Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LostHope    01/06/2013    2 recensioni
Cuore, che aiuta gli altri e protegge.
Luce, che brilla nella notte più buia.
Spazio, che contiene tutto e non domina niente.
Tempo, che non si ferma davanti a nessuno.
Vita, che promette il futuro.
Fato, che decide in modo giusto e imparziale.
Mente, incorruttibile e priva di malvagità.
Respiro, vento che accompagna l’onesto viaggiatore.
Sangue, che viene versato per giusti ideali.
E Furia, che bilancia tutto, per ultima.
Dieci elementi puri, insieme formano la Speranza.
E il compito di Void, il Nulla, é quello di risvegliarli. E far si che l'antico keyblade Kibou non venga ricostruito.
Sono passati dieci anni dagli eventi di Dream Drop.
Void, Nya e Hiyo, tre ragazzi di Crepuscoli, verranno convocati da Yen Sid per difendere i mondi da Mother e risvegliare gli elementi nascosti da Riku e Sora anni prima.
Ma anche Speranza e i suoi seguaci li cercano, seguiti nell'ombra da un misterioso 'studioso'.
Ma il Nulla é veramente la giusta soluzione ?
E perché Void 'assomiglia' all'attuale Light Master Sora ?
Il giovane lo scoprirà nel suo viaggio in bilico tra fantasia e realtà, tra mondi pieni di sorprese e personaggi vecchi e nuovi.
Shall we start ?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da una vita che non post o ... ma tanto, a chi frega XDD ?!?!


Chi immaginava che il treno del binario uno, morto da secoli, portasse oltre lo spazio ?
Questo pensa Void, mentre osserva il paesaggio davanti ai suoi occhi.
Poi, un isolotto.
Con una gigantesca torre dal tetto blu e il giardino di un verde splendente.
…. Ma questo è il teatro dell’assurdo, dai !
“Siamo arrivati.” Il papero scorbutico sospira e aiuta Pippo a mettersi in spalle Hiyo.
Non si è ancora svegliato e, solo ora, il bruno nota che ha una stella tatuata sull’occhio sinistro.
E prima non c’era …
Scendono giù e il ragazzo bisbiglia nell’orecchio di Nya, impegnata a riempire di coccole Pluto “Appena si allontanano, risaliamo sul treno e torniamo indietro, ok ?”
Nya fa cenno di sì, aspettano che Paperino, Pippo e Pluto si allontanino abbastanza e si voltano di scatto, per risalire velocemente sulla vettura.
E fanno in tempo a vedere il treno che svanisce di colpo.
Rimangono muti, davanti ai binari che lentamente seguono il suo esempio.
... Altro che teatro: questo è un vero e proprio anfiteatro dell’assurdo !!
“Ehi, voi due !” Paperino li richiama “Dovete incontrare il padrone della torre !”
“Il padrone … chissà che tipo è …”
“Nya, ha visto o no che il treno ha fatto puff ?! Come facciamo adesso ?!”
Seguono mogi mogi il trio su per la torre e Void rimane di sasso: le scale sono sospese nel nulla e tutto sembra più grande di come si vedeva fuori.
“C-Come diavolo è possibile tutto ciò ?!” chiede il bruno spaventato e il papero risponde, fiero “Questa, ragazzo, è magia !”
Attraversano varie stanze, tutte spaziose e piene di libri, finchè non arrivano in cima alla torre.
Lì, c’è un uomo dalla barba grigia seduto su una poltrona, dietro una scrivania di legno pregiato. Indossa una tunica blu e un cappello a punta con stelle e lune ricamate sopra. La luce rossastra del tramonto entra dalla finestra dietro di lui e gli da un’aria maestosa. Per il resto, la stanza è piena di scaffali e libri, come le altre.
“Benvenuti” il vecchio ha una voce seria, come il suo aspetto.
Void e Nya sentono uno spostamento e vedono Paperino e Pippo, con ancora Hiyo sulle spalle, inginocchiarsi davanti al mago. Il papero fa cenno ai due ragazzi di fare lo stesso e loro eseguono.
“Maestro Yen Sid. Le abbiamo portato Il Nulla.”
