Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LostHope    05/04/2013    6 recensioni
Cuore, che aiuta gli altri e protegge.
Luce, che brilla nella notte più buia.
Spazio, che contiene tutto e non domina niente.
Tempo, che non si ferma davanti a nessuno.
Vita, che promette il futuro.
Fato, che decide in modo giusto e imparziale.
Mente, incorruttibile e priva di malvagità.
Respiro, vento che accompagna l’onesto viaggiatore.
Sangue, che viene versato per giusti ideali.
E Furia, che bilancia tutto, per ultima.
Dieci elementi puri, insieme formano la Speranza.
E il compito di Void, il Nulla, é quello di risvegliarli. E far si che l'antico keyblade Kibou non venga ricostruito.
Sono passati dieci anni dagli eventi di Dream Drop.
Void, Nya e Hiyo, tre ragazzi di Crepuscoli, verranno convocati da Yen Sid per difendere i mondi da Mother e risvegliare gli elementi nascosti da Riku e Sora anni prima.
Ma anche Speranza e i suoi seguaci li cercano, seguiti nell'ombra da un misterioso 'studioso'.
Ma il Nulla é veramente la giusta soluzione ?
E perché Void 'assomiglia' all'attuale Light Master Sora ?
Il giovane lo scoprirà nel suo viaggio in bilico tra fantasia e realtà, tra mondi pieni di sorprese e personaggi vecchi e nuovi.
Shall we start ?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveeeee ^^ 
Vi chiedete perchè stavolta scrivo da qui ? Facile: giù spiegherò delle cose per chi non ha mai giocato a Final Fantasy, tanto per essere pignola !
Quindi ... mmm, tutta un'altra cosa da qui ... ammetto che sono migliorata: trattengo di più le imprecazione e cerco di non essere troppo lenta nella scrittura...
Da una parte, ci sono un sacco di ripetizioni .... e lo so che ci sono degli errori, ma li correggerò se me li fate notare ...
E per i fan di paperino ... lo reso un gran figlio di cavolfiore  .-. !! Ma ,se invece siete come la mia sempai e l'odiate perchè per colpa sua siete sempre andati K.O, .... Buona lettura ;)
(Saluto le mie amiche, tra cui Mirma ... che non mi da il salmoneeee .-.)



La Vecchia Villa, soprannominata Villa Stregata, era una costruzione in stile europeo rossa e arancione, con un giardino pieno di statue che non aveva visto un giardiniere da millenni e la maggior parte delle finestre erano rotte.
Solo una finestra vinse l’aggressività del tempo.
Quella a sinistra, con le tende bianche.
E da quella finestra, si poteva vedere la figura di un bambino vestito di verde e dai capelli biondi che disegnava, disteso sul pavimento bianco.
Disegnava creature fantastiche e mondi colorati, lanciando qualche sguardo preoccupato ogni tanto oltre la finestra, per essere sicuro che nessuno si avvicinasse alla villa, alla sua casa.
Ma, in cuor suo, sperava sempre che qualcuno lo venisse a prendere.
---
“Andiamo Void, vedila come una passeggiata nella foresta ! La fantasia può tutto !”
“Nya, io continuo a dirti che è meglio se torniamo indietro !”
Nya è piccola di statura ma veloce, Void fa fatica a seguirla attraverso il boschetto per raggiungere la Villa Stregata e Hiyo, lo spaventoso ragazzo che ci vive.
Void ha ancora una stretta molto forte allo stomaco, nel ricordare il suono della sua voce quando aveva pronunciato la parola ‘Fato’.
Fato … cosa … voleva dire ?
“Eccoci !” Nya si blocca davanti al cancello e rimane basita: una gigantesca serratura nera lo chiude, insieme a delle catene.
Prova ad aprirlo, sbatacchiandolo e tirando dei calci, ma il cancello non fa cenno di voler essere aperto.
“Oh, cielo …”
“Guarda, una serratura !” Void sospira, fingendosi triste, e la prende delicatamente per un braccio. “Evidentemente erano solo dicerie e lui si è solo chiuso in casa per saltare la scuola …”
“M-Ma …”
“Nya, adesso basta ! Già ho i miei problemi da risolvere, non voglio anche altre grane !”
