E se il Campo Mezzosangue andasse a Hogwarts?
di Legolas_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/08/14, ore 22:03

Ciao! A me la storia piace tantissimo e sono curiosa di vedere come va a finire ma tu non la continui. *mette il broncio e incrocia le braccia*. Ti prego non tenermi ancora sulle spine.
Sister_of_Percy

10/06/14, ore 16:00

Non la finisci? Ti prego voglio sapere come andra a finire!

04/09/13, ore 01:48

oddio è fatastica!! sto piangendo. scrivi benissimo per non parlare di come hai intrecciato le cose alla perfezione!! ti prego continua presto!!

23/08/13, ore 17:39

Mi chiedi se mi é piaciuto?Mi chiede se mi è piaciuto....Certo che mi è piaciuto!!!!!*urla isterica*Sono morta ormai non credo di resistere ad aspettare fino a quando pubblicherai il seguito!!!!! O_OLO VOGLIO ORAAA!!! Mi vuoi proprio morta vero?ammettilo lo so che mi vuoi morta stecchita per la curiosità*urla sempre più isterica*Ok adesso mi calmo.Il capitolo anche se era breve è stato stupendo un campanellino si è accesso nella mia testa adesso tutti i tasselli si stanno ricomponendo almeno ho iniziato a capirci qualcosa*hihihihi*.A parte qualche errore di battuta era scritto così bene che si percepiva una forte ansia.Povero Percy gli è andato il cervello in tilt *_* devo fare assolutamente una riflessione:Harry ha parlato,Harry ha parlato*lo urla dalla finestra* ;).Vedi di aggiornare il più in fretta possibile(non è un cosiglio ma una minaccia,un ordine).Alla prossimaaaa bacioni <<<333 P.S:tienimi sempre aggiornata :D

12/08/13, ore 18:54

Ciao, scusa se non ho recensito prima ma ho letto solo adesso il capitolo e devo dire che mi è piaciuto!!! Tutto, non c'è una parte in particolare ;)
Però ci sono alcuni errori di battitura :
– urlò Percy tutto agitato e sudato per l'agitazione– qui hai ripetuto la stessa parola
– poi hai messo il nome di Hermione senza la "e" finale
– anzi sembrava – non è meglio dire
Ok, ho trovato solo questi, gli errori di battitura non sono gravi come quelli grammaticali però è sempre meglio fare attenzione :p
Allora, il capitolo mi è piaciuto un sacco, te lo ripeto ma ora ti pongo una domanda :
Chi è Bella?
E poi, secondo me, dovresti dare un po di spazio anche a Nico, perché sembra solo una comparsa in questa storia, poi vedi tu :p
Julia :D

P. S – la stai scrivendo quella storia dei 30STM?

04/08/13, ore 15:18

NOOOO!!! povero CHARLS!!!! =(((( percy è un fottuto attira guai!! XD sorvolando tutto ciò è un bel capitolo =)
PS: harry nello scorso capitolo aveva fatto dei miglioramenti ma in questo ha detto solo 1 frase...
...non ci siamo bisogna migliorare XD
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 03:23 pm)

29/07/13, ore 13:40

Ieri sera ho finito di leggere la saga di Percy Jackson e stavo cercando qualche fiction carina, all'improvviso trovo la tua. Harry Potter è la saga della mia vita, sono cresciuta con quei libri e non posso immaginare un mondo senza magia. Ora, mi sono innamorata anche di Percy Jackson e in conclusione la tua fiction è la cosa più bella che mi sia mai potuta capitare!
Mi piace molto la storia e mi incuriosisce, non vedo l'ora di leggere e di capire meglio cosa sta succedendo con Clarisse, suppongo che una grande alleanza si stia formando e dei nuovi nemici stiano per fare la loro comparsa.
Parliamo un po' dei personaggi: mi sembrano tutti in ordine però Hermione la trovo un po' troppo.. come dire.. le da fastidio tutto ahahaha Che sia ben chiaro io AMO Hermione con tutto il mio cuore, così come AMO Annabeth. E ti supplico! TI SUPPLICO! Fai in modo che Percy ed Annabeth finiscano insieme! Ti prego!!
Ok.. ehm.. in conclusione la tua storia mi piace molto, l'ho messa nei preferiti e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ora ti saluto, alla prossima.