“Lo vedo.” Il mago sposta il suo sguardo su Hiyo e chiude gli occhi, pensoso “Vedo anche che Hiyo è stato risvegliato … puoi portarlo nella sua vecchia stanza, Pippo ? E sta attento: nella stanza accanto c’è un mio ospite e vorrei che non facessi troppo rumore …”
“Yuk, subito !” il cavaliere esce da dove sono entrati, insieme al biondo e Pluto,e l’uomo si concentra sul bruno, accennando un sorriso “Tu ti chiami Void, vero ?”
“S-Sì, signore …”
“Credo che tu e la tua amica abbiate molte domande e io sono qui per rispondere ai vostri quesiti, ma prima”
Uno schiocco e delle tazze piene di tè, seguite da dei dolcetti alle fragole, appaiono sulla scrivania “Mettetevi pure comodi …” due poltrone appaiono dietro i due, che si siedono, intimoriti.
“Maestro Yen Sid … si comporta in modo troppo tranquillo, di questi tempi …”
“Suvvia Paperino, sono giovani e visibilmente spaventati.”
Pluto appoggia il muso sulle gambe di Nya, che lo accarezza, mentre Void osserva il bouffet che è magicamente comparso.
Prende una tazza timoroso e chiede “Ecco … chi diavolo è lei ?”
“MALEDETTO MOCCIOSO ! PORTA RISPETTO !”
“Calmo, Paperino.” Il mago sorride, prendendo un sorso di tè “L’importante è sapere che io sono un tuo importante alleato, nella missione che dovrai compiere, mio caro ragazzo.”
 “Ma quale missione ?!” Void sbatte la tazza e Nya lo guarda sorpresa, con in bocca un pasticcino “Io non ho da fare nessuna missione ! Voglio solo tornare a casa e vedere se Pence e Vivi stanno bene ! Quelle dannate ombre”
La mora lo interrompe “Ecco, cosa sono quelle cose ? Quelle ombre che ci hanno attaccato?”
“Ma che domande fai !?” il bruno strabuzza gli occhi e il mago alza un sopracciglio, muovendo sopra  il tavolo una mano “Intendi queste ?”
Al passaggio della mano, nascono delle piccole ombre, che cominciano ad aggredire i dolcetti e che fanno saltare all’indietro i due ragazzi.
Pluto abbaia e Paperino ruota gli occhi.
“Queste creature sono Heartless.Essi sono le tenebre, ossia la parte negativa, dei cuori degli esseri viventi e si oppongono alla luce di essi.”
Un piccolo Shadow aggredisce una fragola “Si cibano e si moltiplicano grazie ai cuori. Li cercano e li bramano, guidati solo dal puro istinto. Questi sono dei Purosangue, gli Shadow, e sono quelli più facili da trovare. Esistono un sacco di tipi di Heartless, divisi in Purosangue ed Emblema.”
Void osserva la creatura, mentre Yen Sid continua “Sono attratti dalla luce che emanano i cuori puri, come il tuo.”
“Il mio cuore … ?”
“Sì: il tuo cuore e il tuo aspetto sono molto simili ad uno dei Prescelti del Keyblade, Il Light Master Sora.”
“Keyblade … intende l’arma a forma di chiave di Void ?” Nya accarezza Pluto e riceve un segno di assenso “Il Nulla possiede la Catena del Vuoto, un Keyblade Frammento.”
“Frammento ?” Void non ci sta capendo un’acca di tutto il discorso “E cosa vuol dire ?!”
“Vuol dire che i Keyblade che abbiamo sono solo pezzi di qualcosa di ancora più grande !”
La porta si apre e il proprietario della voce che ha parlato entra, a passi da giganti e scalzo.
“Hiyo ?!”
Il biondo, sveglio e con la faccia arrabbiata, va verso il tavolo, seguito da un Pippo molto preoccupato “Yuk, mi scusi maestro, ma non sono riuscito a farlo rimanere a letto !”
“E piantala Pippo ! Sto benissimo … e tu, Yen Sid ” Hiyo prende un dolce con sopra un Heartless e lo mangia, insieme alla creatura “Potevi aspettarmi, volevo sbattergli io in faccia la veritá !”
