Che sapore ha la pioggia?
di Sayu Chan

12/05/13, ore 13:43

Sorry se non ho recensito ieri, ma sono rientrata a mezzanotte e un quarto dalla festa a casa di una mia compagna :3
cinque ore di festa..... ahahah*risata nevrotica*
Ho bisogno, necessito, DEVO sapere cosa è successo! D:
Forse qualcosa di imbarazzante che Joele non ricorda, ma
che Luca sa. E' comprensibile non saperlo, visto che noi(lettori), in teoria, siamo Joy.
Ahhhhhh, impazzirò *si strappa i capelli*!
Mmmh, questa Sara mi intriga. Chissà se è solo un personaggio
occasionale, o no... è.è
Almeno di una cosa sono certa: non considererò mai la coppia
Joele-Raffaele! I sentimenti che Joy prova sono nei confronti di Luca.
Il solo e l'unico, se così si può affermare.
Ok, adesso sono curiosa di quello che è successo, e di quello che accadrà
nel prossimo capitolo *.*
"Mi alzai, non avevo più addosso la maglietta grigia con cui ricordavo di essere venuto.." - Ho pensato maaaale, lalalalà! Ahahahah,
questa è la mia mente che gioca brutti, bruttissimi scherzi, ahahah.
Ovviamente questo capitolo è stupendissimissimo *tipo che mi farei mettere quattro in italiano per commentare*
Attendo impazientemente è.é !!
A presto sensei(?),

KuroiYumi

12/05/13, ore 10:49

Ho iniziato a seguire questa storia e devo dire che mi sta appassionando molto *.*.
Questo capitolo poi è fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo e magari scoprire cosa è successo.
Però mi dispiace un pò per Raffaele, povero cucciolo :3

12/05/13, ore 09:14

Io devo sapere che é successo D: la curiositá mi sta uccidendo sul serio D: potrei morire T__T

29/04/13, ore 23:25

Oddio, Joele e Raffaele? No, non me l'aspettavo proprio, anche se quando Jo ha letto il messaggio dell'amico, in cui lo invitava a casa sua, ho pensato: o va e si confida, oppure succede l'innominabile.
Però non ci ho dato peso e pensavo che si sarebbe confidato con l'amico, magari non essendo capito e sentendosi ferito da lui.
E invece... sono accadute entrambe le cose, accidenti! Sei straordinaria, mi hai stupito!
Sai, sono sicura che anche questa coppia possa essere bellissima, non so mai chi scegliere quando si tratta dei tuoi personaggi, Sayu, credimi D:
E mi sorprende molto sapere che Joele, il protagonista, sia attivo e non passivo. E' la prima volta che leggo un tuo scritto da questo punto di vista e mi piace, mi piace molto.
Complimenti, sul serio, spero di leggere presto il seguito ^^
Alla prossima =)

27/04/13, ore 17:37

Oh, be', ma cos'avrà fatto il nostro Joele di così terribile per pensare che Luca lo odi?
Spero che riesca a trovare il coraggio di affrontare se stesso e gli altri, almeno potrà risollevarsi un po' e lasciarsi aiutare!
E spero anche che Luca ne sia in grado, ma credo proprio di sì!
In effetti un po' vile lo è stato, però non è sempre facile esprimere i propri sentimenti.
Allora, bravissima, stai proprio migliorando di capitolo in capitolo, sul serio ^^
A presto =)

27/04/13, ore 16:58

No, e adesso che gli è preso? Perché Joele è svenuto? Ma no, stava dicendo qualcosa di importante a Luca, invece...
Sayu, non puoi farlo stare male ç___ç io rimango in pensiero poi!
Vabbè, corro immediatamente al prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Bravissima, come sempre =)

27/04/13, ore 16:32

Be', Luca... Luca, che dire?
Proprio un bel ragazzo dagli occhioni verdi che, ne sono certa, darà del filo da torcere a Joele.
Fantastico questo capitolo, anche la parte dove la tizia abborda il protagonista e lui deve bere tantissimo per poterci andare, visto che non gli piacciono particolarmente le ragazze!
E poi quando fa scappare il vile assalitore di Luca, splendido!
Allora, bravissima Sayu, è proprio bella questa storia ^^
Al prossimo capitolo =)

25/04/13, ore 18:49

Ciao, Sayu!!!!
Come al solito ti dimentichi di avvisarmi quando pubblichi una nuova storia, così anche stavolta sono arrivata in ritardo!
Meno male che ogni tanto vado a controllare il tuo profilo, per vedere se mi perdo qualcosa o no.
In ogni caso, questo prologo è proprio scritto bene, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Non so, è come se tu stessi cambiando modo di scrivere, soffermandoti maggiormente sulle descrizioni, senza però esagerare. Tutto è molto equilibrato e mi piace per questo.
Per quanto riguarda i personaggi, Joele è fantastico, è bello che lui sia sicuro di sé e che accetti ciò che è senza vergognarsene, senza continuare a mettersi le fette di salame sugli occhi.
Chissà come andrà la sua storia, chissà chi sarà a salvarlo dal baratro.
Be', rinnovo i complimenti, ci sentiamo presto =)

22/04/13, ore 18:24

Questo capitolo è perfetto**
Prima di tutto vorrei farti i complimenti per il modo in cui l'hai scritto, è stupendo.
Lessico e descrizioni fantastiche **
Secondo: sono rimasta sbalordita, che colpo di scena... Jo e Raffaele. Non puoi farmi questo, non ero ancora pronta D:
Continua così <3 mi scuso se non ho recensito il capitolo precedente ma mi sono sempre dimenticata T.T
Alla prossima.

