The Jealousy of the Dragon Slayer
di Jeo 95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/03/18, ore 11:44

Complimenti hai scritto una storia davvero emozione,coinvolgente e piena di colpi di scena sei stata bravissima spero che tu riesca a continuarla ancora complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

26/01/17, ore 17:23

Complimenti storia bellissima e bella trovata quella di far ingelosire Natsu e Gajil con Sting e Rogue, io l'avrei volentieri seguita per altri capitoli, in particolare perchè sono una fan della Gale e insieme li trovo eccezionali. Sarebbe bello se ci fosse un seguito ci hai mai pensato, in cui Sting e Rogue ormai a pieno titolo nella gilda, invece che rassegnarsi non fanno che innamorarsi ancora di più ed incaponirsi per Lucy e Levy. Però un piccolo appunto te lo devo fare, hai dato sicuramente più spazio alla Nalu che alla mia adorata gale, magari sarà per la prossima volta.

20/05/14, ore 04:59

bella storia. l'ho riletta tre volte , ma lasciarla così sembra incompiuta. dovresti continuare e spiegare la conclusione a mio parere, cioè personalmente sono curioso di sapere il perchè di quelle parole scritte da lucy

05/07/13, ore 22:45

Ahahahah chi si aspettava un Gajeel ed un Natsu ubriachi di chissà quale sostanza xD per posso dire che mi è piaciuto un sacco e soprattutto ho riso di cuore per come parlava Natsu ma era anche tenero perchè sembrava un bambino *^* bella scenetta quella fra Gajeel e Levy, anche se non sono andati oltre (come giusto che sia visto il Gajeel ubriaco xD) molto tenera e dolce invece quella di Lucy e Natsu, anche se è finita con lui addormentato, non sarebbe stato Natsu altrimenti xD beh, che dire... grazie di cuore per questa splendida fic, anche se il finale (POV Lucy) mi ha fatto salire il cuore in gola, ma non dirò il motivo, non si sa mai xD bene, alla prossima spero. Ciàhooo!!! *-*

05/07/13, ore 21:29

*Appare col volto avvampato per le scene di Natsu e Lucy e di Gajeel e Levy* ecco... waoh!! *silenzio tombale, poi dopo qualche minuto* alloora, questo capitolo e a dir poco stupefacente O.O il piano di Mira mi pareva fosse tutt'altro rispetto quello che hanno fatto Natsu e Gajeel xD non mi aspettavo una cosa simile, soprattutto il bacio fra Levy e Gajeel >.< sono felice per Sting e Rogue che si riprenderanno, ma adesso cossa cavolo risponderanno Lucy e Levy alla richiesta di formare un team coi neo Dragon Slayer?? e come la prenderanno Natsu e Gajeel?? ok, trooppe domande mi assalgono e la mia curiosità aumenta, quindi ti saluto e passo al prossimo capitolo... grazie del bellissimo capitolo e alla prossima recensione, ciao ^^

05/07/13, ore 20:28

Oh cavolo, quindi è questo ciò che nascondevano i due draghi, Sting e Rogue ed ecco il perchè Lucy e Levy dovevano essere le loro compagne >.< che casino e chissà cosa succederà ora... comunque bel capitolo e belle risate avute per il comportamente di Natsu e Sting, per non parlare della scoperta del piano di Mira, che ha sorpreso pure me per come Natsu abbia accettato di farlo, anche se quel piano sta faccendo accorgere a Natsu il proprio cuore o almeno penso. Gajeel dopo aver fatto alcuni errori con Levy e riuscito a migliorare xD beh, ora me scappare via muahahah alla prossima recensione, ciàhooo!!! ^^