“ODDIO !” Nya lo guarda schifata e lui risponde “Dolcezza, è solo un illusione, non ho veramente mangiato quello Shadow….”
“Come stava dicendo il giovane maleducato qui davanti” Il mago fulmina con gli occhi il biondo e riprende il suo discorso “Il tuo Keyblade e quello di Hiyo sono creati dal frammento di un Keyblade molto antico …”
“FRENA ! ANCHE QUESTO QUI HA UN KEYBLADE ?!” Void punta un dito contro l’altro ragazzo, che sta cercando di ingoiare più dolcetti possibili in un colpo e di tranquillizzare il papero, che gli sta facendo una ramanzina sul comportamento da tenere davanti agli anziani.
“Esattamente” Yen Sid fa un cenno con il capo “Sette anni fa, I due Prescelti del Keyblade ,Sora e Riku, trovarono un Keyblade Antico e potente, il Kibou. Ma, aprendo lo scrigno che lo conteneva, hanno liberato un entità malvagia ed oscura. Per proteggere l’arma, l’hanno distrutta e nascosto i dieci frammenti nei cuori di dieci bambini …”
“Perché nei cuori dei bambini ?”
“Perché … essi sono pieni di luce …” Hiyo risponde e gioca con un piccolo Shadow con l’indice, prima di spiaccicarlo “E sarebbe stato più difficile riprenderli e riunirli per ricreare il Keyblade della Speranza.”
“E COSA C’ENTRO IO, DANNAZIONE ?!”  A Void scoppia la testa. Troppe informazioni in così poco tempo. Perché a Nya non esplode la testa come a me ?
La ragazza è tranquilla, mentre accarezza il cane e cerca di capire la situazione.
“Void, tu sei il contrario della Speranza, sei l’elemento contrario a quello dell’arma e sei la serratura che li divide. Ma l’entità oscura li sta cercando e vuole ricostruire il Kibou”
Stende un braccio di lato e Yen Sid fa apparire l’immagine di una donna alta e coperta da un mantello nero e marrone “Questa entità è nota come Mother.”
Void deglutisce. È la stessa persona del suo sogno.
Ne fa apparire una seconda accanto e anche quella è un volto noto per il bruno: la ragazza con il lungo cappuccio che lo aveva seguito in stazione.
“E lei è Speranza. È controllata da Mother e i suoi seguaci hanno l’ordine di catturare gli altri elementi. La donna che vi ha attaccato è una dei loro molti Seguaci e possono controllare gli Heartless grazie a Mother. Il tuo compito e liberare gli elementi e far in modo di fermare Mother. Mi sembra di aver spiegato tutto abbastanza chiaramente, non credi Void ?”
Certo, come il sole.
UN CORNO !
“E dove li vado a cercare ?!”
Paperino sghignazza “Moccioso, non puoi nemmeno immaginare quanto sia vasto l’universo.”
Nya e Void lo fissano e Pippo spiega “Ogni stella che vedete è un Mondo. Esistono un miliardo di mondi a noi sconosciuti, raggiungibili con la Gummiship. Gli elementi sono nascosti da qualche parte in questi luoghi.”
“Ma non potete mandarci i due che hanno combinato questo casino ?!”
“Purtroppo” lo sguardo di Hiyo si rabbuia “Sora, Riku e il Re sono occupati in un altro universo …”
Yen Sid scuote la testa “Solo tu puoi, in questo momento. Il tuo potere è unico nel suo genere.”
“E sarebbe ?!”
Yen Sid sorride al ragazzo con la stella tatuata e fa sparire le illusioni, anche quelle sul tavolo, e dice “Hiyo, potresti usare il tuo Keyblade ?”
Alla richiesta, il giovane sorride e fa apparire l’arma: una chiave che ricorda un miscuglio tra una spada e una falce, colorata di nero e grigio.
“Gravity Off.”
L’incantesimo del biondo non ha effetto subito ma, dopo pochi secondi, tutto e tutti cominciano a galleggiare in aria, senza gravità.
