Guarda guarda chi torna strisciando
di kymyit

20/01/15, ore 12:57

Ma questa è ancora più bella di quella appena letta, ma come fai?
oddio, ti confesso che quando Kid se n'è uscito con un "Vuoi chiedermi di sposarmi?" ho perso un battuto cardiaco, non puoi farmi questo!
ora so già lì (?) a fantasticare di proposte tra pirati, serietà, buffonate, scazzottate, ricatti e... non so che sto dicendo, mi hai mandato in tilt ^^'
ma spero che ci sarà tra quelle che hai scritto qualche FF che riprende l'argomento matrimonio
*ghigna*
infondo, qualche one shot fa (?) ne avevo commentata una con una cena tre e avevo desiderato che fosse stata a due (sebbene ho amato anche quella a tre u.u) e ora scopro che l'avevi pure scritta, quindi... la speranza è l'ultima a morire :)
ma, andando oltre, ho amato le interazioni tra le due ciurme, spero di trovare una tua FF in cui queste interazioni saranno più approfondite, magari con dello zoXsan e/o altre tante coppie **
hahahahha... stupenda la parte del braccio di Kidd e il delirio generale che esso ha creato, la ciurma di capello di paglia è così... così.. folle LOL
a proposito di braccio...
cosa pensi di Killer dopo i due anni, so che non centra nulla ma volevo sapere la tua opinione
br />
P.S.
sono all'ep 603, e ancora più indietro con il manga ^^
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 01:53 pm)

25/02/14, ore 16:26

hahahahahaha questa storia mi ha fatto morire!
sebbene sia fatta per far ridere, non è frettolosa ed è scritta molto bene, lasciando spazio per ogni evento.
i personaggi sono resi benissimo, e la parte dove Franky ballava mi ha fatto sbellicare!
complimenti, spero vivamente di leggere ancora qualcosa di tuo.
baci
animelover

30/03/13, ore 23:33

Ciao! ^^
È assolutamente divertentissima! Ahahhahaha, stavo morendo dal ridere mentre la leggevo! Sul serio! :')
Traffy disperato e sull'orlo della pazzia per colpa di Luffy e compagni, poverino!
Inoltre è davvero molto scorrevole da leggere e scritta benissimo.
Tanti, tanti complimenti! :)
Ciao, ciao :)

26/03/13, ore 15:08

Ahahahahahahahah Bellissima!!!!!! Law che ha paura di Rufy mimancava ed è sublime!!! E poi Kidd, che vuole sfottere Law e alla fine è costretto ancora una volta a dargli ragione!!! Poveri, in fondo chiunque finirebbe con l'impazzire se rimanesse troppo a lungo in compagnia di Rufy & co.....Solo i membri stessi della ciura sono in grado di reggere tutta quella follia e sembra quasi che si siano trovati con il lanternino!!!! Tra tutti, come al solito, l'unica un pochino più sana di mente è Robin, che se la ghigna sotto i baffi in disparte...E a quanto pare Law ha anche un certo timore di Nami, ma come dargli torto??? Ahahahahahah Meno male che Kidd e Law insieme riescono ancora una volta a farla franca!!! Ancora complimenti, ciaoooo!!!!

25/03/13, ore 13:23

Ahahaha povero Traffy!
Veramente secondo me questa scena è verosimile... Il poverino non aveva la minima idea di cosa stava facendo al suo sistema nervoso, quando si è alleato con Rufy! xD
C'è da dire però che Sanji l'aveva avvisato che l'idea di "alleanza" di Rufy non era esattamente convenzionale xD
Mi hai fatta morire con law che fa la cacca! e quando dice:

"-Kidd… - disse piano -Vorresti DAVVERO vedermi saltellare per la nave, chiamarti Eusty, rubarti la carne dal piatto e avere un orgasmo ogni volta che muovi il braccio meccanico?-"

Io ti ho odiato, perchè sì, mi sono immaginata istantaneamente Law che faceva quelle cose, ma soprattutto la faccia di Kidd xD
no veramente, poverino il mio caro doc. provo una pena immensa per lui, spero solo che non appena si ricongiungerà con la sua ciurma il suo livello di stress cali un pochino (anche se temo che la triade penguin-casquette-rufy potrebbe essere potenzialmente devastante xD)
Beh, che altro dire? complimenti per lo stile e caratterizzazione te li faranno tutti, quindi non mi sto a perdere in cianfrusaglie e altro!
Ciaooo

25/03/13, ore 09:51

è bellissima mi ha fatto morire dal ridere ed è molto scorrevole complimenti :)

25/03/13, ore 08:19

OMG!!! Ho le lacrime! È la cosa più dannatamente geniale che abbia mai letto!
Subito nei preferiti! Ma di filata, proprio! ☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆
Allora, deliri a parte, devo proprio farti i complimenti, perchè nonostante sia una storia "demenziale" è scritta davvero bene, con uno stile molto curato e i personaggi non sono ridicolizzati o altro, francamente li vedo comunque IC, LOL!

A presto cara (^O^☆♪
Baci, Lu.
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 08:22 am)

24/03/13, ore 23:57

ahahahahahahahahaha sei il male il più fottuto male ke esista ankio ho visualizzato tt le scene ma immagino la faccia scandalizzata di law alla richiestra della cacca ahahahaha anke nel manga si vede una faccia simile quando dice ke odia il pane ormai law secondo me sta x perdere davvero il senno cn quei pazzi immagino quando tornerà cn la ciurma sua in lacrime ahahahaha
ovviamente noi c'è la siamo filati di corsa ahahaha ke infami ke siamo eheheh
sei un'artista complimento davvero

24/03/13, ore 23:03

ahahahahah!!fantastica, mi sono immaginata tutte le scene presentate!!Molto bella, Law e Kidd nel momento in cui sono al lumacofono con Rufy sono spettacolari, fantastici veramente!!Io non so se hai letto il manga di One Piece, ma c'è una scena dove Law ha in spalla Chopper, che ha la stessa faccia perplessa e quasi depressa che ho immaginato leggendo la fan fiction...ahahaha!!Bellissima...