Leave out all the rest
di ButterflySeven

30/04/13, ore 16:16

Waaaa è la seconda volta che mi fai morire d'infarto! Spero che questa sia l'ultima, altrimenti il mio cuore non reggerà più al prossimo sogno che questi due faranno! Quando quella pazza di Shiori ha tirato fuori quella pistola e gli ha sparato mi sono preoccupata tantissimo e Maya, in quel momento, mi ha fatto una grandissima pena. Non dovrebbe essere tanto piacevole vedere morire tra le proprie braccia la persona che più si ama al mondo, soprattutto se poi ci si è chiariti dopo molti anni di incomprensioni. Per fortuna che era un sogno ù.ù!
Masumi è troppo tenero quando va a controllare che Maya stia bene e la bacia mentre lei sta sognando, peccato che lei non abbia aperto gli occhi in quel momento =3!
Mentre stavo leggendo il capitolo mi sono trovata d'accordo con la tua idea di lasciare a Masumi il tempo per meditare un pò perchè, comunque, credo che anche Maya ne avesse un gran bisogno. Ciò è servito a entrambi per far mente locale sulle decisioni da prendere per il loro futuro e sulla strada da percorrere. Quella più importante è di non separarsi e di affrontare tutti gli ostacoli che incontreranno nel loro cammino insieme.
Trovo che i testi delle canzoni dei Linkin Park rispecchino molto i pensieri di Maya ma anche quelli di Masumi.
Bellissima la parte dove lei decide di raggiungerlo per aprire nuovamente il suo cuore a lui, l'ho trovato molto toccante =3!
Vabbè vado a leggere l'altro capitolo adesso.
Ciao =)!

19/03/13, ore 19:58

Maya è stata molto diretta con masumi e tutti i veli sono caduti. Forti del loro amore possono finalmente affrontare il futuro in tutte le sue sfaccettature.Questo è il succo del quinto capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito spero che sia avvincente ed emozionante. P.S. stavo per dimenticare "la semplicità dei dialoghi è la tua arma segreta..." brava!!!

19/03/13, ore 15:42

Povero Masumi, che spavento, meno male che era solo un incubo dovuto alle sue paure! Trovare la sua ragazzina in casa sua è stato il modo migliore di dimenticarlo; l'aggressività di Shiori era opposta al suo carattere abituale, ma non riesco a biasimarla del tutto, in fondo anche lei è innamorata di Masumi e vedersi respinta è doloroso; ma Maya ha un animo sensibile ed è sola, ha sofferto tanto e merita di essere felice. Complimenti per l'idea di creare un testo con i testi delle canzoni dei tuoi cantanti preferiti!