Come back to Neverland
di Tinkerbell

pesciolina90
12/09/04, ore 14:06

questa è la storia + bella che io abbia mai letto è bellissima stramegafantastica!!!! si mi piace ti faccio i complimenti!

11/09/04, ore 09:37

Bellissima, é la parola che ho detto quando ho finito di leggere.Quando sono uscita dalla sala del cinema avevo pensato che avessero potuto finirla come hai fatto tu, con Wendy che scopre che Peter é venuto a Londra.Bellissima!

Poyel
01/09/04, ore 22:20

Finalmente una volta in cui Peter e Wendy rimangono insieme. Complimenti. Sei riuscita a rievocare la leggerezza e la magia dell'Isola e di Peter. Solo una cosa: forse potevi spiegare dove era finita Campanellino e perchè non era più al fianco di Peter. Ma a parte questo è molto molto bella. ^_^

Oryenh
28/08/04, ore 14:56

Molto carina! Mi è piaciuta tanto. Ero andata al cinema a vedere il film (dopo aver passato l'infanzia a guardare il cartone della Disney^^)e nonostante sapessi benissimo come sarebbe finito... sono uscita dalla sale arrabbiatissima! Quel cretino di Peter! E quel cretino di regista! Si prendono tanta licenze letterarie nel mondo del cinema e non mi fanno questo piccolo favore di un epilogo in cui Wendy e Peter vivono per sempre felici e contenti? Quindi... dopo questo sfogo... Grazie. Grazie per averlo scritto.