“…”
“E smettila di tremare, per favore” Void la fissa, sconsolato “Lo sai che parlo così per farti ragionare …”
“V-Void …”
“Si, lo so, mi dispiace, ok ? Ma tutta questa situazione mi mette l’ansia …”
“VOID !” la mora grida, indicando qualcosa dietro la schiena del giovane e impallidendo.
Il ragazzo si gira e fa in tempo a scansare un artiglio, spingendo indietro Nya con il braccio destro, per proteggerla. La creatura che li ha artigliati è un’ombra piccola, ma feroce, con un paio di occhietti gialli inespressivi.
E dietro di lei, uno sciame uguale sta percorrendo la finestra, dirigendosi di loro.
“Voooid !!” Nya si lamenta ancora, nascondendosi dietro il bruno e spiando da dietro la sua spalla sinistra.
“Che … che diavolo sono ?”
Il ragazzo fa dei passi indietro e fa da scudo alla ragazza, ma il cancello blocca ogni via di fuga.
Altre  ombre cercano di attaccare i due con gli artigli,che si riparano, ma una palla di fuoco li carbonizza e Void vede un fulmine bianco cadere in mezzo alla mischia.
Un mago vestito tutto di bianco, dalla scarpe al cappello a punta, è apparso per difenderli con in mano un bastone di legno ricurvo, eliminando altre tre ombre.
Void non lo riconosce.
Finché non sente la sua voce lamentosa e femminile che mugola.
 “… VIVI ?!”
Il timido mago elimina altre ombre con il bastone e si gira, con la visiera che gli copre gli occhi.
“A-Apri la s-serratura !” balbetta, mentre continua a fare da scudo e tirando fuori un altro bastone dalla casacca candida “A-Aprila !”
Nya deglutisce e Void non capisce.
Io …dovrei aprire la serratura ?E COME ?!
Il bruno vede che il ramo gli è stato lanciato e lo afferra, di scatto, e portandosi davanti alla serratura.
Non sa cosa sta facendo, tutto il suo corpo si muove di volontà propria.
Punta il ramo contro la serratura e chiude gli occhi, anche se si sente scemo a fare così.
Sente che il ramo si trasforma tra le sue mani e sente la voce sorpresa di Nya.
Che … che succede ..?
Riapre gli occhi e fa un balzo indietro, spaventato: al posto del ramo, ha in mano una chiave dorata con il manico blu. “C-C-C-CHE …?”
Dalla chiave, un fascio di luce colpisce la serratura e la sblocca, facendola scomparire e scivolare giù le catene.
Void trema con in mano quella specie di spada e rimane fermo lì, stupito, mentre Nya lo afferra e lo trascina dentro, per attraversare velocemente il giardino.
“Grazie, Vivi !” la mora gli urla, sincera “Torneremo ad aiutarti !”
Entrano poi dentro la villa, sbattendo la porta.
Il mago bianco fa un cenno con la testa e torna alle ombre, diventando serio e freddo.
“M-Mi dispiace” si mette in posizione, sistemandosi il cappello con le mani coperte dai guanti bianchissimi “Ma ho l’ordine di non lasciar passare nessuno …”
---
Hiyo batte violentemente contro il muro, sentendosi mancare il respiro, e scivola a terra.
“Non ti sei ancora arreso ? Non voglio rovinare il tuo bel faccino …” la sua avversaria ha una voce fredda mentre ridacchia, da perfetto sicario “Anche se ci hai già pensato tu con quello stupido tatuaggio …”
Il biondo si alza a fatica e si sistema gli occhiali da sole rotti, sputando un grumo di sangue.
Ha maglietta e jeans sporchi e bruciacchiati.
“Se fai il bravo bambino e vieni con me, potrei risparmiarti qualche ferita …”
“Pensavo di averti già dato la mia risposta …” ghigna il giovane, scattando verso la sua mazza da Struggle, finita dall’altra parte della stanza piena di computer.