02/07/13, ore 22:27

Poveri Sting e Rogue, mi fanno una tenerezza per quello che hanno passato anche se ora sono curioso di scoprire quale segreto nascondano i draghi di luce e di ombra... comunque furbi Natsu e Gajeel che hanno approffittato dell'accettazione nella gilda di Sting e Rogue per farsi perdonare da Lucy e Levy, ma la cosa che mi ha sorpreso e fatto crepare in una terribile risata, è stata Mira la diavoletta e Cana la strega in combutta con quelle uscite "spinte" per far nascere la gelosia di Natsu e Gajeel e devo dire che ci sono riuscite perfettamente ahahah chissà che cosa gli ha consigliato (obbligato) di fare a Natsu e Gajeel xD grazie del capitolo Jeo e alla prossima recensione ^^

02/07/13, ore 21:34

Ok, leggendo il capitolo ho avuto dei sospetti su chi fossero e adesso ne ho la conferma, però che Sting e Rogue si unisserò alla gilda mi ha sorpreso, poi ha messo un pò di allegria... comunque bel capitolo, mi è piaciuto molto ^^ e senza perdere tempo per colpa della mia curiosità, vado al prossimo capitolo. Ciàhooo!!!

Fin_Light
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 10:52 pm)

02/07/13, ore 21:08

Questa fic è davvero bello, mi ha incuriosito lungo andare, leggendo il primo capitolo... allora, che dire di questo capitolo, l'ingenuità di Natsu è come sempre ottusa xD divertente comunque come Mira riesce a far paura ahahah Happy sempre con la lingua più lunga di un serpente e soprattutto c'è una domanda che mi sta martellando da un pò... chi saranno mai questi due persone di cui Lucy e Levy si devono prendere cura?? bene, dopo detto ciò, mi metto alla lettura del prossimo capitolo. Grazie e alla prossima recensione ^^

20/04/13, ore 20:25

stupendo !!!!!!!!!! *^* i capitoli precedenti non mi convincevano tanto ma questo. ... questo .... è meraviglioso !!!! complimenti , hai un futuro da scrittrice

20/04/13, ore 16:40

me l'aspettavo che fossero loro due , comunque storia stupenda , ora la continuo e alla fine ti dirò cosa ne penso (immagino sia già ovvio)

17/04/13, ore 23:39

altro che tana di fate, quello è il covo del domoni! il vero phandemonium si trova in gilda, con tanto di demone di livello S! "-.-
cioè... ok, i 2 draghi dopo la gaf da record avevano bisogno di un... aiutino... ma cavolo, da dove diavolo a tirato fuore quella bottiglia infernale!?! O_o"
il demoni, ecco chi è mirajane... (i gemellini è meglio che vengano smalizziati presto, o finiscono pure loro nelle mani di quel cupido perverso!)
poi il fatto che gajil abbia reagito un pò megli all'effeto "alcolico" della pozione nn mi sorprende, infondo è più grande quindi gli è capitato sicuramente più spesso di bere.
natsu in versione bambino coccoloso invece è stato uno spasso, lucy se lo è spupazzato in quella versione più tranquilla del normale, o almeno se avesse avuto un briciolo di cervello e malizia in più lo avrebbe fatto! (suppongo che tutte le fans del draghetto di fuoco condividano il mio pensiero! *ç*)
va bhe, poi il fatto che abbino dimenticato il tutto il giorno dopo è secondario, infondo il risveglio potrebbe aver fatto intuire qualcosa del loro precedentemente incontro serale... o almeno nel pezzo di ferro dovrebbe essersi accesa una lampadina.
la solita rissa "amichevole" ci voleva proprio, in pratica è la vera festa d'iniziazione nella gilda, festaioli pazzi e rissosi dovevano accogliere così i loro nuovi arrivati!
il finale poi è sconvolgente!
per certi versi ricorda molto quello che viene detto quesi continuamente da levy nelle puntate dei grandi giochi magici (un misto d'incomprensione che lascia presagire guai futuri mica da ridere), una lettera che preannuncia guai nella long.
ok detto questo ti faccio i miei complimenti per questa piccola premessa alla tua vera storia, come forse avrò lasciato intendere adoro i draghi gemelli quindi o apprezzato parecchio questo intermezzo che li a resi delle fatine, ora nn vedo l'ora di leggere la storia principale e vedere cosa si prospetta in futuro per queste fatine!
un bacio da erol! =3

p.s. a mio parere anche le coppie elfmanXevergreen e miraXfried sono davvero interessanti, se compaiono nella long e viene approfondito il lisannaXluxas ti assicuro una lettrice estasiata! *ç*
(e forse più di una! ^^)

