I muri dei mondi
di Amy Tennant

22/09/14, ore 22:52

okay.. emm ciao scrittrice....
Sinceramente è il termine che più mi sembra appropriato per salutarti. Ho iniziato a leggere questa tua storia ieri e non sono riuscita a smettere. È fenomenale. Immagino che te lo abbiamo già detto ma... veramente è bellissima. Amo alcuni monologhi che fa il dottore quando spiega qualcosa, e adoro come li hai resi. Volevo arrivare al 30º capitolo prima di lasciare un commento ma... non ci sono riuscita avevo. No ho così tante cose da dire che mi si accavallano una su l'altra e alla fine so che dimenticherò qualcosa. .. comesto già facendo. .. managgia un vuoto totale. Vabbè ti scriverò un messaggio appena mi verrà in mente quel che volevo dirti perché veramente meriti....

09/04/13, ore 19:53

Ciao..*Si guarda in giro imbarazzata*
Questa è la mia prima recensione,quindi perdonami se dirò più che altro frasi scontate e banali..xD
Ti dico già da subito che sono l'amica di Gallifrey_96 e che è proprio grazie a quest'ultima che ho conosciuto EFP,le tue storie e di conseguenza I Muri dei Mondi e guarda,me ne sono innamorata. Adoro come scrivi e la storia è semplicemente fantastica!
Conosco da poco la serie del Doctor Who ma me ne sono appassionata subito e visto che,come molte altre persone,mi piace il decimo Dottore non potevo non essere che felice nel leggere racconti come questi!
Che altro dire-come se non avessi detto già abbastanza-ancora complimenti e spero in nuovi capitoli!

31/03/13, ore 18:35

Ciao Amy :)!!Eccomi qua,con un po' di ritardo,ma finalmente ho letto anche quest'ultimo capitolo!!Devo dirtelo questa storia mi sta mandando fuori di testa,in senso buono s'intende xD!!Il Dottore che è in piena crisi e sta quasi per crollare a pezzi,Martha Jones che sta per incontrarlo,o almeno lo spero,Rose che deve "cantare"  quella certa parola per far sì che la TARDIS appaia....e poi il mistero di Catherine,oddio non credo di averlo capito del tutto!!Lei è in parte Rose e in parte il Dottore,o meglio lei è "nata" da loro due??Ma mi sa che sto sbagliando tutto xD...Come sempre sei magistrale nel portare avanti la storia e nel farci restare col fiato sospeso!!Bravissima!!!Alla prossima!
Ps.Tanti auguri di Buona Pasqua =)!!

26/03/13, ore 10:58

Hihihi! Alla fine era Jackie che annunciava la cena! Una delle mie supposizioni si é rivelata giusta!
Povera Jackie, sempre lasciata indietro e in disparte. Ma se riesce a tenere fuori Pete da tutto questo é meglio.
Catherine... Figlia? Mah, questa donna mi inquieta! John é sempre carino nella sua registrazione, così affettuoso e sorridente. E parla tanto tanto, con uscite assurde e geniali. Rose che deve cantare, ma non come sotto la doccia, una parola soltanto. Mi ricorda The Snowman, sei più andata avanti alla fine? Non voglio fare spoiler!
Mi piace il Tardis, così umano e perso, con Rose come punto di appoggio perché lei la conosce fin nel profondo e ha bisogno di Rose. E mi auguro che il Tardis riesca nel suo intento!
E così c'é anche Martha con la Unit. Non sono affatto in una bella situazione, tra Tashen e la trivella dimensionale (chissà con cosa scava e come viene tenuta su la perforazione... Scusa, colpa dell'esame! Sono fusa!). John e la sua squadra arriveranno in tempo? Il Tardis lo porterà fuori? Arriverà in Gran Bretagna o si perderà su delle coste più calde e soleggiate? Saranno inghiottiti dal passato, una nuova macchina paradosso? Tutta colpa delle crepe nel tempo?
Ok, più che un commento é una serie di domande e supposizioni. Aspetto sempre il volere del coniglio del tuo sadico cilindro.
Un bacio e a presto!
Fanny

24/03/13, ore 16:38

Wow ma che diamine sta succedendo? Ho l'adrenalina a palla, altro che Dottore, al limite ci sto io! Ormai leggo questa storia con gli occhi sgranati a 10 cm dallo schermo del pc... e Rose! Rose! Oddio ma che la dottoressa Lane sia una metacrisi tra il Dottore e Rose? Sto letteralmente impazzendo

23/03/13, ore 14:02

Wow.
Mi sono venuti i brividi, leggendo le ultime battute.
...Non puoi far soffrire così John!!! Poveretto... ne ha già passate di tutti i colori quell'uomo! Ora basta però!! *incrocia le braccia*
Quando le cose inizieranno a girare per il verso giusto? Adesso sembra che ogni cosa stia precipitando!!
E Martha? Cosa ci fa qui? E' nell'altro universo, vero?
Ma a parte tutto questo... mi è piaciuta moltissimo la scena con Rose. "…ed ora che sai… non prendere sul serio niente di quel che ti ho detto…!"
Ahahah!!! Tipico del Dottore...! ;)
Mi sto anche spremendo le meningi su quale parola dirà Rose.
Mi sarebbe piaciuto se John le avesse detto di cantare però. Forse rendeva la scena più romantica. Ma questo è solo un mio punto di vista, eh! :)

...non ci posso credere! Sono una delle prime a recensire un capitolo!!! Evvaiiii!!! Di solito sono sempre ultima!
Che giornata fortunata! Me felice!!!

XD
Gallifrey_96

23/03/13, ore 09:01

Eccomi!
Wow. Ho letto il capitolo ieri sera alla bellezza delle 23.15 e ora l'ho riletto per fare la recensione.
Devo dire che è un capitolo molto chiaro nonostante i vari enigmi che sembra debbano svelarsi ad ogni capitolo ed invece slittano sempre via. Però abbiamo un sacco di indizi in più e una certezza: John ci aveva visto giusto, la squadra di ragazzini era una copertura per un'altra squadra, la squadra di Martha Jones(ho fatto i salti di gioia quando ho letto il suo nome! E così c'è anche lei evvvvvaiiii!).
Ma andiamo un po' più con ordine.
Rose e Catherine: e così Catherine non somiglia solo a John è? In effetti tanti piccoli indizi già c'erano...però ugualmente non riesco a capire come sia POSSIBILE... Mi piace l'idea dell'"unica parola" ma significativa per accordare il Tardis. Chissà che parola sceglierà Rose...anche se occhio/croce una sola è così significativa e densa di emozioni, è l'unica che mi venga in mente. Vedremo!
Martha: ho già detto che la adoro. Morire per non piangersi addosso, oh sì, è decisamente da Martha Jones. Vedremo cosa ci combinerà.
John: ecco, questa è la parte più enigmatica di tutto il capitolo(per forza, è la fine!). Le voci, la trivella, la fine, il passato...gli occhi verdi....gli occhi verdi...sarà un futuro?
Ok, ok...basta, basta. La smetto di fare insinuazioni=).
Come sempre ottimo capitolo e questa volta meglio del solito. Sai che i tuoi capitoli mi piacciono anche se sono intricati, ma ho apprezzato il fatto che questo risulti più piano. E nonostante tutto hai mantenuto il tuo stile. Ammirevole.
Leti