IL SOGNO PROIBITO
di Mione1986

gianna
18/01/08, ore 19:57

Beloooooooooooo!!!!Gli occhi mi brillano!*_____________________* finalmente!

18/01/08, ore 19:20

Che carini!Che carini!Troppo bello questo capitolo...>/////< Poi x quell'ely: che cosa ti aspettavi? era ovvio che i due stessero finalmente insieme!Ritornado a Mione sei bravissima, non prendertela x le recensione senza senso!!Aggiorna presto, baciotti!

18/01/08, ore 19:09

devo dire ke in qst kapitolo mi hai deluso. troppo scontato!!!!!! boo nn so cs ti è preso veramente molto brutto qst capitolo! poi scritto male! la prossima volta rilegi quello ke scrivi

18/01/08, ore 19:06

18/01/08, ore 18:55

E' stupendo!S-T-U-P-E-N-D-O!vermanete, abbiamo fatto bene ad aspettare..mi piace mi piace mi piace!La trovo tenera e originale che Herm dichiara i suoi sentimenti mentre si addormenta!Brava, brava!A presto allora!

16/01/08, ore 21:35

Ti conviene aggiornare subito se non vuoi finir male, ma dico io che modi sono, finisci sul momento più bello, fai cm ti pare!!questo non mi sembra affatto un comportamento rispettoso nei confronti dei tuoi poveri lettori e visto che ti stordiata abbastanza con paroloni altisonanati posso dirti che il capitolo è stato bel-lis-si-mooooooooooooooooooooooo!!!!!! Bestia perchè non riesco ad attrarre i lettori cm fai tu, mannaggia!!!! Aggiorna mega presto!!!!!!!!CiAU!Baciottixxx

04/01/08, ore 21:55

e ora??? please, aggiorna prestoOoOo, lasciare il capitolo così è un po' sadico... comunque bellissima ff adoro la coppia draco\hermione. complimenti, e appena puoi aggiorna, please!

SALLY
04/01/08, ore 11:56

Ma tu sei la stessa autrice che ha scritto " Il ballo della vigilia"! Seguo questa storia dagli inizi e non mi ero prorpio accorta che eri tu la stessa persona che ha scritto questa bellissima shot!L'ho scoperto curiosando nel tuo accounit!Sei prorpio brava!

DJ
04/01/08, ore 11:02

Già, sei proprio cattivissima! Se interrompi il capitolo sul più bello aggiorna presto!

03/01/08, ore 20:44

ecco cosa succede quando si uniscono un frescone della madonna(un bellissimo ragazzo)bastardo e tutto il resto con una bella ragazza umile e gentile... ma un limite la tua immaginazione ce l'ha!?

03/01/08, ore 20:18

bellissimo!*____* Mi brillano gli occhi!

03/01/08, ore 20:17

bellissimo!!!!!!!*___________* Mi brillano gli occhi!

Kyla
03/01/08, ore 19:10

Ciao!Come tutte le persone che hanno recensito, sono d'accord, aggiorna presto!Bellissimo capitolo, a presto. Sabrina

03/01/08, ore 18:59

Ho pubblicato la recensione senza finirla, che stupida! La discussione con Harry mi è piaciuta, desritta molto bene.Nonstante tutto si capisce il fare amareggiato del quattrocchi e mi piace questa Hermione combattiva che difende Draco!Lo ama proprio!E questo Draco..mi piace troppo!Aggiorna presto amura!Tvb bacioni

03/01/08, ore 18:57

Mascalzoncella!^_^ Come puoi far finire così il capitolo?^_-, aspetto con impazienza!