolata “ ma come ti permetti! Ci conosciamo da un giorno!! Non siamo mica come te che quando vedi qualcuna che ti piace te la vuoi subito fare e poi la lasci dopo che ti sei divertito!!” il ragazzo dai capelli neri rispose “ non è vero…lo faccio solo se le ragazze sono d’accordo! E poi questi non sono affari tuoi!!” Ilary sentendosi chiamata in causa ribattè “ dai Pam lascia perde, e anche voi smettetela di litigare!! Forza andiamo si è fatto tardi e dobbiamo andare a prendere la mia auto…ci vediamo Goten…ciao Trunks!” si diresse verso il ragazzo dai capelli neri e gli stampò un bacio sulla bocca mentre salutò l’altro con un bacio sulla guancia. L’amica ancora profondamente delusa salutò tutti e due con un bacio sulla guancia, anche se lanciò un occhiata di traverso a Goten…

Le due si incamminarono dalla parte opposta a quella dei ragazzi e Pam era sull’orlo di una crisi isterica… “ ma come si permette quello di insinuare che Trunks e io avevamo…è completamente pazzo! Va bene che Trunks mi piace ma è ancora PRESTO!! Tu invece ti sei data da fare, complimenti…” ora la ragazza sorrideva all’amica che diventò tutta rossa… “già…però non fino a quel punto! Mi piacerebbe però…sai che bello!! Sarei contentissima se succedesse!” Pam le diede una spinta “ mamma mia sei davvero irrecuperabile!! Tra te e lui non si sa chi è più maniaco…due pervertiti…e pure insieme!! Mi immagino che potrete fare se vi lascio da soli in una stanza desolata…oddio che orrore!!” Ilary si mise a ridere e ribattè “ dai non fa la tragica…!! Tanto lo so che lo vuoi fare con Trunks…non è così Pam…” la ragazza dai capelli neri arrossì e iniziò a borbottare “ehm…noooooo…ma che dici non è vero…vabbè diciamo che…mi piacerebbe…però…dai lo sai che non sono una pervertita come te e poi lui si è comportato male nei miei confronti, non so se lo perdonerò!!” e arrivate alla macchina salirono e partirono per andare a casa di Ilary dove Pam avrebbe passato la notte perché invitata dall’amica…

I ragazzi erano rimasti indietro e si fissavano imbarazzati…Goten interruppe per primo… “senti Trunks mi dispiace…non volevo dire quelle cose, ma lo sai come sono fatto…lo dici anche tu…sono o no un bambino stupido?!” “ già…non ti preoccupare io ti ho già perdonato…il fatto è che non so quando ti perdonerà Pam…e quando mi perdonerà…adesso penserà che sono un maniaco che la vuole solo portare a letto!! Invece sono tutto il contrario!! Domani a scuola cercherò di chiarire con lei…sperando che vada bene…” e detto questo si incamminò verso la macchina seguito a ruota dall’amico…

I quattro ragazzi presero le rispettive macchine e tornarono ognuno a casa loro. Tutti appena arrivati si stesero sul letto a pensare agli eventi di quell’uscita che si era rivelata un po’ un fiasco verso la fine, soprattutto per Pam e Trunks…lei infatti pensava al comportamento del ragazzo e chiedendosi mille e più volte se perdonarlo o no…intanto lui pensava a come farsi perdonare da lei, e ci avrebbe provato il giorno dopo a scuola…

Ilary invece era molto contenta e ripensava e ripensava ai meravigliosi momenti con il suo Goten…soprattutto ripensava ai baci e alle toccatine che si stavano dando su quella macchina…il ragazzo dal canto ripensava proprio a quello, anche se era preoccupato per la reazione che aveva avuto Pam…a lui stava simpatica e non voleva rovinare il rapporto che si stava creando per una stupida battuta…

 

CONTINUA

 

Bella raga ecco a voi un altro capitolo…uscita andata un po’ maluccio per i nostri amici^^…chissà se si risolverà? Continuate a seguirci e lo scoprirete!!! Bacioni alla prossima^^!!vvb…ringraziamo tanto emyc, mandino, binz, minisirena, sabry che ci hanno sempre lasciato una recensione!! Grazie!! Però siamo ancora in tempo a cancellarla la storia se non piace perciò fatevi sentire in di più altrimenti i nostri sforzi di aggiornare ogni giorno saranno vani!! Aspettiamo i vostri commenti o critiche, è uguale, purché siano costruttive e ci aiutino a migliorare nel scrivere!! Baci e mi raccomando fatevi sentire in tanti!!!


 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pamao