Il potere dell'amore
di ryanforever

Ginny89
22/10/07, ore 13:28

noooooooooooooooooooooooooo che rivelazione shoccante! mamma mia nn me lo aspettavo..... buuu chissa cosa succederà. mi racc posta presto sn curiosa! ciauuuuuuuuuuuuuuu grazie

flydreamer
19/10/07, ore 21:49

Brava...mi piace, aggiorna che devo sapere come se la sbriga Sana! Brava ancora XD

19/10/07, ore 21:22

woooooooooooow!! Dove sarà finito Heric?! Meno male che Sana l'aha presa bene, altrimenti solo lacrime (xD)... Bello, bello! Mi è piaciuto! Continua al più presto! 1bacio!

19/10/07, ore 17:33

Uauuuuuuuuuuuuu sono stracontenta per un attimo ho pensato che sana lo lasciasse ma poi... come si dice niente ferma l'amore ahhhhh come è grande "IL POTERE DELL'AMORE" ahahaha ok a risentirci al prossimo capitolo ciao 1kissone!

19/10/07, ore 15:21

cuiau bellino come capitolo!!! bravo eric fa bene ad essere sincero cmq volevo dirti che ho aggionato ora un pezzetto al nuovo capitolo quindi se dovessi avere dei problemi ti consiglio di leggere!!! ihihih continuina che è bellina la storia!!!

19/10/07, ore 14:30

Ehilà! Come vedi sono qui a recensi re la tua bellissima ficcy! O___________o Oddio, sono semplicemente sconvolta! Hai capito, il "piccolo" Heric? Già dalle elementari era in un giro poco raccomandabile...eh no! U.U Comunque...mi hai lasciato leggermente sconvolta, perciò CONTINUA! Devo sapere... xDxD Ancora complimenti, ciaooo!

flydreamer
18/10/07, ore 22:01

WOW, la storia si fa mooolto interessante! Brava i capitoli sono tt molto belli...e lui è troooopo carino!!!! ok, mi ricompongo...aggiorna presto!

18/10/07, ore 20:21

Ciao,bella ff...è la prima volta ke la leggo....Mi intriga,adesso + ke mai xke sn curiosa di sapere che farà Sana...aggiorna presto...Sayonara

17/10/07, ore 18:13

ciaooooo scusami se il cap precedente non l'ho recensito ma non mi ero accorta che fosse aggiornato e allora li recensisco entrambi ora... stupendi tutti e due ma quest'ultimo favoloso che dolce aki ke dorme con sanaaaaaa!!! sono curiosa di sapere cosa rispondera sana a questa confessione, aggiorna appena puoi aspetto impaziente ciao 1kiss...

15/10/07, ore 20:34

bella! un pò spiccia e con alcuni pezzi che non si capiscono, ma tutto sommato molto bella... baci

totta91
15/10/07, ore 15:35

ciaoo!!!finalmente si sono incontrati!!!però certo che Heric è super prottetivo!speriamo che non accada nulla,perchè quella persona con il ghigno non mi piace x niente!!!aggiorna presto!!!!

14/10/07, ore 22:26

Beeeella mi piace e poi quando aki si arrabbia è troooppo sexy brava mi piace sempre di più spero proprio che charles si faccia gli affari suoi... dio come lo odio non vedo l'ora di leggere il continuo mi raccomando aspetto il seguito con ansia un bacione ciaoooo!

ginny 89
14/10/07, ore 19:39

ciaoooo!!! ho letto la tua storia e mi ha incuriosito molto,,,, chissà cosa succedera se heric va la una settimana prima! nn vedo l'ora che ci sia il nuovo capitolo a presto (spero) grazie x scrivere questa storia! =o)

12/10/07, ore 22:09

bellaaaaaaa...davvero, visto che ha una svolta diversa nn vd l' ora di sapere come continuerà! Aggiorna presto

12/10/07, ore 18:42

Ciao questa fic l'ho vista ora e devo dire che per adesso è molto carina ma il pezzo in cui aki saluta sana è stradolcissimoooo dai aggiornala presto ciaoooo