Le 4 Corti
di Lawliet_chan

23/03/13, ore 08:47

seram regna! che poi, ho scoperto solo adesso una cosa, perchè stavo per scrivere "mares regna" invece di "seram".... mares e seram sono la stessa parola letta al contrario! ehm... l'ho capito dopo quaranta capitoli u___u spirito di osservazione uguale a zero, veramente... chiedo venia.
cmq, mi piace che seram si sia finalmente vendicato di gakli, mi stava sulle gonadi quello lì! peccato solo che non lo abbia disintegrato con i poteri di Arma, avrei voluto vedere il sangue scorrere a fiumi muahaahhaa! mozuk è accecato dall'odio per seram, logicamente e va bene (seram gli ha stuprato e ucciso il fratellino, ci credo!), però non capisce e non conosce le dinamiche avvenute in passato tra seram e gakli e non cerca nemmeno di indagare. non gli interessa trovare giustificazioni o elementi utili alla redenzione dell'arma, non tenta di scovare una scusa per redimerlo dai suoi peccati, mozuk lo odia e basta e un giorno lo ucciderà. e ti dirò che mi piace questa cosa, spero solo che mozuk rimanga coerente con i suoi principi e non si faccia abbindolare.
tu vuoi interrompere???? cosa interrompi, cosa?????? aggiorna e zitta. muoviti che qui non vedo l'ora di arrivare al conquibus!
un bacione!
lady1990

20/03/13, ore 17:25

UAAAA SEI TORNATA FINALMENTE!! *-*

Ti ricordi di me? Sono GirlOnBlood/Drefan! Ho cambiato di nuovo nome xD
Non vedevo l'ora aggiornassi questa storia!
Seram mi piace sempre di più. Okay che è cattivo, ma dopotutto chi non lo è?
La differenza sta nel fatto che lui lo dimostra senza problemi, mentre altri negano il loro lato cattivo giustificandolo.
Peccato sia finito subito il capitolo :/
Anche Mozuk mi piace abbastanza. Secondo me va a finire o che tra lui e Seram nasce qualcosa, o che si ammazzano a vicenda. Hm. E chi lo sa'?
Nessun pov su Mares? Che peccato!
Sono contenta che Gakli faccia una fine del genere. Non l'ho mai sopportato. Spero bruci all'Inferno :')
adoro questa storia !

Per la scrittura.. ci sono un po' di errori grammaticali, ma non sono gravi e non impediscono la lettura.
Ti darei la bandierina arancione solo per il fatto che aggiorni una volta all'anno T^T XD

A presto! (spero)
ciaociao ^^