Ma il suo avversario, impugnando saldamente la sua arma, una katana, gli rende vano il gesto.
Tira un fendente e una scarica elettrica colpisce in pieno il biondo, che rotola per terra gemendo e respirando a fatica.
“Tanto carino quanto stupido …” i tacchi che indossa l’avversario risuonano nella stanza, mentre cammina lentamente verso Hiyo “E la stupidità … va severamente punita !”
---
Void non ha mai combattuto.
Non ha nemmeno mai partecipato ad un incontro di Struggle o ad una rissa.
Ma adesso, con la mano di Nya stretta nella sua e la sua prima vera arma nell’altra, tralasciando la sua mazza di Struggle comprata l’anno scorso, si muove in modo circospetto.
La Villa fa paura anche dentro: i mobili sono rotti e coperti di un grosso strato di polvere.
“D-Dove andiamo ?” Tutto il coraggio di Nya è sparito e lui la sente tremare.
Void le stringe la mano e si sente un po’ più coraggioso: non può permettersi di andare nel panico.
 Sentenzia un “Saliamo le scale !” e fa qualche passo per i gradini pieni di polvere.
Ma altre ombre appaiono, vestite da soldati, che gli bloccano la strada.
“M-Ma Vivi non doveva fermarli ?!”
“Void, non è il momento di lamentarsi !”
Il ragazzo prende saldamente l’elsa della ‘spada’ con tutte e due le mani e tira un paio di fendenti.
Riesce ad eliminarne due e Nya, veloce , passa attraverso al piccolo varco che gli è stato fatto e grida “Vado a cercare un posto dove nasconderci !”
“MA NON GRIDARE ALMENO!”
La ragazza svanisce per le scale.
E Void si ritrova ad affrontare quei mostri da solo.
Non ha mai usato un’arma in vita sua, ma riesce a salire le scale e ad eliminarli quasi tutti.
Le sue mani e il suo corpo si muovono da sole, è un tutt’uno unito con questa gigantesca chiave.
Arrivato al secondo piano, si guarda le mani, impressionato.
Non sapevo di essere così bravo !
Corre per il corridoio, vedendo Nya che si sbraccia e gli indica di entrare in una stanza.
“Qui non c’è la presenza delle ombr … AAAH !”
Un altro soldato ombra appare davanti a lei, ma Void prontamente fa una scivolata e lo secca con la chiave.
“G-Grazie … Ma dove hai imparato ?”
“Non lo so, adesso però entriamo !”
La prima cosa che li colpisce, entrando nella stanza, è il bianco.
È tutto bianco: il tavolo, le pareti, il pavimento, le tende.
Gli unici colori che danno vita alla stanza vengono da dei disegni attaccati alle pareti.
“Wow … li avrà fatti Hiyo, secondo te ?” Nya si avvicina ad alcuni fogli e li osserva. Alcuni hanno una H firmata nell’angolo destro, ma altri no, sono senza firma.
Gli occhi di Void cadono su un disegno senza firma. Si avvicina: rappresenta un ragazzo biondo con un cappotto nero, che tiene la mano ad un ragazzo bruno.
Sembra … il ragazzo che si trovava nel mio sogno …
“Comunque, Nya ... Adesso che facciamo ?”
“Non lo so: ho controllato anche le altre stanze, ma erano tutte vuote o piene di quelle … cose ! Ho paura …. Non è che Hiyo …”
“Non scherziamo … ci deve essere un modo per trovarlo !”
“E come ?”
Void si morda il labbro inferiore.
Hiyo deve sapere qualcosa su questi disegni …. E su quello che sta succedendo a me !
Nya stacca un disegno con un sacco di stelle e colori e lo guarda, triste “Doveva essere un bambino molto solo …”
Il bruno fa sì con la testa e guarda i disegni anche lui.
Certo che aveva molta fantasia: pianeti, stelle, un papero floscio, una torre, lui da bambino, un simbolo con su scritto ‘Per il passaggio segreto’, una carta da gioco, una tempesta …. ASPETTA, ASPETTA, ASPETTA !
Void torna al disegno e lo stacca.
Un simbolo complicato, fatto di cerchi e curve dorate.
