Hey papà.. auguri!
di skina

21/02/14, ore 21:39

so che sembra una cosa stupida ma ho pianto come una bambina quando si sbuccia il ginocchio ,anche se in ritardo ho letto questa fantastica storia co il finale ancora più fantastico (ora vado sennò sto in punizione) :)
-Cxx-

30/09/13, ore 07:41

Veramente emozionante,sopratutto la parte della lettera di Darcy/Lea...complimenti veramente!
Naos:)
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 07:47 am)

27/08/13, ore 02:33

Oh mio dio....e questo da dove è uscito?!?!? :') sto piangendo come una rincoglionita quando ho iniziato a leggere la lettera....non va per niente bene, sono troppo emotiva in questo periodo x3
Beh, volevo solo dirti che è meravigliosa questa os....davvero....è di una dolcezza infinita e avendo precedentemente letto la long mi sono affezionata tantissimo ai personaggi e dopo aver letto questa breve storia non voglio abbandonarli....perciò ti prego: inventati qualcosa con gli stessi personaggi....perpiacere....*faccino dolce e occhioni come il gatto con gli stivali*
Beh, non ti voglio costringere ma sarebbe davvero una cosa meravigliosa;)
Bene....siccome è un po' tardi e sto blaterando meglio se me ne vado a dormire
Ho detto tutto....e scusa per il poema x3
Ciaooooo

23/08/13, ore 15:06

Questa è una delle storie più belle e intriganti che abbia letto su EFP e tu mi rimani con il fiato sospeso??? Da quando hai pubblicato l ultima volta, tutti i giorno speravo che tu avessi aggiornato . . . Ma nn è successo . . . Spero vivamente che tu non abbia abbandonato o lasciato in sospeso questa storia . . . Voglio sapere se è tutto rose e fiori oppure ci sarà qualcuno o qualcosa a mettere i bastoni tra le ruote a questi 2 piccioncini e la loro Darcy . . . Darcy , che nome stupendo ! ! ! Aggiorna al più presto ! ! ! Una tua grande fan ! ! ! Baci ! ! !

02/08/13, ore 18:15

Io.. Boh. Sono così presa bene da questa OS che potrei andare in giro a comprare tutine rosa per la piccola Darcy!

24/06/13, ore 11:27

Ciao!!

