Ten'nō no ketsueki to megami
di Kagome 95

27/09/13, ore 16:47

Hei! Scusa per il ritardo ma ero molto presa! Comunque il capitolo è bellissimo e devo ammettere che la revisione ti sta venendo molto bene!
Però ti prego aggiorna! Sono due settimane e io non vedo l'ora di sapere che continuano tutte e tre le tue storie!
Spero che aggiornerai presto tutte e tre le storie,saluti soleila!<3

25/08/13, ore 15:02

Questo capitolo mi piace molto fino ad ora!

Comunque se posso darti un consiglio, lasciato così a metà non è molto bello.......nel senso che sembra quasi che sesshomaru verso la fine si penta di essere diventato padre...

ma comunque non appena lo finirai scommetto che sarà perfetto!

Aggiorna presto mi raccomando !

saluti soleila

21/08/13, ore 23:11

Scusa se ultimamente non ho recensito questa storia ma non ho avuto molto tempo....
comunque tutti i capitoli che hai revisionato sono davvero belli,in particolare l'ultimo.
Non vedo l'ora che tu oltre a revisionare i capitoli ne aggiungi anche qualcuno di nuovo!
Saluti soleila!

17/07/13, ore 13:07

o mio dio! finalmente hai aggiornato! sono felicissima e devo ammettere che questi due capitoli sono bellissimi! a evviva non vedo l'ora di leggere il prossimo baci soleila!

13/07/13, ore 00:33

cavolo questo capitolo è bellissimo! e non vedo l'ora di sapere con precisione cosa è successo tra kagome e sesshomeru 18 anni fa! ti prego aggiorna il più presto possibile. xD
p.s: sei stata bravissima come sempre! a e ti prego se hai tempo ti prego aggiorna anche "Kyoko, la mia unica sposa" grazie un bacio soleila!

12/07/13, ore 11:43

oh mio dio...Sesshomaru che arrossice...che carinoooo=) Mi inchino al tuo genio è una bellissima storia e non posso che ammirarti. Forse sarò ripetitiva ma aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli.
Baci
Furaibo

22/06/13, ore 18:16

il capitolo mi piace molto e con la parte che hia aggiunto la storia risulata molto più completa! complimenti la storia ti sta venendo benissimo, non vedo l'ora di leggere il cap.16 :)

17/06/13, ore 11:50

ciao =) Complimenti è una bellissima storia. Sesshomaru inoltre è molto realistico anzi a mio dire molto miglio di quello originale. L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è kagome forse mi aspettavo che fosse più reattiva e grintosa. Rinnovo i miei complimenti e spero che posti al più presto il nuovo capitolo muoio dalla curiosità

08/06/13, ore 16:43

meravigliosa davero questa storia mi piace molto ti prego continuala al più persto voglio sapere come finisce

continua cosi
, dopo inu è a sesh che farei innamorare kagome , è una copia strana ma mi attira insomma il ripeterere il grande miracolo che uni il precedente demone cane dell'est ad un umana , sarebbe segno che buon sangue non mente
e si quei 2 sono proprio i figlio di una copia unica ma perché il piccolo non è mezzodemone?
mi sa che i misteri sono ancora tanti ma miro è il più vicino alla verità

Ciao! ;) Nonsotante io non sia una fan della coppia Sesshomaru e Kagome, ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere! Non ho mai visto errori grammaticali, e il lessico scorre molto bene! ;) Spero che tu un giorno scriverai qualche altra storia, magari con la mia coppia preferita, (inu/kag), perchè sei davvero bravissima! :) Bye bye Saphira_chan

Ciao ^______________________^
E già non esistono i Nintendo nell'epoca Sengoku, e nemmeno i supermercati e nemmeno i negozi di giocattoli!!!!!!!!
E poi non capisco perchè tutti li guardano strani??? che il sigillo di Kagome si sia tolto e che si riconoscono le loro fattezze demoniache, ecco perchè Miroku lo guarda male, forse percepisce l'aura demoniaca di Yoshi e di Kyoko!!!!!
Adesso si capisce tutto, cmq non vedo l'ora che entri in scena Inuyasha!!!! non vedo l'ora!!!!!  *__________________________*

Inuyasha: Grazie sei forse una mia fan *___________________*
Io: no, e che non vedo l'ora di vedere che figuracce farai durante la storia!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!
inuyasha: brutta strega!!!!
Io: hei modera le parole fufi!!!!!!
Inuyasha:no, io non modero nessuna parola, quella che deve moderare le parole sei tu!!!!!
Kagome: ci risiamo, hanno incominciato a litigare!!!!!
Sesshomaru: *sospira*

Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!! sei bravissima continua così!!!!!!!!!!  ^___________________^
Ti mando tanti baci, alla prossima Bye,bye
KISS,KISS
Lunablu. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/03/13, ore 17:03

WOW non me lo aspettavo da sesshomaru essere così dolce, in fondo è il loro padre no???

Inuyasha: ma tu chi sei??? chi ti conosce????
Io: uffa!!! sei ancora qui??? ma quando te ne vai????
Inuyasha: per ora non ho da fare!!!!
IO: l'ho detto che sei un rompiscatole!!!!
inuyasha: *fa per strozzarmi, ma io mi scanso e và a sbattere contro la parete*
io: he, he, he!!! te l'ho fatta!!!!!

Comunque dicevo, la piccola Kyoko è molto furba!!!!!! fa finta di dormire per sentire suo padre che la bacia e l'accarezza!!! e poi Yoshi è molto sorpreso dal comportamento del padre!!! non lo avava mai visto dolce e premuroso, e concordo anche io con lui!!!!  sarebbe............. strano!!!! O.O
E poi Sango e Miroku sono fortissimi!!! e adirittura 6 figli O___________________O
Mio caro Yoshi dovresti sapere che nell'epoca Sengoku  i preservativi non esistono, figuriamoci!!!!!!!  -_________________-
Sicuramente è stato quel maniaco pervertito di Miroku!!!!  è un caso disperato!!!!  V___________________V
Bene direi che è stato un capitolo divertente è meraviglioso!!!!!  *___________________________________*
perchè se ci sono Miroku e Sango quei due sono divertenti!!!!!!!  ^_________________________^
Spero che Kagome e Sesshomaru riescano a raggiungere i loro figli!!!!
Ci vediamo presto, tanti baci e alla prossima!!!!!!!
KISS,KISS
Lunablu.

Guarda piango!!!   *piange come una fontana*

Inuyasha: guarda non ho parole!!!!
io: sinf........sinf...............sinf.....................cattivo!!!!!!
inuyasha: o_______________o presto chiamate un ambulanza non si sente bene!!!!
io: adesso non esagerare!!!!

Comunque è stato un capitolo bellissimo e commovente!!!!  mi dispiace moltissimo per loro!!! e non possono più attraversare il pozzo??? e come mai????
o.O  comprendo il dolore di Kagome e di sesshomaeu, certo non deve essere facile sapere dove sono i tuoi figli e non puoi andarli a prendere!!!!!!!
Vado a leggere il prossimo, ti mando tanti baci!!!!!
KISS,KISS.
Lunablu.

Mamma mia davvero triste questo capitolo -_- poveri sesshomaru e kagome....i loro figli scomparsi nel pozzo e loro non possono andarci....come faranno per trovarli?
Bel capitolo complimenti ^_^ baci baci faby