Lo mostra a Nya, che lo guarda interrogativa.
“Hai visto un simbolo così ?”
“Mmm … sì ! Nella biblioteca, sul tavolo !”
“C’erano ombre ?”
“Non credo …”
“Allora andiamo, no ?”
“Ma il corridoio …”
“Non ti preoccupare …” Void stringe saldamente l’elsa della chiave “Io ti proteggerò !”
---
Dopo aver segnato il simbolo sul tavolo della biblioteca, quello sparisce sotto i loro occhi e appare una scala.
I due ragazzi deglutiscono e scendono le scale grigie, trovandosi in una stanza piena di computer.
È tutto così moderno e fantascientifico …
Una porta automatica si apre e i due entrano, pronti.
Una donna dai capelli neri e lunghi legati in una coda di cavallo alta è in piedi, al centro della stanza.
Indossa una tuta nera piena di borchie, stivaletti col tacco e ha una katana in spalla.
SI gira verso i due ragazzi e ridacchia, fredda “Oh, ma guarda … i tuoi amichetti ?”
Void rimane a fissarle il volto: è bellissima, gli occhi sono viola e le labbra sono tinte di nero, ma il suo volto è rovinato da un taglio che parte dall’occhio destro e finisce nello zigomo sinistro.
“Dov’è Hiyo ?”
“Zuccherino, non ci ho ancora finito di parlare.” ridacchia ancora, spostandosi di lato.
Nya si porta le mani alla bocca:  Hiyo è seduto per terra, con la schiena appoggiata al muro e con il volto pieno di lividi e un grumo di sangue sotto il naso.
“COSA GLI HAI FATTO ?!” la ragazza prova a correre verso di lui, ma la lama della donna fende l’aria e una scarica elettrica la fa cadere all’indietro.
“Piccolina, meglio se non scherzi con i grandi … E tu …” sposta il suo sguardo verso Void e diventa seria “Tu devi essere subito eliminato.”
Il ragazzo è già in posizione di combattimento e fa cenno a Nya di correre da Hiyo.
Stavolta la donna non la ferma e la lascia passare, stringendo la katana “Io sono Uma …e sarà mio piacere affettarti, dolcezza.”
Cominciano a combattere, con violenza, ma Void, anche se riesce a sfuggire alle sue scariche elettriche e ha parare molti colpi, percepisce che contro questa donna non ha speranze: è più abituata al combattimento e anche più forte.
“Sei bravo, carino !” Uma si complimenta, leccandosi le labbra e avvicinando il suo viso a quello del giovane, impegnato a trattenere la katana vicinissima al suo petto “Ma quella chiave non ti proteggerà a lungo.”
Nya, intanto, cerca di risvegliare Hiyo schiaffeggiandolo piano.
Le sue pacche servono a qualcosa: gli occhi grigi del ragazzo si aprono, anche se a fatica, e la guardano, stanchi.
“Sei vivo !”
“Certo che sono vivo …” il ragazzo cerca di alzarsi, ma crolla di nuovo a terra “Quelli mi vogliono vivo …”
“Calmo, non devi affaticarti, stai seduto …cielo, sei ridotto male …”
“No, un momento .. che ci fai tu … E QUEL DEFICENTE LÌ ?!”
“Siamo venuti ad aiutarti !”
“Aiutarmi ? Void sta … cavolo … devo avvicinarmi a lui !”
“C-Cosa ?! Vuoi infilarti la in mezzo ?!”
Il biondo si alza e si appoggia a Nya, che lo aiuta e arrossisce un poco “M-Ma come facciamo ?!”
Un grido di dolore e si voltano verso il duello, dove vedono Void che sta cedendo.
La katana è riuscita a ferirgli il fianco destro.
“Addio, zuccherino !” la donna torna in posizione e stavolta punta alla testa. La katana brilla,di una luce gialla, pronta a rilasciare una scarica “È stato molto divertente, ma adesso basta giocare !”
Void chiude gli occhi e stringe i denti.
Addio Nya, almeno ci ho provato ….


… Ehi, non sono morto ?