“AIUTO !” Nya si aggrappa a Pluto, che comincia a nuotare nell’aria, Hiyo si stiracchia mollemte e comincia a ridere come un bambino, davanti a Pippo e Pluto che non riescono a nuotare abbastanza veloce per non essere colpiti dai dolcetti, che galleggiano mollemente. Pure Yen Sid galleggia, seduto sulla sua poltrona e con una tazza di tè in mano.
Solo Void è rimasto lì, seduto sulla poltrona, a fissare la scena.
“Vedi ? L’incantesimo di Fato, cioè Hiyo, ha effetto su tutto, ma non su di te: sei colui che blocca i poteri degli elementi, colui che non può essere nemmeno sfiorato dai loro incantesimi. I Due Prescelti hanno tenuto nascosto a tutti dove sono stati posti i Frammenti e, ragazzo, sei collegato ad essi e puoi scovarli. Non è una tua scelta." Il mago conclude, osservando il bruno dall'alto verso il basso, serio" Bensì è il tuo destino affrontare il viaggio tra i Mondi alla ricerca dei Frammenti.”
Void annuisce, guardandolo dal basso.
“… Va bene … ho capito …”
La magia finisce di colpo ad un cenno del vecchio mago, facendo precipitare tutti per terra (tranne Yen Sid, che scende mollemente insieme alla sua poltrona) e vengono sommersi da una pioggia di dolcetti.
“Bene …” continua il vecchio “Sei già ad un buon inizio … ne hai già trovati due e ne mancano solo otto …”
“Aspetta !” Hiyo si alza da terra e si toglie un bignè alla crema dai capelli biondi “Ha trovato solo me per ora, Fato !” e Void gli da ragione “Vero. Per ora ho … ecco … sbloccato solo lui …”
Yen Sid alza un grigio sopracciglio e borbotta “Insomma … siete in tre qui. Credete veramente che avrei permesso ad una estranea di ascoltare questi discorsi senza un motivo valido ?”
I due ragazzi si guardano, prima di capire e voltarsi verso Nya, che si toglie delle fragole dalla divisa scolastica.
I loro sguardi la fanno arrossire “Perché mi guardate così ?”
---
“Non è vero ! Lei non c’entra niente !”
Hiyo si gratta la testa e ascolta la sfuriata di Void, che ha gli occhi azzurri spalancati e spaventati.
Nya è seduta su una sedia e si guarda le mani, spiazzata.
Yen Sid li ha mandati in una stanzapiena di specchi, i cui riflessi mostrano verità o eventualità future, per lasciarli pensare e per ricevere delle alleate < br /> Ma Void è in preda al panico: è arrabbiato perchè costretto ad affrontare un viaggio che non vuole fare, ma anche preoccupato, dato che non vuole mettere in mezzo l'unica persona che lo faceva sentire normale. < br /> “Fatela tornare a Crepuscoli ! Accetto di fare questa missione con te, ma lei torna a casa e di corsa !”
“Calmati e sturati bene le orecchie" Hiyo comincia, roteando gli occhi grigi “Se Yen Sid dice che lei è una di noi, vuol dire che è così. Fattene una ragione !”
“Ma io l’ho sempre toccata e non ho mai avuto quella sensazione come con te ! E poi lei ha i genitori: di sicuro sapevano dei suoi poteri !”
“Primo, può essere che tu abbia avuto un contatto con lei da piccolo e che tu non te ne ricordi” il suo sguardo grigio si fa freddo “Secondo, non vuol dire niente il fatto che lei abbia o meno i genitori … anch’io li avevo …”
Void arrossisce “Scusa ! Io non volevo dire ... ecco, pensavo …”
“Pensavi male. Tu non li hai mai avuti, ma non credevo che avessi una tale mancanza di tatto !”
Il bruno fissa Nya, in silenzio, e poi ripete convinto “No, lei non c’entra nulla in tutto ciò !”
Hiyo torna serio e un sorriso malefico gli solca il volto.
Void ha paura di quel sorriso.
“Lei non c’entra nulla ? Allora non avrai paura di puntare il Keyblade e tentare di sbloccarla, no ? Tanto, se lei non è come noi, non succederà nulla …”
Lo sguardo argentato di sfida del biondo fa tremare il bruno.
