Ten'nō no ketsueki to megami
di Kagome 95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/13, ore 00:16

lo ammetto.....non sono una fan di sessho/kag......però devo ammettere che la tua storia mi intriga....mi spinge a leggerla anche se non amo questa coppia....chissà potrei anche cambiare idea ^_^ stà a te riuscirci....io nel frattempo ti faccio i complimenti perchè sei l'unica che mi abbia smossa a leggere una storia con Sesshomaru come protagonista invece di Inu ^_^....brava...
a presto baci faby <3
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 12:17 am)

27/03/13, ore 20:21

Ciao ^_________________________^

E già in quel epoca i cognomi non esietevano, o almeno credo!!!! o.O
comunque stà di fatto che al  povero Yoshi lo stanno facendo esaurire!!!! V___________________V quando lo capisco succede la stessa cosa quando litigo con ''Mister Fufi'' a proposito dov'è????? o.O

Kaede: stà lavorando, e andato con Miroku a esorcizzare un villaggio!!!!
Io: capisco...............
Kaede: cosa c'è mi sembri giù di morale!!!
io: EVIVA!!!!!!!!!!  *chiama una bada, io prendo un taburo e mi metto a festeggiare*  YEEEEEEEEEEEE,!!!!!!!!!!!!
Inuyasha: non festeggaiare troppo ''Miss Melodramma'' sono tornato!!!
*la banda se ne và desolata*
io: uffa!!! ma devi guastare sempre la minestra tu???
Inuyasha: ma quale minestra??? io non la vedo??? e poi che cos'è????
*io cado di gambe all'aria scoinvolta, Sesshomaru si schiaffa una mano in fronte, e Kagome fà no, con la testa*
io: m-ma che caso disperato!!!!
INuyasha: di che cosa stai perlando???? O.o
Io: e inutile è un emerrito imbecille!!!! V_______V
Inuyasha: che hai detto!!!
io: vattene che devo recensire!!!!!!
INuyasha: come vuoi, ma non finisce qui!!!!

Be Kyoko è una pazza scatenta quando ci si mette O______________O
wow meno male che Yoshi l'ha fermata!!! e
 poi sono curiosa di sapere se Inuyasha o Fufi, si farà vedere, e poi quando scopriranno che cosa è successo ai loro figlii cosa faranno Sesshomaru e
Kagome???
Be non vedo l'ora che aggioni perchè sei bravissima, la tua fic mi ha incuriosita!!!  *______________*  un altro piccolo particolare e che Yoshi ha lo stesso carattere del padre!!!!  è_____________é   e dello zio!!!!!
Inuyasha: come se tu fossi un angioletto!!!!
io: almeno io non sono irascibile!!!
inuyasha: si come no???
io: bane adesso basta!!!   *prende la padella e glie la butta in faccia, Fufi però la schiva, ma poi gli cade un incudine sulla testa mandandolo a cuccia*
IO: mai sottovalutarmi!!!!  ù____________________ù

Bene sei stata bravissima, mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere come andrà a finire, se inconteranno inuyasha e se riusciranno a trovare la starda di casa!!!!!  ti mando un grosso bacio e ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!! ^______________________^
Ciao,

KISS,KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3
Lunablu.

Ciauuuuuuuuuuuu  ^_____________________^
Rieccomi!!!!!

Allora stupenda come sempre!!!!!! allora in questo capitolo Yoshi legge le leggende, ma comincio a capire che la dea sia Kagome, e il dio dorato Sesshomaru!!!!!!
E poi hai-hai-hai qui si mette male, la situazione si stà complicando!!!!!!
sono finiti nel pozzo e sono riemersi nell'epoca Sengoku, e per giunta hanno incontrato degli Oni, O________________O mamma mia che paura!!!!!!

Inuyasha: a quanto vedo ''Miss Melodramma'' è fifona!!!!
io: *gonfio le guance* non è affatto vero!!!!!
Inuyasha: si come no???
io: sarà meglio che ''Mister Fufi'' non mi faccia arrabiare, altrimenti ti dò un colpo di padella sulla faccia e poi vediamo che ride per ultimo!!!!
Sesshomaru: *sbuffa* ma voi non avete nient'altro che fare oltre che litigare???
io: em.........adesso che ci penso no!!!
inuyasha: Idem!!!!
Kagome: ma almeno fate qual'cosa insieme no???
Io: per favore, io com ''Mister Fufi'' non vado da nessuna parte!!!
Inuyasha: idem!!
io: hai ingoiato per caso un pappagallo, visto che ripeti la stessa frase di prima!!!!!
Inuyasha: no, ''Miss Melodramma'' non ho ingoiato nessun pappagallo, invece io credo che tu ti sia mangiata un arancia quasta mettina per colazione!!!
io: io invece penso che tu ti sia mangiato dei limoni visto che sei molto aspro!!!
Inuyasha: se qui c'è una aspra come un arancia  quella sei tu!!!
?: *si schiarisce la voce*
IO: e tu chi sei???
?: ma come chi sono sono Kaede, e se non vi sbrigate immediatamente a lavorare non vi faccio mangiare!!!
io: io non faccio lavori pesanti, dillo invece a  ''Mister Fufi'' lui ti darà una mano!!!!
*inuyasha fà per strangolarmi va viene portato via, trascinato da un orecchio da Kaede*

Io finalmente quello scocciatore non darà fastidio per un pò!!! ^__________________^
Adesso si, che posso recensire ma sinceramente non ho capito una cosa, Yoshi stava per svenire e a detto ''padre'' ma chi gli ha salvati in realtà???? O.O  tutto ciò è molto strano!!!!!!!  forse ho capito si tratta di '' Mister Fufi''
Inuyasha: modera le parole ''Miss Melodramma''!!!!!
io: forse è lui, bò!!!!!!