Apre gli occhi e la ragazza è sorpresa quanto lui: lei e la spada sono completamente bloccati a terra da un aura nera e viola.
“EHI, VOID !” Hiyo è in piedi, tenuto su da Nya e lo guarda, sghignazzando “È il momento di sbloccarmi !”
“Cos… NO, NON FARLO.” Uma cerca di girarsi, ma non si muove di un millimetro.
Il bruno non capisce, ma la sua arma punta contro il petto del biondo, rilasciando una luce, simile a quella che aveva aperto la serratura, che lo colpisce.
Le parole gli escono di bocca, con la voce che aveva sentito la volta che si era scontrato con Hiyo.
“Fato, destati. Giudica, danna e redimi.”
Un rumore di serratura che si apre e Hiyo ridacchia.
“Giudico coloro che si trovano qui per farci del male … COLPEVOLI !”
E una luce fortissima esplode nella stanza.
---
Vivi si volta.
Gli è sembrato di sentire la voce di Hiyo.
Un esplosione di luce lo travolge, facendogli perdere l’equilibro e rotolare per terra.
I suoi vestiti tornano normali e si guarda attorno, grattandosi la testa: gli Heartless che lo circondavano sono tutti spariti, bruciati dall’esplosione.
Si alza e sente un rumore di passi, seguito dalla comparsa di Pence.
“Vivi ! Ci sono Heartless ovunque … dov’è Hiyo ?!”
“È-È dentro … con Void e N-Nya …”
“COSA ?! DOBBIAMO MUOVERCI, SUBITO !”
Entrano nella Vecchia Villa, completamente deserta, e corrono verso il passaggio segreto dove Vivi aveva lasciato Hiyo affrontare quella donna spaventosa.
“Perché l’hai lasciato da solo ?!”
“M-Me l’aveva chiesto lui … e i due ragazzi e-erano circondati da H-Heartless …”
Scendono le scale velocemente e passano la porta automatica che si trova nella stanza dei computer.
Si trovano davanti Hiyo, malconcio e svenuto tra le braccia di Nya, in ginocchio che lo chiama disperata e Void che si trova accanto a lei, ma si guarda le mani sconvolto.
“Ragazzi !” Pence li aiuta a prendere in braccio Hiyo e Vivi si para davanti al ragazzo svenuto, mugolando preoccupato.
“Non credo che si rialzerà …” Void trema e lo guarda “Hiyo ha fatto … quell'esplosione e … e poi è svenuto in piedi … E ha fatto sparire quella donna e ..”
“Maledizione !” Pench si è messo il biondo sulle spalle e fa cenno di uscire “Ragazzi, dobbiamo muoverci !”
“P-Perché ?” Nya è tenuta su da Vivi e il ragazzo dagli occhi blu fissa il moro, con un sopracciglio alzato.
“Non vorrete perdere il treno, vero ?”
---
“Fulmine, fulmine !!!”
Paperino sta esaurendo le forze persino per una magia così semplice.
Gli Heartless sono diminuiti, certo, ma molti sono rimasti in piedi, soprattutto gli Heartless Emblema più forti.
E non può lasciare Pippo a combatterli da solo.
“La Via del Mercato è senza uscitaaaaaaa !”
Pluto comincia ad abbaiare: qualcuno sta correndo verso di loro.
Sono … Pence e Vivi, seguiti da un paio di ragazzini.
“LI AVETE TROVATI !” Paperino tira il suo scettro in testa ad un Heartless e fa cenno di tornare verso la Stazione “DOBBIAMO MUOVERCI !”
“Yuk, speriamo che non abbiano cercato di bloccare l’entrata della stazione !”
“NON.PORTARE.SCALOGNA !”
Il ragazzo bruno cerca di chiedere qualcosa, ma il papero sbotta “Sei tu, vero ? Le domande a dopo !”
e si mettono subito in marcia, fuggendo dagli Heartless, per il Corso della Stazione.
Una ragazza dai capelli lunghi e blu chiaro li aspetta, appoggiata alle vetrate della Stazione, vestita con una giacca blu e dei pantaloni scuri.
“Ritardatari.”
