Kingdom Hearts: Element Of Pure Hope
di LostHope

dukjslawhgsfjvbsljxfnvjdkelxlshgnwrfdsg
brava ... però non ho capito chi è il tizio con il cappuccio ... °-° Iper? :D
Sennò è Jack Sparrow o Jack Scheleton!
:D

Complimentii, un capitolo davero bello e divertente.
Allora, notiamo che la trma sta ingranando!
Anche se noto, che ussi spesso parolacce e visto che siamo a reding giallo ti consiglio di diminuire il linguaggio volgare.
Pero devo dire che questo quartetto è proprio lunatico, soprattutto Hiyo!
Sono molto interessato al legame che Void ha con Sora.
Ma ci sara qualche coppieta ?
Sai sono un romanticone senza speranze!
Comunque, bravissima continua così .
E spero che i futuri aggiornamenti siano piu rapidi.

Ciao da Key

Ps: ho messo la tua storia nelle preferite
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 12:06 pm)

19/06/13, ore 22:00

Oddio, dile...sei stata proprio crudele stavolta con i tuoi personaggi, con kuya in particolare...farle uccidere proprio una delle persone che più ama? ti devo fare le congratulazioni, mi hai superato in fatto di morti strategiche XD

18/06/13, ore 18:38

Ti odio.
Ora: molto bene! Sia i combattimenti che la parte finale, molto alla io Sora in effetti brava (anche degli echi di manga ovviamente, ma quella è cultura generale).
Ci sono alcuni errori, ma più che altro di distrazione; però il pronome TE si usa solo quando colui con cui parli è oggetto della frase non soggetto, se è invece soggetto si deve usare il TU ('TE NON SAI NIENTE' ---> TU NON SAI NIENTE), cpt?
Poi tutto okey, scrivi ancora

Bene, sai preferisco davvero leggere senza sapere che correggere tutte le volte. Detto questo direi che ci siamo, la malattia ti fa bene, come ti hanno detto in molti, solo che se devi morire fallo in silenzio :D. A parte qualche ripetizione qua e là va davvero bene, sei migliorata molto. ora sbrigati a scrivere il resto che io qui voglio vedere il sangue! mwhahahahahhahahahaahha
Ciao e si lo voglio un peluche come quelli *^*

Ciao :D Ho da poco iniziato a leggere la tua FF e lascia i dire che l'adoroooo! Me ne sono letteralmente innamorata *.* È scritta anche molto bene e i personaggi sono descritti alla perfezione xD non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto!! Baci, Katniss Hg

Eccomi, finalmente! *-*
Inutile dirti che il capitolo mi piace da morire, vero? AHAHAH
Aspetta... Occhi azzurri? E soprattutto: GONNA?! IO?! o.o
Shawn, eh? È colui che io penso che sia?
Certo che solo io posso finire nei casini nel primo capitolo, eh? lol
Comunque io PRETENDO qualche disegno di Kuya o Shawn o tutti e due, okay? u.u (Anche il gatto andrebbe bene ahahah)
Muoviti a postare il prossimo capitolo, voglio essere salvata! u___u
Alla prossima, tesssoro.
xx

Allora complimenti per la tua fanfic è molto bella!
Mi e piaciuta l'idea del kidou.
Mi e piaciuto molto anche il nuovo terzetto.
Anche se spero che Void diventi un po piu coraggioso e carismatico come sora (il punto e che void mi sembra una sorta di depreso che manca di decisione e di coraggio).
Hiyo mi sembra un personaggio un po troppo per le sue ( nel senso che fa tutto da solo).
Ma sono certo che diventera un buon amico per Void e Nya.
Nya, mi piace e un personaggio maturo.
in piu mi piaciono i suo potere del "cuore".
Ma è una mia impressione ho le nuove Nemesis sono un po strani?
Ma Sora e Riku appariranno prima o poi ?

Dopo questa ciao da Lightvanitas96!

ps Scusa se ci sono errori grammaticali

Eccola qui la tua fonte di ispirazione, che stavolta non indossa reggiseno a righe! (Spoiler?)
Sto cominciando a capire qualcosina, ma non spingiamoci troppo oltre! XD
È figo 'sto capitolo, mi piace un casino! :3
Anche Nya è una di loro, gaaaaanzo!
Comunque no, non ho idea di chi diavolo sia il tipo incappucciato, ma sono curiosa di scoprirlo! (Piccola, stupida ragazzina che legge fanfiction su Kingdom Hearts senza neanche sapere di cosa parli il gioco. .__.")
Sono iperattiva oggi, se non te ne sei accorta. gnh.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Chissà perché? Lalalalalaaa)
Aggiorna presto, è un ordine, okay? Okay. u.u
See ya! Besitos,

16/04/13, ore 20:26

Yooooo, ho finito di leggerlo ! Non posso crederci ! :O
Alloora, mi piace un casino, è fogante (ma te l'ho sicuramente già detto)... L'unico problema è che non ci capisco un cazzo ! AHAHAHAHAH
Vaabeh, mi accontento, tanto lo sai che non ci capirei niente neanche se me lo spiegassi. o.o
Fai attenzione agli errori grammaticali, sono pochi ma mi irritano (atelophobia, ricordi ? D:)
Non vedo l'ora di entrare in scena, lol
Aggiorna presssto, dear !
Un bacio,
xx

PS: sappi che le tue storie verranno lette da un mio amico, fogato con Kingdom Hearts. :*

10/04/13, ore 21:32

No vabbè, sei grande. Trama, direi, molto interessante, mi piace questa suddivisione di "Elementi" e il fatto che Void debba sbloccarli per scatenare tutto il loro potenziale. Davvero fantastico.
Come stile di scrittura, poi, non ne parliamo proprio...Semplicemente mitica, i miei complimenti.
Beh, che dire, aggiorna presto
Bye Bye Baby.

06/04/13, ore 19:57

SI!!!!!!!! mi piace!! cmq io il salmone volevo dartelo XD
Continua così (anche con le note infondo in cui spieghi il tutto, perchè, per persone come me che non ne sanno una mazza di kingdom hearts e vengono trascinate al suo interno, fanno MOOOOOOLTO comodo :)
mia cara Uma, un pò te la sei cercata :)
Sisterina mia, ancora complimenti :)

06/04/13, ore 19:47

Mmmm.. mi sono un pò incasinata nell'inizio, ma ora ho capito todo!! complimenti! non hai fatto nessun errore grave e non mi pare nemmeno minori :) continua cosìììììììììììììììììììì!!!!

05/04/13, ore 17:12

A parte alcuni errori di battitura (che ti risparmi dall'elencarli, perché mi fa fatica andarli a cercare), mi sembra sia scritto abbastanza bene, quello che mi piacerebbe vedere di più sono le descrizioni dei luoghi, dei personaggi ect...anche i dialoghi mi sembravano più comprensibili (nel senso che non mi perdo più così spesso tra chi parla; o forse sono io che mi sono abituata? XD) Comunque continua, mi interesssssssssa ;)

05/04/13, ore 15:12

Bene.
Potrei anche solo scirvere questo, molte cose te le ho già dette (anche quella cosa di Uma). Comunque va anche meglio del primo capitolo, brava; sì, hai ancora dei problemi con le ripetizioni, prova con i pronomi, fanno tanto.
Ora vai avantiii!!!