IL SOGNO PROIBITO
di Mione1986

14/06/08, ore 11:11

STUPENDA, DAVVERO STUPENDA. SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E VOGLIO PROPRIO SAPERE CHE SUCCEDERà TRA LORO DUE. SPERO SOLO CHE SIA UNA STORIA A LIETO FINE.

13/06/08, ore 21:19

hai ragione ad herm serviva proprio un periodo di relax..mi piace tanto come narri la ff, va in crescendo!you're the best kiss

13/06/08, ore 21:16

Bellissimooooooo!!!!!!!!>-

13/06/08, ore 19:31

Gioia mia, pulcina mia adorata..è ovvio che ti crucio stronzetta!!!e poi ti avadakedavrizzo, ma ti sembra il modo di lasciare i tuoi lettori?no scherzo pulce XDDDDDDDDDDD!!!lo sai che ti voglio un bene dell'anima e poi so quanto cavolo sei impegnata..lo sono anche io love!!!XDDDDDDDD!!!! Per il capitolo la parte del sogno mi ha lasciata abasita e adesso che cavolo centra Daphne?ora ne vedremo delle belle..ti lovvo pulcetta!!baci

13/06/08, ore 19:31

13/06/08, ore 18:39

ke bello hai ripreso ad aggiornare!capitolo molto sottile, nel senso ora capisco l'episodio successo nel salotto e tutte quelle stranezze..spero tanto che ora quei due faranno la pace!

04/05/08, ore 01:28

ciu!!Questo chappy è molto triste...sono sorpresa della reazione di Draco quando Herm scopre che è un mangiamorte...spero che nel prossimo capitolo ci sia azione e che si svelino alcuni segreti!!Continua così!!Bacioni!!^^

19/04/08, ore 17:55

Che babbacchia..solo ora mi sono accorta che hai aggiornato il sogno proibito!!!Ma Herm che fa??Perchè scappa..forse è davvero troppo stanca..cmq sia bellissimo capitolo, come sempre..brava!!!

13/04/08, ore 20:13

evviva...oggi è il giorno degli aggiornamenti!! bellissimo il chap..il comportamento di draco è curioso...mi aspettavo che dasse delle spiegazioni a herm...soino curiosa di sapere csa fartanno quelle due pazza barcellona...mia cugina ci è andata e ha detto che è fantastica!! Aspetto il prox aggiornamenti!! baci & Abbracci!! debby12

13/04/08, ore 19:18

Hmmmla nostra Herm che scappa..deve prorpio essere esausta per prendere una decisione del genere grifondoro cm'è lei!Ora sono curiosa di sapere che succede nel capitolo di Barcellona, aggiorna resto!un bacio amura

13/04/08, ore 17:18

Ciaooo!! finalmente un nuovo cappy XDXD!! però...che tlistezza...povera herm...e povero draco...sò che lui ci sta soffrendo...e forse anche più di lei!! cmq sinceramenente herm non la riconosco...cioè lei scappare?? e il coraggio e l'orgoglio dei grifondoro??? dove è finito?? spero che almeno la vacanza le faccia bene...eh eh eh!! forza che li rivoglio insieme quei due capacchioni XDXD!!! cmq x il resto bel cappy...barcellona...wow!! un bacione nicla

13/04/08, ore 16:08

che tristezza!!perchè cavolo Draco non le ha dato nessuna spiegazione??? inoltre Hermione fa la finta tonta, non lo guarda ne cerca di scambiare due paroline con lui, anzi vuole svignarsela!!ma k razza di grifondoro è quasta!!! Speriamo k una vacanza la faccia veramente rinsavire!! BaciottiXXXX

13/04/08, ore 15:12

Ah ah!E questa è davvero originale..se ne vanno a Barcellna..che bello!!!

04/04/08, ore 16:30

Mi spiace che draco sia un mangiamorte e che Herm l'abbia presa così... spero in un aggiornamento,in cui ti prego di rivelare qualche mistero!! La storia mi piace molto,sono curiosa di sapere chi ha aggredito HErmione nella stanza del principino!ti prego di aggiornare e di non farmi morire d'ansia!!xdxd

27/03/08, ore 15:15

nuuuuuuuuuuuuuuu....uffi!! vbè dai!! ci voleva 1 pò di "pepe! nella situazione! chissà k succederà!??!?!AGGIORNA PRESTOOO!! 1 bacio!