“Scusaci, Fuu …Ma adesso non è il momento !” Pence entra velocemente, sempre con Hiyo sulle spalle, seguito dagli altri due ragazzi.
Nya rimane esterrefatta “Fuujin ! Perché … cosa sta succedendo ?!”
“Dopo.” Fuu prende in mano un chakram azzurro e chiude l’entrata. “Ora salite.”
Vivi rimane ad aiutare Fuu e Pence fa salire tutti sul treno.
“Vi lascio nelle mani di Paperino e Pippo.” Il moro prende per il polso Void, che sta salendo sul treno, e sorride “Non ti preoccupare, andrà tutto bene !”
“Ma … adesso … cosa…?”
“Cosa succederà ? Rimarremo qui e faremo in modo di farvi partire senza problemi !”
“Ma io non voglio andare !” Void scuote la testa “Non voglio lasciarvi qui ad affrontare quei mostri !”
“Non ti preoccupare, Void. Te devi solo sapere una cosa.”
“Cioè ?”
Pence lo spinge dentro e ride, mentre le porte si chiudono.
“Che sei destinato per grandi cose.”
E mentre il treno blu con le stelle parte, il moro si gratta la testa.
“Questa scena … è così familiare.”
---
Sul treno, tutto è avvolto in un profondo silenzio.
Il cane di nome Pluto comincia ad uggiolare ed a leccare la mano di Hiyo, sempre incosciente e disteso sulla poltrona del treno.
“Gosh, guarda come lo hanno ridotto …”
“Non ti preoccupare …” il papero scuote lo scettro e pronuncia “Cure !”
La faccia del biondo viene avvolta da una luce verde e guarisce completamente.
“Wow …” Nya rimane stupefatta davanti alla magiae Void, che finalmente sposta il suo sguardo dal finestrino, bisbiglia un “Ma dove diavolo siamo finiti ?!”
“Che ne so … Io sono più preoccupata per Fuujin e gli altri …”
“Ecco, sì, perché conosci Fujiin ?”
“È stata la mia babysitter e mia vicina di casa. Ma non sapevo c’entrasse con tutto questo !”
“Ehi, tu !” il papero si volta e guarda il bruno “Anche tu sei stato ferito vero ?”
Rilancia l’incantesimo e la ferita sul fianco di Void sparisce, lasciando la pelle intatta.
“Oh …” il ragazzo sgrana gli occhi e si fissa la pelle “È incredibile !”
Il cane e il papero si guardano e il primo bisbiglia “Yuk, hai visto come gli assomiglia ?”
“Silenzio, Pippo ! Non siamo sicuri che sia lui !”
“Yuk, Yuk !” il cavaliere sorride e chiede, gentile “Ti chiami Void, vero ? Io sono Pippo … per caso tu possiedi un Keyblade ?”
“PIPPO !!”
“Key … Keyblade ? Intendete questo ?” Void li guarda e allunga un braccio.
La chiave compare e scompare nella sua mano, facendo fare un balzo ai due.
“Una Catena Regale !”
“Yuk, allora è lui !”
Nya si è messa ad accarezzare Pluto e li fissa, non capendoci un tubo.
“Allora … Io sono Paperino. Di sicuro, in questo momento ti senti molto scosso e ti starai facendo delle domande…”
“Posso fare delle domande ? Davvero ?”
“Certo !”
Void si schiarisce la voce, prende per le spalle il papero … e comincia a sbatacchiarlo come un ossesso.
“ALLORA ?! CHE DIAMINE STA SUCCEDENDO ?! COS’È UN KEYBLADE ?! COS’ERANO QUEI MOSTRI, QUELLA DONNA CON LA CICATRICE E COSA C’ENTRANO VIVI E PENCE ?! E HIYO ?! È VIVO !? E QUELLA GIGANTESCA ESPLOSIONE ?! E SOPRATTUTTO … DOVE STIAMO ANDANDOOOOOO ?!”
Il papero si divincola e starnazza “OK, RETTIFFICO: NESSUNA DOMANDA FINCHÈ NON SCENDIAMO DA QUESTO TRENO !”
