Leave out all the rest
di ButterflySeven

30/04/13, ore 18:18

Ciao =).
Bello l'inizio del capitolo perchè le loro scaramuccie sono sempre molto divertenti XD, ma in fondo il loro rapporto è sempre stato così. Sarebbe brutto anche nella realtà se, anche dopo essersi messi insieme, non avessero più quei adorabili battibecchi che li caratterizzano tanto. Semplicemente non sarebbero più loro e mi dispiacerebbe tanto.
Quando il bambino li ha sorpresi baciarsi e ha detto che "queste cose si fanno a casa" sono scoppiata a ridere XD! Loro si che sono la bocca della verità! Solo che per colpa sua sono stati interrotti, che peccato -.-'.
Per prendere un bel vestitino viola vuol dire che quel colore è proprio il loro destino, da sempre e per sempre =). Già mi immagino la bellezza di quell'abito visto che ha stregato pure il nostro caro protagonista ù.ù.
Oddio quanto mi è piaciuta la parte del loro rientro dal picnick sulla spiaggia!Pian pianino stanno iniziando a prendere confidenza l'uno del corpo dell'altra =3. La cosa che non riesco a capire è questa... perchè ogni volta vengono interrotti proprio sul più bello? Secondo me Hijiri lo fa apposta perchè chiama sempre nei momenti meno opportuni XD! Vabbè a parte tutto sono contenta
perchè almeno è stato capace di depistare Eisuke e i Takamiya per bene (perfino con il volo in Italia, è un grande genio questo tizio XD!).
Nella parte finale Masumi è stato dolcissimo anche se ciò che le ha detto è un pò malinconico. Quello che deve ancora capire è che Maya ha già dimenticato le sue cattiverie e se dovesse succedergli qualcosa, speriamo di no ovviamente, lei ricorderebbe solo l'infinito amore che li ha uniti irreversibilmente.

22/03/13, ore 19:26

Veramente molto intensi i loro contatti e non ti preoccupare non sei caduta nel volgare anzi! Maya e Masumi sono legati da un filo invisibile che li porta anche nei sogni a vivere le stesse emozioni
Il racconto si è tinto di giallo sei riuscita a creare un pò di suspense intorno alla figura di Shiori e a quello che a volte i sogni possono significare. Spero di leggere prestissimo un altro capitolo...brava!!!
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 07:28 pm)
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 07:28 pm)

21/03/13, ore 01:07

Il rapporto di Masumi e Maya è ancora animato da qualche baruffa, ma stanno iniziando a capitolare, prima con i primi approcci ancora timidi sul lato fisico, poi con le confessioni reciproche dei loro sogni così simili; molto bella e struggente la scena del ballo.