Ma di rabbia.
“VA BENE !” fa apparire il Keyblade dorato tra le mani, furioso “ADESSO VEDRAI !”
Lo fa roteare verso la ragazza, che lo guarda terrorizzata “V-Void …? C-Cosa …?”
Lo punta al suo petto e aspetta.
Non succede nulla, nessun raggio che la colpisce, nessuna luce.
Nulla di nulla.
“VISTO ?! AVEVO RAG….”
La luce che ha colpito Hiyo prima, appare e trafigge la mora, facendola brillare di una luce rosata e alzare di colpo.
…EH ?
“Cuore, destati. Palpita, ama e perdona.” Di nuovo la voce di Void, diversa e profonda.
EEEEEEEH ?!
Dalle mani di Nya, scivolano giù due fili rossi che si legano alle mani dei due ragazzi.
Solo quando la luce sparisce, anche i due fili svaniscono e la ragazza si accascia per terra, con gli occhi spalancati.
“… C-Cuore …. ?”
“Sì.” Hiyo le porge una mano e l’aiuta ad alzarsi. “Questo spiega il perché tu sia così amata da tutti: sei una calamita, che attrae le persone e le cose con solo una parola o uno sguardo. Ma questa è solo una delle tante cose che l’elemento del Cuore provoca sugli altri.”
 La ragazza arrossisce al suo sguardo grigio e si guarda le mani.
Riesce a far apparire il suo Keyblade Frammento: è a forma di cuore, decorato con fiori mille colori e foglie d’edera. “Wow…”
“Si chiama Cuore Indovino …” Hiyo le sorride, poi si gira verso Void “Visto, stupido ? Lei sta con noi, è una di noi ! Hai capito ? Ma mi ascolti ?”
Void no, non lo ascolta: li guarda,non partecipa a questa scena, è terrorizzato.
“V-Void” Nya prova a parlare, ma tre luci entrano dalla finestra e si mettono di fronte ai ragazzi, sorprendendoli.
Dalle tre luci, compaiono tre fate, una rossa, una blu e una verde, che li guardano sorridenti.
“Piacere, noi siamo le tre Fate Buone. Io sono Flora, lei Fauna e lei Serena”la fata rossa si presenta, indicando quella vestita di verde e quella vestita di blu.
“P-Piacere”
“Oh, ciao !” Hiyo le saluta come amiche di vecchia data, fregandosene di Void, che ha il volto depresso e triste “Che ci fate qui ?”
“Yen Sid ci ha chiamato per una questione di abiti …”
“Abiti ?”
“Oh cielo, Hiyo caro, non mi dirai che vorrai affrontare il tuo viaggio vestito così !” Fauna gli indica con la bacchetta i vestiti tagliuzzati dalla spada di Uma.
“Ah … in effetti …”
“E che tipo di vestiti volete darci ?” Nya è curiosa, ma il biondo la fulmina.
Ormai è troppo tardi.
“Io direi di fare delle tute … tendenti al blu … così !”
“Oh, no, sorella, gli starebbe benissimo un rosso passionale, invece !”
“E se invece li facciamo verdi ?”
“No ! Il blu è il colore del cielo !”
“Ma il rosso è la passione !”
“E il verde ? Verde speranza no ?”
I tre si vedono i vestiti cambiare colore ad ogni tocco di bacchetta e Nya si sente arrivare il mal di testa.
Ma arriva Hiyo in suo soccorso “STOP ! Siamo in tre: prendetevi uno di noi e fategli il vestito, no ?”
Alle tre piacque molto l’idea e pure alla bruna, che si sente meglio, e alla fine si decise che Fauna si sarebbe occupata di Hiyo, Serena di Void e Flora di Nya.
“Va bene sorelle, niente più litigi … e diamoci da fare !”
Muovono le bacchette all’unisono e i vestiti si trasformano definitivamente.
Void indossa una giacca blu, pantaloni e cravatta neri, guanti e scarpe azzurre, con cinture, lacci e borchie argentate.