“Calmati, Paperino !”
“Zitto, Pippo. Stai zitto !”
Void si siede stanco e Nya gli bisbiglia “Secondo te … che ci succederà ?”
“Non lo so Nya” il ragazzo scuote la testa “Proprio non lo so …”
---
Uma non sa cosa gli succederà.
È riuscita per un pelo a salvarsi da quell'esplosione.
Ma sa che non è al sicuro.
Si trova in mezzo alla sala bianca e grigia, in piedi.
Ha fallito la missione. Nessuna pietà.
Sente l’avvicinarsi dei suoi compagni, nascosti nell’oscurità, e le loro voci che la scherniscono.
“OoooOooooh ! Umaaaa ! Com’è andata la missione ?!”
“L’ha fallita … ha indugiato troppo.”
“Tsk ! Mai lasciar fare un lavoro del genere ad una donna con così poca esperienza !”
“Dopo che Lei si è pure scomodata per eliminare il Nulla … poteva anche morire !”
“State scherzando, vero ?! Sta bene no ?!”
“Certo, ragazzo, stai calmo ora…”
“Non si è ancora risvegliata … l’avvicinarsi a Lui le risulta fatale.”
“E il tuo compito, stupida samurai, era di farlo fuori !”
“Hehehehe … ora ti tocca la punizione, Uma !”
Si zittiscono di colpo, quando due pupazzi escono dal buio.
Un pinguino nero e blu e un cane rosso di pezza.
“Ginji … Lan …”
Il pinguino strilla “In ginocchio !”
Il cane ringhia “È qui !”
Uma si mette subito in ginocchio, con la fronte sudata, e i due pupazzi si spostano, lasciando passare una figura vestita di grigio e nero, incappucciata.
“S-Sono tornata …”
“Sssh … piccola mia” la donna appoggia una mano pallida e bianca sulla testa di Uma.
Un gesto materno.
“So che hai fallito …”
Ma freddo e meccanico.
“Hai lasciato che il Nulla si portasse via Fato …”
“Mi dispiace…”
“E che partisse … con gli aiutanti del Re …”
“La prego, non mi punisca …”
“Oh … “ la donna incappucciata fa scendere la mano sulla sua guancie e arriva al collo “Non vuoi … la punizione ?”
In un attimo, gli stringe la gola in una morsa soffocante.
“Non fare capricci, piccola stupida ! E ringrazia la mia misericordia nel tenerti in vita.”
“Perd … Scus …”
“Tutti i bambini cattivi meritano la punizione.Nessuno escluso.”
La donna trattiene così Uma per qualche secondo, finchè la mora non perde i sensi e l’incappucciata la lascia cadere per terra, esanime.
“Voi due, portatemi via questa bambina stupida e capricciosa …”
“Sissignora !” i pupazzi, dimostrando una  forza inumana, portano via di peso il corpo di Uma.
La donna sospira e si porta una mano alla testa, irritata.
“Mako, Koma.”
Due gemelli, un maschio e una femmina, escono dal buio. Sono entrambi albini e sono uguali in un modo inquietante, pure nei vestiti, ma sono diversi solo in una cosa: il ragazzo ha gli occhi di un caldo rosso, mentre la ragazza li ha di un azzurro glaciale.
“Andate. E non voglio errori.”
I due si inchinano, mentre la figura sparisce, nel buio.
“Sì, Mother.”
 

SPIEGAZIONI:
Vivi (Final Fantasy 9) è un mago oscuro... il suo ruolo è stato sminuito in kingdom hearts, ma qui ho messo le sue armi (le radici, chiamate rami) e ho usato la sua versione "bersek", dove diventa completamente bianco (non scherzo, sembra il simbolo dell'omino bianco !) ! Vivi non è affatto debole u-u !
Fuu o Fuujin (Final Fantasy 8) fa parte del Comitato Disciplinare con Seifer e Rajin (sia in kingdom hearts che in FF) e la sua arma è un chackram blu nel gioco ... mi dispiace molto che questi personaggi siano stati sminuiti così, ma nomura è così, lasciamolo fare XD
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LostHope