King and Queen Under the Mountain
di Princess Kurenai

30/01/15, ore 23:40

Oh ma che fanfiction tenerissima! :3 L'ho adorata, davvero.
Ho sempre pensato che se Bilbo fosse stato una femmina si sarebbe messo con Thorin. Mi piace come hai reso il nostro piccolo hobbit al femminile, è sempre lui, identico, carattere, modi di fare, tutto! *-* Peccato che ci siano poche fanfic su Bilba in relazione con Thorin, dovresti scriverle tutte tu xD.
Comunque Thorin era... era... da orgasmo! *-* Penso che se fossi stata al posto di Bella gli sarei saltata addosso ahah.
Mi piace come scrivi, hai reso benissimo i pensieri di Bella :).
Complimenti e un bacione!
Bilbo <3

10/07/14, ore 12:46

Ciao Princess...oggi ho letto questa tua storia e...che dire?! Hai fatto centro, completamente! Hai reso con bellissime parole quello che io ho sempre desiderato: una storia d'amore tra Thorin e una Hobbit. Io ho sempre pensato, fin dalla lettura del libro, che se Bilbo fosse stata una "Bilba", sarebbe stata la compagna ideale per il nostro Re: paziente quanto basta per sopportare la sua "burberaggine", dolce per consolarlo nei momenti di disperazione, forte per sorreggerlo durante il viaggio e coraggiosa per affrontare con lui il drago e ricostruire Erebor. Sarebbero stati una coppia perfetta...così diversi tra loro eppure inseparabili...la dimostrazione pratica della legge fisica dell'attrazione degli opposti. E tu cosa hai fatto? Hai messo in lettere questa bellissima storia...e addirittura siamo alle nozze...che bello! Mi piace Bella...quel suo sentirsi impacciata con la regalità degli abiti, con la sontuosità della corona e con i doveri che la aspettano, la rendono irresistibile e poi...arriva lui, il Re...la sorregge, le stringe la mano, le dona la forza necessaria per andare avanti e poi...sono marito e moglie...ecco a voi il Re e la Regina sotto la Montagna! Che bellissima storia! Spero di leggerne altre delle tue e di commuovermi come ho fatto mentre leggevo e come sto facendo anche ora mentre scrivo.
Ti saluto e ti ringrazio per le belle emozioni!
Ciao...alla prossima!
Emilia

26/05/13, ore 13:39

Ommioddio!! Che tenerezza Bilbo in versione femminile! Sublime... ^^
Apprezzo molto questa versione, e poi era ora che ci fosse una fanciulla-Hobbit per Thorin! Mi piace la sua timidezza, è identica al Bilbo originale, e quando si scambiano le promesse mi sono intenerita (e non è semplice intenerire me^^)... molto graziosa questa storia! Mi piacerebbe molto se ne scrivessi altre con Bilbo in versione femminile...è un mio capriccio, ma non posso farci niente ahah. spero tu possa farlo perchè non vedo l'ora di leggerne un'altra.... Complimenti anche per la tua storia The Long Way Home, la sto seguendo dall'inizio e mi piace da matti!! Faccio il tifo per Bilbo/Thorin e Bilbo(fem)/Thorin XD
Baci a presto

09/04/13, ore 21:40

Ma quant'è bella questa one shot!!!!
Oh Valar! Bilbo in versione femminile!!! E chi ci avrebbe mai pensato... per fortuna esiste trumb...

One shot fluffossima e bellissima!!! E Thorin mi fa tanto macho della situazione e non so perchè descritto così m'ispira sesso XD
Sono proprio andata, eh?
Va beh.... L'amour è l'amour.
E io lo so che quei due nel film non la contano giusta. in realtà durante le pause andavano ad imboscarsiXD

Che dire? L'ho già detto che è bellissima? Dirlo una volta in più non guasta mai.
Bravissima.

21/03/13, ore 11:15

Oddio che dolcezza infinita.
Conoscevo già queste fanart che apprezzo il fatto che tu abbia deciso di ricavarci una fanfiction bellisssima, come d'altronde lo sono tutte le fanfiction che scrivi.
Complimenti ancora