The Poe's Journal
di AlexEinfall

09/11/18, ore 20:31

Forse dovrei decidermi a vedere Supernatural, giusto per capire qualcosa in più delle tue storie dato che la maggior parte di loro prendo spunto da episodi e stagioni della serie. Senza aver visto la serie mi è stato un po' difficile capire tutti i passaggi e i nessi logici tra gli eventi narrati. Trovo che questo sia un po' il limite delle tue storie. Forse le tue storie sono rivolte esclusivamente ai fan della serie o a chi ha visto almeno qualche stagione. Dato che ti posso assicurare che senza aver qualche informazione sulla serie è davvero difficile seguire la storia è capire i vari nessi. Certo è un rischio che ho calcolato nel momento in cui ho deciso di leggere una storia tratta da una serie di cui non so niente. Trovo comunque che sia un po' limitante come scelta stilistica. Per carità la storia è la tua e hai tutto il diritto di farne tutto quello che vuoi, ma penso che sarebbe meglio se fosse fruibile da tutti, anche da chi non conosce la serie tv. Più persone leggono la tua storia meglio è, no? Senza contare che in un certo senso non finisce e non c'è un seguito.
Nitta