Feather.
di Nori Namow

30/12/15, ore 01:06

Storia intrisa di delicatezza e bellezza :) davvero davvero davvero bella, mi ha lasciata con un sorriso sulle labbra

19/09/13, ore 19:33

Sono rimasta a bocca aperta.
Amo troppo la coppia ArrianexTess e tu hai scritto una fanfiction così bella. Davvero, complimenti.
E' stata delicatissima e davvero dolce. Mi sono commossa, è stupenda.
Complimenti!

11/04/13, ore 15:13

maddaiii io non la definirei "cagata" anzi,a me è piaciuta parecchio :)

29/03/13, ore 19:10

Arriane è il mio personaggio preferito in tutta la saga e nonostante lei sia innamorata di Tess io rimango fissata su Roland. Per me Arriane e Roland sarebbero una coppia perfetta. Non saprei dirti neppure il perché ma dal primo momento che ho letto Fallen ho pensato: "Loro due sono nati per stare insieme". Poi però l'autrice ha deciso che il vero amore di Arriane non era lui, ma Tess e nonostante mi abbia stravolto una delle mie coppie preferite, Tess e Arriane la seguano subito dopo. La loro storia in "Fallen in Love" è quella che mi è rimasta più impressa, quella che mi è piaciuta di più. Ma sto divagando, forse fin troppo HAHAHAHAH
Sai, secondo me non ti è uscita una cagata come pensi. Ma è una cosa parecchio dolce. Arriane non riesce a non pensare a Tess, ma neppure lei riesce a dimenticare Arriane perché infatti è lì, accanto a lei. Poi, il fatto che sia scritta bene me la fa piacere ancora di più quindi il minimo che posso fare è dirti brava.
Arriane è comunque sempre stata una ragazza molto sulla battuta facile, allegra e il "Io ti amo, Tess. Al diavolo il resto. Senza offesa." l'ho trovato perfetto. Come se fossero veramente parole sue. Come se le avesse scritte Lauren Kate. Oddio, non so se mi spiego HAHAHAH
Seguo anche una tua storia sui One Direction, ma mi piacerebbe veramente tanto se ti dedicassi anche a questo fandom ( :
Bom, ora mi dileguo.
Complimenti,
Luce.

21/03/13, ore 21:59

Oddio, è bellissima! L'adoro!
Innanzi tutto, mi piacciono tantissimo Arriane e Tess insieme, ma non avevo mai letto nessuna fan fiction su di loro. Poi ho letto questa e... wow, non so che dire. Penso che sia perfetta. Insomma, scritta molto bene, con una scrittura graziosa, semplice e scorrevole. Mi piace molto l'idea... e la lettera che Arriane scrive a Tess mi ha quasi commosso :')
Forse è solo una mia impressione o forse è perchè sono fissata, ma questa one shot mi ricorda i Larry... okay, vabbè, adesso sto divagando. Comunque sei molto brava.
A presto :)

21/03/13, ore 21:03

EDDINO AMORINO, ARIETTINA AMORINA *-*
oddio, che carina.
e romantica. e tutto gffugfhugtf.
io in Arriane mi ci rivedo tantissimo lol
great joob!**