17/04/13, ore 21:53

ok, mira è satana in gonnella, il diavolo, belzebu, lucifero risorto donna... (nn sono pazza ma un solo aggetivo per descriverla mi pareva poco!)
oddio, povere ragazze nelle grinfie di quel demone albino, nn risparmi nemmeno il suo stesso sangue!
certo che però la coppia lisannaXluxas è davvero interessante... comunque!
odesso abbiamo scoperto per bene cosa quella strega di minerva a combinato, poco ma sicuro una bella guerra qui ci vuole, insomma con phantom lord è bastato molto meno per scatenare l'inferno!!!!!! O_0"
passando per lidi più... tranquilli?
va bhe, la parte con lucy e natsu a casa di lei è stata davvero dolcissima!
ma quanto può essere ingenuo e puccioso il draghetto di fuoco? un vero amore! *_*
mentre gajil e levi... bhe, loro sono un altro paio di maniche.
insomma, il ferroso nn è di certo ingenuo (sembra una bestemmia anche con vicino una negazione... "-.-), ma alla fine i consigli di mira li segue in parte!
una coppia decisamente più focosa. ^^ (specie se si pensa a levi che prende in giro erza su le questioni di cuore, con i suoi libri lei la sa lunga, altro che!)
Polyushika santa donna, lei si che ne sa una più di mira! (nuovomodo di dire fondato dalla sottoscritta, prego nn è sotto copyraid ^^)
in un 4 e 4/8 a risolto tutto, un iniezione e via... anninentata la perfida strega del nord! (no, mi sbaglio? e va bhe, quella era di OZ...)
ed ora vediamo se i draghetti gemelli ricevono un 2 di picche per il nuovo team o no... al prossimo capitolo cara! =3

17/04/13, ore 20:30

oddio era da una vita che nn entravo su efp...
allora iniziamo con il recensire questo capitolo (che poi passo agli altri...):
pevo dire che le giornate non sono mai noiose, senza contare che natsu e sting sembrano cane e gatto (e sorvoliamo su i 2 gatti), povera lucy si deve premurare di santa pazienza per sopravvivere a quei draghetti... oltre che pregare per evitare un infarto multiplo!
quel demone di mira la farà morire mooooooolto giovane... chissà invece gajil che consigli seguirà dell'albina. ?_?
e pensando al drago di ferro nn si può dimenticare la silente figura di lily, povero santo che deve sopportarlo, o del "rivale" rogue.
certo questi due anno dei rapporti più civili tra loro, solo il biondo è una testa calda infondo... ma sono davvero curiosa di vedere come si evolvono questi triangoli!
lisanna in veste di consulente nn avrà vita facile, specie se i segreti deve mantenerli con la sorella... ma chissà, forse sgattaiolando nell'ombra riesce ad evitare il 3° grado, infondo la confusione alla gilda nn manca mai!
ed ecco che si scopre finalmente cosa a combinato minerva, donna morta che cammina (anche se forse nn lo sà)... forse ancora per poco, MAI toccare un membro di fairy tail!
ok, detto questo scappo a leggere il prossimo capitolo, a dopo cara! =3

17/04/13, ore 02:55

Ma ciao!!! Allora bellissimo finale e bel capitolo, quasi sicuramente ti seguirò anche nella tua prossima fanfic visto ilo finale aperto che hai scritto. Beh che dire dopo un piccolissimo si fa per dire fraintendimento finalmente i quattro sono riusciti a dichiararsi ma il meriti va anche a -mira che come al solito ci ha messo il suo zampino diavolesco. Peccato però che al loro risveglio quei baka di Gajeel e Natsu non ricordassero niente. Beh cosa dire un bacio ed a risentirci con la prossima fanfic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]