Nya è rossa, dal vestitino con i pantaloncini corti a palloncino e la giacca rosso scuro, con stivali dello stesso colore e le calze a righe nere e magenta scuro.
Hiyo, masticando la gomma, si pulisce il mantello stracciato e nero, che copre la giacca verde e a righe nere, i pantaloni sono marroni e gli stivali fino al polpaccio sono verde chiaro.
“Direi che può andare …” il biondo si gratta la parte tatuata della faccia e fa un cenno al bruno “Ehi Void, non male eh ?”
“Mh –mh …”
“Andate ! Maestro Yen Sid vi ha preparato la Gummiship…” le tre fate vedono Hiyo che corre a quella notizia e i due che lo seguono alla parola Gummiship e ridono, tornando luci.
---
“Bene, ragazzi ! Guido io !” Hiyo si mette alla cloche e gioca con alcuni tasti, pronto a darsi all’avventura.
Nya si siede sulla poltrona destra, agganciandosi la cintura di sicurezza, e Void su quella sinistra.
Lei è preoccupata: il bruno ha sempre la faccia triste e depressa.
“Voi” viene di nuovo interrotta, stavolta per colpa dello schermo della Gummiship, che si accende e due scoiattoli, uno dal naso rosso e uno nero, salutano con il saluto militare.
“Siamo Cip e Ciop e saremo noi a farvi partire !”
“Benissimo ! La mappa, per favore !”
La schermata diventa nera e mostra vari mondi.
All’improvviso, ne rimane solo uno. Gli altri sono immersi da una strana Oscurità.
“P-Perché ?”
“Evidentemente, Mother sta cercando di bloccarci … oppure è un modo molto inquietante per dirci che è meglio partire da lì …”
“Città di mezzo …” Nya sorride a Void “Sembra interessante vero ?”
Un cenno moscio di risposta.
Hiyo digita le ultime coordinate e accende il motore “E ADESSO … VIAAAAA !”
La Gummiship avrebbe dovuto partire in direzione diretta ed entrare nello spazio.
Invece, precipita.
Nya urla, sprofondando nella poltrona, Hiyo è attaccato alla cloche e Void si tiene per il bracciolo della sua postazione, serio.
“AIUTOOOOOOO HIYO !”
“MA CHE CAV” lo schermo si riaccende e lo scoiattolo Ciop grida “Non avete abbastanza energia !”
“CON COSA VA, QUESTO INFERNALE TRABICCOLOOOO !?!”
“Bhè … sorrisi …” Ciop viene fulminato e il biondo ruggisce “NYA, OCCUPATI DI QUEL DEPRESSO CHE CI STA PORTANDO A MORTE SICURAAAAAA !”
“V-VA BENEEEEE !” Nya sgancia la cintura di sicurezza e vola contro Void, tenendosi per lo schienale “VOID ! NON DOBBIAMO ESSERE TRISTI ! SORRIDI ! GUARDA CHE FACCE BUFFE FACCIO ! BLBLBLBLB” tira fuori la lingua e comincia a fare strane boccacce, che però non rallegrano Void, che sibila “Traditrice …”
Nya lo guarda “Di cosa parli ?”
“Io pensavo che tu fossi l’unica cosa normale della mia vita sfortunata, invece scopro che sei come me, che hai un potere che potrebbe metterci tutti in pericolo … non so nemmeno se è vero che non ne sapevi nulla !”
“Ma è così !”
“Chi mi dice che non mi stai dicendo bugie ?”
Nya lo fissa, non curante di Hiyo che li sta maledicendo, mentre cerca di prendere il controllo della navicella, impazzita.
“Guarda nei miei occhi, Void ! Io non ti ho detto bugie ! Non ne sapevo nulla e non devi preoccuparti di me !”
Si guardano per qualche minuto.
Void cerca la menzogna nei suoi occhi bruni.
Non c’è e sospira sollevato “Molto bene …”
“Sei pronto per l’avventura ?”
 Un sorriso bianco, angelico, con in risposta un altro sorriso, allegro “Che domande, Nya !”
Il serbatoio si riempie e la nave passa sotto il controllo del biondo, che è in piedi, mentre i due ridono seduti sulla poltrona del bruno.