Bene fantastica come sempre, questo capitolo è molto interessante e lascia sulle spine i lettori!!!!
Adesso vado a leggere l'altro capitolo sono troppo curiosa!!!!  *_________________*
Ti mado tanti baci, bye bye,

KISS,KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Lunablu

27/03/13, ore 19:35

Ciao     ^______________________^

Capitolo fantastico, bellissimo STREPITOSOOOOO!!!!        *___________________________*

Inuyasha: pervertita!!!  è_________________é
io: che????
Sesshomaru: questa volta sono d'accordo con te!!!!  mai pensato di dirlo!!!!!! o__________o
Kagome: ragazzi, ancora qua????
Miroku: per me questo capitolo è stato stupendo!!    *________________*
Inuyasha: e ti pareva, per un pervertito come te, certo che ti piace!!!!
Sango: Miroku!!!!! lo hai fatto ancora!!!!!
Miroku: Sanguccia, non è come pensi!!!!!
Sango: ti avevo proibito di guardare siti porno e altre cose varie, ma tu non mi ascolti!!! ma questa volta non la passi liscia!!!!
Miroku: che vuoi farmi!!!
*lo insegue con la L'iraikotzu cercando di colpirlo, ma visto che è troppo pesante prende un scopa quella è più facile da usare, lo picchia per ore*
Inuyasha: ma tu guarda a cosa devo assistere io!!!
Io: se non vuoi asistere sei pregato di andartene!!!!
Inuyasha: no, mi piace darti fastidio!!!!
Yoshi: scusate, ma questa fic tu non ci sei!!!!
Inuyasha: e chi te lo ha detto????
Io: *con una vena pulsante*    ANDATEVENE TUTTI DI QUA!!!!!
Inuyasha: permalosa!!!!
IO: rompiscatole!!!!!
Inuyasha: OCA!!!
IO: SALAME !!!!!
Kagome: BASTA!!!!!
IO: già finiamola altrimenti al signor  ''Fufi, lo scorbutico''  si scaldi troppo!!!!
Inuyasha: senti un pò chi parla, ''Miss melodramma!!!''
IO: come mi hai chiamato scusa!!!!!
Kagome: A CUCCIA!!!!
IO: grazie Kagome!!!

Direi che Kagome se ha applicato dei sigilli ai suoi figli ci sarà un perchè, significa che sono mezzi demoni?????
E poi Kyoko è una bambina bellissima, e molto veloce da quanto letto, ^_______________^  e poi si vede che in loro scorre sangue demoniaco, Yoshi desidera uccidere O_____________O
Direi questo capitolo è stato bellissimo sei brava nel scrivere, e poi Sesshomaru è il mio personaggio preferito   *________________*
quando scrivi mi sembra di esserci io nella fic, complimenti sei bravissima a trasmettere emozioni!!! ^_______________^
Complimenti sei molto brava ti ammiro, *____________________*
Bene ti mando tanti baci, vado a leggere il prossimo capitolo!!! ^_____________^

KISS,KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3
Lunablu.

27/03/13, ore 19:07

Ciao ^________________________^
Ho letto la tua fic, e devo dire che non è niente male!!!! anzi è bellissima!!!      *____________________*       *si scioglie come un budino*

Inuyasha: ma questa fà sempre così???  O.O
Kagome: si, sempre  purtroppo!!!!!!!  V_______________V
sesshomaru: è un caso disperato!!!!!
io: scusate?? ma chi vi ha dato il permesso di entrare nella recensione?????  è______________é
Inuyasha: nessuno perchè????
io: posso anche essere infantile, ma se non te ne vai ti faccio veramente male????
Inuyasha: emm......lo sai che mi stai minacciando con una spazzola per capelli in mano vero????? o________o
io: *guardo la spazzola*   bè........potrei sempre dartela in testa!!!!!
Inuyasha: io me ne vado non voglio stare con questa pazza!!!
io: si vattene!!!!   e voi che fate????
Kagome: io rimango, vorresti del the???
io: perchè no?????
Sesshomaru: io vado a farmi un pisolino!!!!
io: ooooooooookey!!! O_____________O

Bene andiamo avanti o mi faranno venire un esaurimento nervoso!!!!
Allora dire che Alex è un emerito pervertito maniaco!!!!! e direi che Seij ha fatto veramente una figura di *BEEEP*
ecco!!!!! come si fà a distinguere una mamma con una sorella??? che idiota!!!! e meno male che Sesshomaru non ha capito niente!!!!!  se no, quel ragazzo finiva in ospedale!!!!!

E poi colmo dei colmi, Yoshi ha beccato i suoi genitori mentre erano in fase..........bè u/////////u  che figura!!!
E poi non avevo mai visto Sesshmaru così audace!!!! mi hai veramente stupita!!!!   *_____________*
Sei bravissima e mi dispiace di non averla letta prima scusami!!!!!  V___________________V
Bene ti lascio vado a leggere il prossimo capitolo, ti mado tanti baci, e alla prossima!!!!

KISS,KISS. <3 <3 <3
lunablu.