Innanzitutto ti premetto che il commento che sto per scriverti riguarda anche la storia precedente, ma te lo posto qui per comodità solo perché questa one shot è stata l'ultima cosa che ho letto in ordine di tempo :) . Sono arrivata nella tua pagina per caso e devo dire che non me ne sono proprio pentita. Sto leggendo "Tu non sai di noi", ma mentre aspettavo il continuo sono passata a leggere tutte le altre tue storie e mi sono imbattuta in " rischio tutto...per noi". Ti dico la verità, Lea all'inizio non mo faceva impazzire come personaggio. Troppo Mary Sue, troppo bella, troppo di successo e troppo perfetta. Poi invece si è "sporcata" capitolo dopo capitolo e diventando più umana l'hai resa un bellissimo personaggio. Lea con e le sue diverse sfaccettature, quella con suo fratello Liam, quella affettuosa con Zayn ( anche l'evoluzione del " loro " rapporto mi è piaciuta molto) e infine quella con Harry. Le più belle storie d\'amore di solito iniziano con un " Ma chi?Quello?" e questo era ciò che ha pensato Lea la prima volta che ha visto Harry. Invece alla fine, nonostante abbia tentato razionalmente di non essere coinvolta, il cuore ha vinto e ha dovuto ammettere a sé stessa che nella vita, molto spesso ti innamori della persona che meno ti saresti aspettata. Lea e Harry non erano per niente perfetti, ma nella loro imperfezione, nei loro capricci, nei loro litigi erano sempre molto, come dire... Appassionati. E la passione che c'era tra loro era davvero Troppa, per dire " Poi ti passa", quella non ti passa mai. Lea poi, non è la solita sedicenne che si innamora della star, è più grande e questo rende le sue azioni e i suoi sentimenti, necessariamente diversi rispetto ad un'adolescente. Forse, sarà che anche io ho la stessa età tua e di Lea, ma mi sono sentita molto vicina al suo modo di ragionare ( fratelli famosi a parte, si intende XD). Darcy è stata la giusta evoluzione ( seppur imprevista) al loro rapporto. Certo è che nella realtà le cose non sarebbero andate sicuramente così, ma in fondo questa è una storia ed è giusto che le cose si siano svolte così come sono andate. Questa one shot poi è stata un tuo piccolo gioiello. Delicata, struggente e affettuosa al punto giusto. Nelle tue parole, Lea e Harry smettono i ruoli che hanno all'interno dello star-system e diventano due genitori qualunque,giovani e inesperti, alle prese con notti insonni, pannolini e poco sesso. Stupenda anche la lettera che Lea ha scritto da parte di Darcy, ammetto di essermi commossa, e fidati per me non è davvero una cosa facile :) . Al di là delle trame di per sé, per quanto riguarda lo stile, rispetto alle ultime due storie " English Heart" e " Tu non sai di noi" nella prima storia, come è giusto che sia eri un po' più "acerba." Ci ho trovato qualche errorino sparso qua e là e qualche frase un po'contorta che ho dovuto leggere un paio di volte prima di capire. Anche la parte finale è stata un pochino frettolosa. Per il resto, mi piace invece il tuo modo di scrivere, fluido e scorrevole e il fatto di cambiare spesso punto di vista rende vivace il racconto. Scusa se te li ho fatti notare, ma io sono un po’ pignola e a queste cose ci faccio cose, ma devo anche dirti che questi piccoli difettucci non tolgono però nessun valore alla tua storia, e le numerosissime recensioni che hai già ricevuto ne sono una testimonianza, anzi non so neppure quando e se leggerai questo commento, ma ci tenevo veramente a lasciartelo per fari sapere quanto mi sono appassionata alle tue storie. Ho letto anche "English heart" e ho adorato anche quella, dal rapporto di Vera e Giovanni (il migliore amico bonazzo che tutte vorrebbero avere ) fino al rapporto con il ciclone Harry, perchè lui lo è stato davvero un ciclone nella vita di Vera. È arrivato quando meno se l''aspettava, ha travolto lei e il suo cuore e poi all'improvviso è andato via. Ho capito la scelta di Vera e non penso abbia fatto male, è stata realistica e concreta, nonostante abbia perso la possibilità di continuare a viversi il rapporto con Harry. Il finale mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, ma è stato giusto. Se l'avessi terminato con un improvviso cambio di rotta da parte di uno dei due tutta la storia avrebbe un po' perso il suo fascino. In realtà, sotto sotto, spero che un giorno tu decida di continuare, anche solo con una one shot, la storia di Vera. Magari in quella, una piccola possibilità di rivederli insieme ci sarebbe. Chissà. Ok, ora che ti ho lasciato praticamente un papiro e non un commento direi che posso congedarmi. Scusa per la lunghezza, ogni tanto mi faccio prendere un po' la mano, ma quando mi piace qualcosa tendo a diventare logorroica.

Alla prossima, :) Cherry.
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 11:30 am)

21/06/13, ore 23:04

Heilà! Non so come mai,ma intanto che aspettavo il continuo di "tu non sai di noi" ho deciso di leggere questa,e devo dire che è bellissima ed emozionante,mi è scesa anche qualche lacrimuccia,ma va benissimo,perchè tu scrivi da dio,sdfghj <3<3

27/05/13, ore 15:51

E' favolosa! Non ti nascondo che mi sono commossa molto leggendo la lettera che Lea ha scritto a Harry a nome di Darcy... Stupenda!! Quali parole più belle per un papà così fantastico?? Complimenti :)

06/05/13, ore 17:50

Eccomi qui..sono passata a recensire anche questa one-shot sei contenta? Beh lo spero, hai scritto delle bellissime parole..parole che ogni genitore vorrebbe sentirsi dire dal proprio figlio..Quando sposerò Harry tornerò su questo sito e gli farò leggere le tue storie ok? Hahaha..bellissime parole comunque. Xxxx

01/05/13, ore 23:51

Che dirti, mi hai fatto commuovere davvero, mi farebbe molto piacere se faresti il continuo di questa storia.. sarebbe davvero stupendo..

14/04/13, ore 01:15

Ho letto 'Rischio tutto.. Per noi' in silenzio, senza mai recensire ( perdonami ), trovavo quella storia stupenda, mi sono affezionata subito ai personaggi! Questo piccolo "epilogo" mi piace un sacco mi ha fatto commuovere! Le parole di Lea sono davvero piene di sentimenti, sentimenti veri che non sarebbe mai riuscita a dire a voce! La amo! Come amo Darcy e Harry! :)
Adoro il tuo modo di scrivere e le tue storie, per questo sei nei miei autori preferiti! :)
Un bacio! <3

