Che sapore ha la pioggia?
di Sayu Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/13, ore 19:24

è bellissimo *Q*
scrivi benissimo e caspito,già li amo.
devi aggiornare presto,please.

05/04/13, ore 11:45

Letta tutta dun fiato! Mi sta appassionando non poco*-* dritta nei preferiti! Joele è nel buio più totale è solo Luca riuscirà a salvarlo.. Un bacione!

04/04/13, ore 20:05

O.O Jo caro, che ti prende?! Mi sei svenuto e io non so che cosa è successo tra te e Luca la prima volta che vi siete incontrati! Comunque, anche questo è un capitolo ben interessante XD la madre di Jo e il suo compagni mi hanno fatta morire... Ma cose si fa ad avere un così minimo livello di pudore?!?! XD scappa Jo scappa! Mi immagino che trauma per lui vedere la madre nuda. Comunque, Luca è qualcosa di davvero dolce, quando lo abbraccia avevo gli occhi a cuore. E poi, quando erano assieme nel bagno, io ero tipo "Yeeee, vai così." ... E poi Jo sviene D: Poverello, fallo riprendere subito!!! Un bacio e al prossimo aggiornamento. Uni.

28/03/13, ore 11:57

Si si ^w^ mi piace mi piace, chissá che succederá Lol

28/03/13, ore 11:51

Heilá :D sei tornata! Yeeeee Vabbé c'é un motivo per cui ti o messa come scrittrice preferita no?!? è.e Bello bello l'inizio, volo a leggere il secondo ^^

26/03/13, ore 20:47

Oh yesssss.
Ahahahah la prima parte fa credere al lettore che si tratti di una het focosa è.è
Eppure la seconda parte smentisce la prima!
In fondo, dietro l'aspetto da leone, c'è un animo da docile agnellino ...
Ohh, la figura del simpatico Luca, è simile al personaggio di Chiaki in Sekai-ichi Hatsukoi di
Nakamura-sensei (♥)
Adoro questi personaggi ^^ non vedo l'ora di entrare nelle loro avventure insieme
*fapensieridayaoista-nosebleeddacomeunapazza-e-tornaalcomputer-a-finirelarecensione*
Ok,ok,ok. Ottimo il secondo capitolo! Ribadisco che ho adorato la dolcezza di Joele alla vista
di Luca: anche se il suo interesse verso quest'ultimo mi è sembrato troppo.... rapido(?)
Forse mi sbaglio io! Scrivo questo perché mi sono convinta del fatto che potrebbe sussistere
una passata cotta nei confronti del caro Luca da parte di Joy u.ù
Non rispondere a queste supposizioni! Non voglio rovinare la storia a tutti, e principalmente, a me!
Ahahahh! Cooomunque tutto perfetto! Dalla punteggiatura all'uso dei verbi e così via :)
Attenderò il seguito! Intanto la FF entra a far parte delle 'seguite'! Tatatatatà!
Ti lascio in paaaaace... C:

Yumi♥

26/03/13, ore 20:21

Io lo sapevo! è.é
Ho atteso tanto tempo per essere ricompensata in modo più che soddisfacente *.*
Mi piace il prologo, mi piace il capitolo! Uhuhuhu Joele sembra un bel figo, ahaha
Dopo 'Boys Love' mi divertirò a recensire 'Che sapore ha la pioggia?'
Le descrizioni (come sempre, del resto) sono impeccabili! Sono riuscita a formare mentalmente l'intero
viso di Jo ^^
E sanno tutti che le migliori descrizioni portano soddisfacenti risultati, e formazioni fisiche precise.
Vado subito a leggere il segundo capitolo! *feelsexcited*

Yumi♥

25/03/13, ore 21:30

JoeleJoeleJoeleJoele... Ma che mi fai..? Punto primo, JoJo è bisex? Lo dico perchè un attimo prima so sta facendo una ragazza in un bagno (oh no, scene het a luci rosse >.> forse mi sono troppo assuefatta allo slash) e poi fa pensieri "molto casti" sul fratellastro *posiziona indice e pollice della mano destra come una pistola* (ok... questa è una lunga storia, diciamo che nella mia zona il "molto" accompagnato da quel gesto è un po' di sana ironia blasfema). Adesso voglio proprio vedere cosa combina Jo con il nuovo arrivato Luca, sembra figo con le sue occhiate *^* e poi mi è sembrato tanto dolce. Cacchio, ha gli occhi verdi come me ❤ Luuuca insegnami a mandare quelle occhiatine che stendono i ragazzi come fai tu ** Ok, ho riempito la recensione di cavolate, faccine e cuoricini. Un bacione enorme, Uni. ❤

23/03/13, ore 22:52

Joele ha il Medusa?!? SPOSAMI!! No, ok, adoro i piercing alle labbra (e prossimamente me ne farò uno u.u). Cosa succederà in discoteca? Sono proprio curiosa di scoprirlo :) Questo primo capitolo mi ha intrigata dalla prima riga e adesso sto col fiato sospeso e la curiosità che mi logora il fegato!! All'infuori del Medusa, Jo mi sta molto simpatico, anche se fa alquanto la puttana andando a letto con mezzo mondo, voglio scoprirlo e conoscerlo meglio. Sono sicura che lo adorerò! Raffaele, invece, che tipo è? Non hai parlato per nulla di lui e vorrei scoprirlo! :) La storia vola all'istante tra le seguite (ma se continui così mi toccherà spostarla tra le preferite u.u) Un bacione enorme, Uni.

22/03/13, ore 23:33

Bel capitolo XD non vedo' ora di leggerne il seguito
Ciao=)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]