21/04/13, ore 21:01

Ciao a te mozzarellina pucciosa :3
Questo capitolo è stato incredibile. Raffaele mi ha sorpreso proprio, poverino lui che è innamorato di Jo e sa di non essere ricambiato.
Cosa accadrà tra loro adesso..? Ho paura che quest'amicizia possa sfaldarsi adesso che è successo quello che è successo.
E invece quando capirà Jo quello che è realmente importante per lui?
E cosa era quella cosa scritta in corsivo a metà storia O.O Jo e Luca erano finiti a... letto insieme...? O era Jo che si faceva i filmini erotici..?
Voglio vederci chiaro!!!
Un bacione e a presto,
Uni.

21/04/13, ore 18:06

Oh, babe.
Non mi sarei mai aspettata una relazione tra Joele e Raffaele D:
Diciamo che è stato scioccante, ahahahah.
Tutti i sentimenti di Raffaele sono usciti così velocemente e così
lentamente, che mi sento strana... Mi stavo per dimenticare di Luca.
Gasp! (??!)
Don't worry! Più lungo è, meglio è.... Il capitolo *si guarda intorno*
Mmh... Joele scappa, scappa e scappa: Non dovrebbe cercare di
usare certe persone per evitarne altre! Il suo rapporto
sessuale con Raffaele è stato occasionale... Mi chiedo adesso: che
succederà? è.é
Descrizioni non ottime, OTTIMISSIME °Il mio prof di Italiano mi ammazzerebbe°
Ormai immaginare le circostanze, per me, è facile! Nella mia mente si forma una
vere e proprie immagini delle azioni descritte: sì, anche quelle perverse... Eheheh.
Il giorno in cui tu mi annoierai, le tartarughe prenderanno il volo ò.ò
Apprezzo particolarmente questo capitolo: l'amore fra migliori amici lo apprezzo troppo
^^ (chissà perché..)
Ecco, già mi chiedo cosa succederà in seguito fra Luca e Joele, e fra Raffaele e Joele!
Who knows? Alla prossima, sei una grande!

13/04/13, ore 20:58

Oh, yeah!
Ho letto il capitolo ieri, quindi scusa se sto recensendo
in ritardo è.è
Come posso scriverlo?... E' uno dei capitoli più dolci che io abbia
mai letto in tutta la mia vita! *Amore nell'aria!!*
Oh, Joele! Amo, amo, AMOOO i tuoi pensieri, amo la tua storia, amo
la tua situazione familiare (sebbene non sia delle migliori), amo il tuo personaggio!
E la-la-la-la dolcezza di Luca??! Ne vogliamo parlare?! Lo adoro! *si accorge di aver aggiunto
troppi punti esclamativi*
Nasce tutto da una persona (cioé tu c:) dotata di uno dei cervelli più maturi e colti della galassia.
Credo di essere diventata, non una fan di questa fanfic, bensì una tua fan, e quindi una fan
di tutte le fanfiction che hai scritto, che scrivi e che scriverai (a prescindere,lol)
E' impossibile non lodare il modo di composizione del testo, e i sentimenti che condividi con il
lettore attraverso i tuoi mitici personaggi *si sente realizzata*.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo numero cinque! Attendo impazientemente è.é
Sei una grande,

11/04/13, ore 14:25

Nyaaaaaaa Jojo! La finisci di scappare?!? Insomma, hai Luca davanti che è un amore, che ti supplica di dirti cosa hai e tu vai via?! Sai che si sentirà ancora più male così?! U.U prendi coraggio e vai! E poi Luca ha ragione nel dire che la sua è tutta una scusa. Ok, sua madre è strana e il suo compagno ancora dippiù, ma non credo che la particolarità della sua "famiglia" sia un buon motivo per andare in giro a fare il cattivo ragazzo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Uni.

10/04/13, ore 18:33

Questa Fan Fiction è stupenda, davvero. Scrivi molto bene! Non vedo l'ora che continui;)

07/04/13, ore 14:26

Oh Sayu Chan,
avevo bisogno di leggere qualcosa come questo *DD*
Ormai sono innamorata persa di Joele♥
E dopo aver precedentemente affermato che Luca somiglia
a Chiaki.... Posso pienamente affermare (lol) che Joele ha
qualcosa del carattere di Tori♥ (Non ci posso fare nulla, è la mia
coppia preferita di Sekai-ichi Hatsukoi C:)
Le descrizioni, come sempre, sono chiare e precise: i dialoghi sono
brevi, ma diciamo che accentuano la narrazione di Jo, e me gusta.
Adesso sono curiosa di sapere che gli è successo D: *si preoccupa*
Avrà preso una febbre da cavallo per essere stato sotto la pioggia?
Avrà avuto un colpo o qualcosa del genere? Sai che ti dico? Non
dirmelo, ahahah.
Sono pienamente soddisfatta! See you,