07/04/13, ore 21:00

Skinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *urlo disumano*
*tutti accorrono spaventati nel sentire quel grido a dir poco sovrumano di ryry e vedono Louis che cerca di trattenere ryry che ha tantissima voglia di strangolare skina u.u*
ma dico, tu mi scrivi una one-shot su Lea e Harry e non mi dici nulla???????
cioè, ho scoperto - ci tengo a sottolineare che è stata una pura casualità - entrando nel tuo profilo che tu avevi scritto una news su Harry&Lea e non mi dici niente????? T.T sei crudele T.T
susu, non ti arrabbiare e non piangere ndLouis *che coccola e consola ryry*
ma skina è stata cattiva, anzi crudele che non mi ha avvisata T.T buuuuuuuuuuu ndryry *che piange tra le braccia di Lou*
uffy skina, potevi avvisarla dato che ne ho sentite dietro di tutti i colori! u.u magari stavolta sarebbe stata più gentile con me! ndLea
ha ragione u.u ndHarry&Co.
*ryry si consola vedendo gli amici darle ragione u.u*
sei stata crudele, ma dato che ho troppo amato "Rischio tutto... per noi" e sono troppo curiosa di sapere cos'hai scritto su Lea&Harry con la loro piccolina allora chiuderò un occhio e commenterò come mio solito ;)
ma solo per stavolta nè u.u la prossima volta che mi giochi un brutto scherzo simile dovrai vedertela con la mia furia!!!! muahahahahahahahahahahahah
oh che tenera, l'hai chiamata Darcy *.*
non ricordo dove l'avevo letto, ma Harry l'aveva detto che se avesse avuto una figlia femmina l'avrebbe chiamata così =) che teneri *.*
<< -Hey hey mi stai confondendo con un altro figlio forse! Non mi dimenticherei mai della tua festa!- >> ahahahahahah oddio questa è magnifica!!!!!! ahahahahah Liam sei proprio un imbranato XD ahahahahahah
scherzi a parte, quest'anno anch'io ho rischiato di dimenticare la festa del papà XD fortuna che ho un nipotino (ha tre anni ed è il figlio di mia sorella) che me l'ha ricordato, dato che all'asilo hanno fatto un pensierino per il papà XD
ahahahahah sono stata salvata dal nipote XD come regalo a mio padre mi sono proprio spremuta! (nel vero senso della parola) perchè gli ho regalato i biglietti (io andrò con lui sia chiaro u.u) per un concerto del suo musicista preferito, Yanni, sottolineando però il fatto che l'avrei accompagnato solo se questo musicista fosse venuto in tour in Europa XD (ora si trova tipo in Russia, Cina, Bielorussia e giù di lì, quindi è mooooooooolto fuorimano XD)
ok, basta sto divagando XD torniamo a noi u.u
santo cielo, questa one-shot è magnifica!!!!
la lettera che Lea ha scritto - da parte di Darcy - per Harry è stupenda!!! così piena di sentimento, così... oddio non riesco a trovare le parole giuste per esprimere quanto mi ha toccato quella lettera!
bellissima, semplicemente e veramente bellissima!!!!
l'ho già detto che adoro Lea&Harry???? sì, beh lo ripeto ed ora che c'è anche la piccola Darcy li adoro ancora di più!!!!!
spero davvero di leggere qualche altro sprazzo di vita di questa magnifica coppia che mi è rimasta nel cuore!!!!! (senza offesa, ma penso che la serie di Rischio tutto... per noi, sia la tua serie più bella =) infatti è finita tra le mie ricordate perchè merita davvero di esserlo u.u)
comunque, ti starai chiedendo perchè non ti ho lasciato il mio solito papiro... beh, mi dispiace la delusione che ti arrecherò, ma col fatto dell'università e dello studio il tempo scarseggia e quindi anche le recensioni ne risento ahimè T.T
i miei papiri purtroppo hanno dovuto lasciare il loro posto per questi commenti non più così ben dettagliati e tutto per colpa del poco tempo che ho... spero però che ti basteranno comunque questi miei semplici commentini
mi dispiace davvero, adoravo commentare punto per punto i tuoi capitoli, ma davvero spero comprenderai quanto ora mi sia difficile farlo T.T
beh, dopo quest'obrobrio ti saluto
un bacione

dalla tua pazzissima ryry

05/04/13, ore 14:52

Oddio non so che dire è meravigliosa.... per favore continuaaa sei la migliore e scrivi benissimo grazie per le emozioni e pensa al continuo ti prego BACI.

01/04/13, ore 22:17

E' stato estremamente dolce questo capitolo.. Dopo aver letto tutta la tua storia questo capitolo mi ha davvero emozionato soprattutto la lettera :') è bellissima davvero.. <3
PS: è solo questo capitolo o ci sarà un vero e proprio continuo???

24/03/13, ore 17:00

Sarebbe infinitamente bello un continuo dell'unica storia che ho letto tutta in una botta e che negli ultimi 6-7 capitoli mi ha fatto solo piangere.. Comunque è molto dolce il pensiero che ha avuto Lea..
Inoltre voelvo dirti che sono pazza di English Heart <3
Baci