Rosabluful

27/07/13, ore 02:35

wow!! ho letto tutta la storia ora e devo dirti quello che ho pensato, così, su due piedi: 'che ficata assurda'
davvero, cioè, Harry Potter e Percy Jackson? due delle mia saghe preferite insieme? wow, davvero fico. la storia è fantastica, mi piace assurdamente. è troppo fico. ho amato quando Percy ha evocato un cavallo per patronus, cioè io amo i cavalli!! mi piace troppo, davvero. ha quel non so che di appassionante!! continua presto!!!

ps. io tifo Percabeth forever, lol. non prendermi per scema, era un commento idiota. però vero. basta, la smetto.
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 02:38 am)

25/07/13, ore 22:06

Ciao!!! Finalmente non vedevo l'ora di leggerlo!! E finalmente eccomi qui! Allora, devo dire che il capitolo mi è piaciuto un sacco e questa idea di Luke Voldemort mi piace un mondo anche questa attrazione che Hermione prova per Percy anche se avendo visto Noi. Siamo. Infinito la cosa non è per niente strana ahahahah. Scrivi davvero bene e non vedo mai nessun errore di battitura perciò Brava!!! Come al solito, scusa se sono ripetitiva, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E, baci...
Julia :D

25/07/13, ore 17:01

Ciaooooo!! ;) e da un pò che non aggiornavi vbb fa nnt meglio tardi che mai :D anche se questo cap era un pò breve(scritto bene come sempre :D) mi è piacuto molto ;DDDD lo che sono ripetitva ma tu lasci diecilima dubbi e misteri in un solo cap!!!!!  cmq anch'io sono fan di percabeth quindi devono per forza stare insieme!!! mi dispaice Hermione hai preso un bel PALO!!!! LOL Ovviamente sto scherzando poverina non se lo merita  :) Povero campo mezzosangue è sotto attaco e percy e Annabeth non possono fare nnt :( quello che mi preoccupa di più è  Charles Beckendorf  mi sta simpatico quel ragazzo ti prego non fargli fare una brutta fine :'( !!!!!!!  *_*  (ti obbiglo)aggiorna presto  alla prossimaaaa!!! bacioni <<<333333

25/07/13, ore 16:11

Ben tornata, nel capitolo non succede molto ma è carino lo stesso :)
* indossa la sua maglietta da fan della percabeth *
Viva Annabeth!
Lei sbaraglia tutti!
Lo so che nelle poche recensioni che metto nella storia ho solo detto questo, ma ti prego: falli mettere insieme!
Sono perfetti! Se non lo farai ti mando un dissenatore. Muahahahahhahah!
Comunque, non capisco perché Hermione non vuole le lezioni di Lupin, a me piacciono. Succedono le cose più interessanti :)

21/07/13, ore 11:43

La storia è fantastica!!! Sono sempre scettico quando si mischiano più saghe, ma questa è davvero bellissima, spero che il prossimo aggiornamento non ci metta troppo ad arrivare, complimenti.

07/07/13, ore 14:26

siii harry che pronuncia 2 parole!!, questa è una novità!!! sarei molto curioso di sapere il ricordo di percy =)
ps: hermione che solleva annabeth con un incantesimo del principe...secondo me non è da hermione=(
ps2 : io inizio a confodere percy jackson con percy weasley !!! non ci capisco più niente !!!!

01/07/13, ore 10:23

mi piace un sacco questa storia e le scene di Clarisse e Luke sono stupende,per non parlare di Hermione che fa la "bulla" ma però a dire la verità Annabeth che fa discorsi contro i mezzosangue non ce la vedo per nienteD: ma vabbè aspetto il prossimo capitolo!

29/06/13, ore 15:25

Holaaaa!!! Eccomi finalmente a recensionare :) questa capitolo è stato davvero molto bello,anche se era un po' corto non fa nnt se si svelano tutti i segreti poi non c'è più divertimento ;) La parte di Clarisse all'inizio era perfetta era dedscritta benissimo,brava continua così superi sempre le mie aspettative :D !! Per me Nico ha un po' esagerato cioè già Percy non ci capisce niente se poi Nico lo minaccia so che ha le sue buone ragioni però...Ho riso come una cretina quando Hermine ha fatto la "trasgressiva" e la prima volta che reagisce a una cosa del genere e ha fatto bn quando ci vuole ci vuole ;) adorabili come sempre i Fratlli Weasly <3 <3!!! La scena finale quella con Luke e Bella è stata fenomenale sembrava davvero una scena di un film o un libro XD Contiua così mi raccomando ;) aggiorna presto alla prossimaaaa!! bacioni <<<3333!!
Bye Bye
LadyDaliaMichealis
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 03:27 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]