Poison. h.s
di pjgeon

10/08/14, ore 03:53

Ciao, questa storia l'ho incominciata a legfere qualche ora fa e l'ho appena finita....la trama è molto bella davvero ma troppo tragica insomma non abbiamo fatto in tempo a goderci per bene il loro amore che lui è morto però la storia è tua quindi è giusto che sia tu a decidere ma questa storia è fin troppo tragica e di romantico c'era poco e niente tanto per incominciare lei viene violentata per ben due volte poi le muore la cugina poi le muore la madre la sua migliore amica viene accoltellata a Zayn gli sparano sul braccio i suoi sono divorziati assiste a un massacro poi nel cuore dellla notte vede una testa decapitata di Bruce insomma un finale felice avresti pptito anche farlo non credi (?)

14/12/13, ore 13:34

Far finire una storia in questo modo personalmente non mi è piaciuto per niente. La storia è la tua e hai fatto bene ha finirla come meglio credevi. Comunque tranne per il finale mi è piaciuto il resto della storia!

19/10/13, ore 16:40

ciao..volevo solo dirti che la storia mi era piaciuta ma il finale é stato orrendo...tuttta la storia é decollata

18/05/13, ore 19:43

la storia è bella,ma ci sono un pò troppi personaggi,ho dovuto suffermarmi un po di piu a leggerla per capire il senso del capitolo.
Nonostante questo scrivi bene,mi piace molto la tua FF!!!!
XoXo
p.s:se ti va leggi le mie due nuove FF:"LOVE NEVER FAILS" e "THE LOVE NEVER LOSES"

cIAUU!! <3

19/04/13, ore 23:04

secondo me è James (non mi ricordo se si chiama così,spero di si)
comunque bella ;)