The Most Precious Thing in the Universe
di claudineclaudette_

22/03/22, ore 08:02

Ma che bello!! 😍😍 Brava, mi piace tanto! Sembrava di vivere le loro emozioni!! ❤️

15/02/19, ore 12:03

Bellissimooo. Devo dire che l'idea di far tornare Rose in questo modo è stata davvero un colpo di genio. Mi piace il fatto che lei è Mickey siano partner al Torchwood e che proprio questo fa sì che lei torni alla sua vera casa. Mi piace molto anche ilnuovo carattere di Rose, molto simile a quello del Dottore ed in piu si vede che non è una novellina. La reazione del dottore appena si incontrano è molto azzeccata e sono proprio felice che ora torneranno a viaggiare nel tempo e nello spazio insieme come ai vecchi tempi.😊 questa storia mi piace sempre di più.🖤🖤🖤
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 12:04 pm)

30/07/13, ore 22:01

Oh. Non riesco a dire altro... mi hai lasciata senza parole! Strabiliante questo capitolo, lo amato dall'inizio alla fine (a questo punto non so cosa accadrà per gli altri xD). Hai riscritto praticamente tutto l'episodio a modo tuo e ti garantisco che hai fatto un lavoro coi fiocchi. L'ho apprezzato di più proprio perché hai aggiunto qualcosa di originale e sei riuscita comunque a far coincidere tutti gli elementi. Finalmente rose è entrata in scena! L'inizio non mi è sembrato affatto affrettato, certo, i dettagli possono sempre essere aggiunti, ma non sempre è necessario. La parte si è sposata benissimo con il resto del capitolo, non ci ho visto nulla di sbagliato... anzi, mi è piaciuto molto il momento dell'addio. Rose avrebbe agito esattamente così, anche se il prezzo da pagare sarebbe stato abbandonare la sua famiglia... ma lei ha sempre scelto il dottore e lo farà sempre :) Quando si sono incontrati *__* Che momento dolce, mi sono sentita felice come una pasqua! Mi dispiace solo che il dottore non l'abbia baciata, ma poi ho pensato: che interesse ci sarebbe se fosse tutto così semplice? Un passo alla volta. E' così che mi piace. E poi il dottore se la tira sempre un po' xD Mi chiedo se martha ci sarà nei prossimi capitoli, ma per me potrebbe benissimo impiccarsi. Non è che sia malaccio, è solo che....NON è ROSE! Ecco, l'ho detto. Si lo so che non ha senso, che se fossi più razionale capirei che lei non ha colpe e che non è un personaggio da buttare (oddio, io ho visto solo fino al secondo ep della terza stagione, quindi non so), però... però sento che manca qualcosa. Sento che c'è qualcosa di sbagliato. Tutto qui! Comunque, se dovesse esserci mi faccio il segno della croce xD L'importante è rose.
Bravissima.
Un bacione
Alla prossima

07/06/13, ore 20:50

"“Oh, non male” rispose il Dottore. Ancora un po’, sa…bleh” e fece una smorfia di disgusto, come se quella spiegasse tutto."
Questa scena è stata MOLTO dal nostro Doctor10! ahahah Mi ha fatta veramente sorridere perché ho praticamente visto lui e le sue solite facce! <3 Si, amo David all'ennesima potenza e ancora dopo tre stagioni che se n'è andato, sia lui che Rose, non mi sono abituata alla loro assenza è come se la loro storia fosse una storia a parte, lasciata ancora incompleta! Attendo veramente con ansia il 50th a Novembre, con tutto il mio cuore!

"Il Dottore, nel TARDIS, con Rose Tyler: proprio come dovrebbe essere."

Ho pianto tantissimo, mi hai fatta piangere tantissimo! ç_ç Ora si che sto male! ç_ç

23/03/13, ore 22:24

Wow..questa nuova (terza) serie con Rose che ritrova subito il Dottore,dopo Doomsday,è davvero magnifica..mi ha preso tantissimo xD..sono riuscita a leggere tutti i capitoli in una volta!!Mi piace l'idea di come si sono reincontrati il Dottore e la sua Rose,risulta molto autentica..ma non solo è proprio tutta la storia,o meglio la tua versione della storia,che mi sta piacendo parecchio e non vedo l'ora di scoprire come procederai adesso con l'arrivo di Martha sulla Tardis =)!!Di sicuro va dritta,dritta nelle seguite =)..brava!!Ciao,a presto!

21/03/13, ore 19:50

Alla faccia del capitolo intermedio! Invece io lo trovo molto importante, originale, avvicente, con molti tocchi di genialità.
Quello che hai scritto adesso è ancora più tuo di quanto lo fosse prima, e si nota e me ne compiaccio dato che la costruzione della vicenda intera non era facile da montare attorno all'inserimento di Rose, e invece tu ci sei riuscita, sei stata bravissima!
La canzone del lupo cattivo mi è appena venuto in mente che l'ho cantata ad una recita all'asilo... Ero destinata a Bad Wolf! Era un segno! Rose era là dentro! XD *si fa i viaggietti mentali*
Ehhhmm, proseguiamo.
Mickey è la persona che ha visto Rose andare via da lui più volte, anche rispetto a Jackie. All'inizio con Nine, la breve parentesi di ritorno con Jack e lo Slytheen, Christmas Invasion... Sempre lui.
Molto bello il momento dell'addio, davvero.
La trovata della frattura mi ha messo un po' in allerta perché ho pensato a cos...uhm... Eleven, benché sapessi che non potesse centrare nulla.
Oddio, adesso potrei averti fatto venire l'idea di metterlo.
Oh, no, ti prego no. *mette le mani avanti*
Dopo di che è tutto un crescendo, fino ad arrivare al momento cruciale del rincontro, gestito e descritto benissimo.
L'unica cosa proprio piccola che mi ha fatto un po' storcere il naso è che si siano abbracciati anche davanti a una Martha Jones svenuta per mancanza d'ossigeno e annessi... Ma ehi, è Martha Jones e loro due si sono appena ritrovati, perciò va bene così e punto e basta uahahaha
MA NOOOOO, Ten Ten Ten Teeeen! E maledizione a te!
Il bacio ci stava!
Dai Dottore, ti perdono stavolta. Ma alla prossima ti sguinzaglio i cani di Smithers!
BRAAAAAAVAAAAAAA!
Baci
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 07:52 pm)

21/03/13, ore 09:59

Ma è fantastico!!!! Dico davvero! Dici che la parte iniziale è affrettata? Mi è sembrata perfettamente funzionale al resto (è del tutto di tua invenzione?) ... bello l'inserimento di Rose nell'ospedale, la parte con Martha piegata all'arrivo di Rose. Bellissimo come si rivedono, come si stringono... come lui, anche sul TARDIS abbia tanta esitazione con lei. Quell'esitazione. Ma sono entrambi dove dovevano essere. Insieme. Ed è... FANTASTICO... (lo ripeto ehehe)
Non vedo l'ora di leggerti ancora!