la musica venti anni dopo
di Inathia Len

30/07/16, ore 11:44

Oddio. Piango. 😢
Questa è certamente una delle poche ff sul Fantasma dell'Opera che mi sono piaciute di più. Scrivi davvero molto bene, facendo attenzione all'ortografia e ai periodi, che non sono ne troppo lunghi ne troppo corti. Ho apprezzato anche le descrizioni dei luoghi e dei personaggi, tra i quali gli ambienti del teatro e l'aria elettrica che si viene a creare prima dj uno spettacolo. Che dire dei due personaggi? Tenerissimi e caratterizzati da due personalità che spiccano subito intense: lei più aperta, curiosa e comprensiva; lui un po' cupo, malinconico, ma sempre affascinante 😍. Spero che tu scriva ff simili in futuro perchè questa l'ho amata tantissimo. Grazie per avermi dato la possibilità di poterla leggere. ;)

18/06/15, ore 17:11

....ma..... e finisce così????? e il resto della storia??????? mi sembra troppo troncata, incompleta

25/04/15, ore 00:01

Bonne soirèe!
Più che una recensione, la mia è una domanda: com'è possibile conciliare le due storie d'amore, quella "ufficiale", che ha per protagonisti Erik e Christine, e quella che presenti in questi capitoli...? E' solo una perplessità che nulla toglie al tuo lavoro, mi chiedevo semplicemente se la cronologia fosse stata lasciata volontariamente da parte :)

02/12/14, ore 17:55

Wow é bellissima :3
Ogni volta che leggo questa storia, mi fa emozionare.

13/09/13, ore 07:53

Molto bella e ben scritta, come l'altra!
Però ho sempre avuto qualcosa contro il lieto fine per il fantasma, soprattutto se si innamora di un'altra donna che naturalmente non lo disprezza ma anzi accetta tutti i suoi difetti eccetera. Mi spiego meglio: il fantasma (suddetto Erik) riesco a vederlo solo con Christine, e non in un lieto fine. È terribile ma non posso farci nulla D:
Comunque ottimamente scritta, nulla da dire! Il mio era solo un appunto personale, un'opinione! ^_^

06/06/13, ore 22:47

Bellissima, molto toccante anche l'accettazione di lei quando lui si toglie la maschera. Finalmente Erik ha un po' di giustizia dopo Christine, grazie a Dio.
L'unica cosa che mi sconfinfera poco è l'età di Erik...com'è possibile che dimostri trent'anni? Lui ha più o meno l'età di Madame Giry, perchè erano ragazzi insieme, perchè lei è vecchia e lui no?

08/05/13, ore 15:19

Ho trovato la storia molto carina, e l'ho letta con piacere: l'idea di un ritorno a teatro della figlia di Christine è ottima. Mi sento di darti due consigli, in generale: il primo è quello di giocare un po' di più con le spaziature del testo (tipo quello che si fa su Wikipedia: si allenta un po' lo stile del testo con spaziature e a capo che alleggeriscono l'impatto visivo); il secondo è quello di darci dentro ancora di più con le descrizioni dei luoghi e degli stati d'animo! Ancora un po' e saremmo stati tutti laggiù con Danielle e Erik.. ;)

05/05/13, ore 18:22

Mi piace ! Trovo solo che sia tutto un po precipitoso !

05/05/13, ore 18:09

Molto carino ! Scrivi bene, mi piace ! Anche se a pelle Danielle mi sta antipatica ! :)
COntinuerò a leggere !