Ma smettono, quando vedono il volto infuriato del biondo: sta sorridendo, ma è un sorriso tra il sadico e l’infuriato, con gli occhi cerchiati di nero e i denti in mostra.
“Nuova regola” scrive velocemente qualcosa su un fazzoletto e la attacca in un angolo dell’abitacolo .
- Incazzature, piagnistei e musi lunghi vengono affrontati FUORI dalla Gummiship. Chi sale triste, vedrà la sua fine nel BIONDO ESASPERATO !-
“Capito il concetto ?”
La risposta arriva all’unisono “Certo, oh nostro capitano !”
“Bene !” Hiyo torna serio “Nya, tu controlli l’andamento della Gummiship e gli scudi, Void ti voglio ai comandi delle armi, ora !”
I due fanno quello che gli è stato detto e si preparano.
Perché la fuori, a bloccargli il passaggio per il mondo, li stanno aspettando un nugolo di navicelle non molto simpatiche.
“Città di Mezzo, stiamo arrivando !”
---
Yen Sid osserva la sera dalla sua finestra.
Cerca di calmare Paperino, ma non ci riesce.
“Come sa che quelli non si faranno del male ?!”
“Mi fido di Hiyo, Paperino. Insegnerà lui a Void e Nya come affrontare gli Heartless …”
“Yuk ! Giusto !” Pippo da una pacca al papero, che lo allontana scocciato.
Anche se cercano di essere positivi, nessuno nasconde il proprio timore, nemmeno Pluto, a cuccia al muro.
“Mmm … e se io ti dicessi … che ho messo un angelo custode al loro seguito ?”
I due seguaci del re lo guardarono, sorpresi “Che intende dire ?”
“Non ho solo percepito una minaccia in Mother … c’è qualcos’altro … di ancora più pericoloso, che sta seguendo i seguaci di Speranza …”
“Cosa ?!”
“Quindi, ho deciso che qualcuno li seguirà da lontano, per proteggerli da questa seconda minaccia” il mago sorride “E il mio ospite si è svegliato.”
La porta si apre e un uomo dal cappotto e il cappuccio nero entra, timoroso.
Paperino e Pippo fanno un balzo indietro dalla sorpresa.
“ORGANIZZAZIONE XIII ?!”
“Suvvia, quel gruppo è stato smantellato anni fa … lui è solo uno dei risvegliati di Axel …”
Pluto si avvicina scodinzolando e la figura incappucciata si inginocchia per accarezzarlo.
“Mio caro ospite, dobbiamo discutere della tua missione …”
“M-Missione ?” la figura trema “P-Pensavo di poter …”
“Vivere una vita normale come hanno scelto gli altri ? Ovvio, te lo concedo, ma vorrei che proteggessi questi tre ragazzi appena partiti … sei ancora in grado di usare i corridoi oscuri, no ?”
“Mh-Mh …”
“Devi difenderli da un uomo … capirai subito che è lui …” Yen Sid gli sorrise “Affido delle giovani vite nelle tue mani.”
La figura si alza e borbotta, uscendo “L'avevo detto che avrebbe mandando il tipo sbagliato …”
Yen Sid rise, piano, e Paperino rimase incerto e con uno sguardo pensoso.
Quel tipo … è vero che Axel, ex membro dei Nessuno, è riuscito a risvegliare tutti i Nessuno … ma quel tipo gli ricordava qualcuno.
E come potrebbe, un ex-Nessuno, aiutarli ? Ti prego, Re, dovunque tu sia, fai che quel giorno tu non abbia commesso un errore …
 

*Disegno della settimana XD*


*Angolo dell'Autrice*
Allora, è scritto malissimo ... spero di non aver fatto errori e mi dispiace, ho messo la trollata di shiro amano ... quella maledetta nave va a sorrisi, ma tanto è Hiyo che la guida così chissene *_*
Avete già indovinato chi è l'uomo incappucciato (dai, è semplice !) e voglio morire ... troppo sonno ma non ho voglia di dormire ... ARGH !
Alla prossima !
P.S grazie alle mie amiche e alla mia sempai, fonte di ispirazione quotidiana ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LostHope