Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LostHope    25/03/2013    6 recensioni
Cuore, che aiuta gli altri e protegge.
Luce, che brilla nella notte più buia.
Spazio, che contiene tutto e non domina niente.
Tempo, che non si ferma davanti a nessuno.
Vita, che promette il futuro.
Fato, che decide in modo giusto e imparziale.
Mente, incorruttibile e priva di malvagità.
Respiro, vento che accompagna l’onesto viaggiatore.
Sangue, che viene versato per giusti ideali.
E Furia, che bilancia tutto, per ultima.
Dieci elementi puri, insieme formano la Speranza.
E il compito di Void, il Nulla, é quello di risvegliarli. E far si che l'antico keyblade Kibou non venga ricostruito.
Sono passati dieci anni dagli eventi di Dream Drop.
Void, Nya e Hiyo, tre ragazzi di Crepuscoli, verranno convocati da Yen Sid per difendere i mondi da Mother e risvegliare gli elementi nascosti da Riku e Sora anni prima.
Ma anche Speranza e i suoi seguaci li cercano, seguiti nell'ombra da un misterioso 'studioso'.
Ma il Nulla é veramente la giusta soluzione ?
E perché Void 'assomiglia' all'attuale Light Master Sora ?
Il giovane lo scoprirà nel suo viaggio in bilico tra fantasia e realtà, tra mondi pieni di sorprese e personaggi vecchi e nuovi.
Shall we start ?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’oscurità è sovrana, in questo luogo.
Cerchi di far abituare i tuoi occhi all’oscurità, attento a dove metti i piedi.
All’improvviso, della luce appare dal basso.
Ti copri gli occhi, sorpreso.
Quando li riapri, stupore.
Sotto i tuoi piedi, un rosone con una vetrata piena di figure e immerso nel buio.
Donne e uomini, con età diverse e volti sorridenti, osservano il centro, dove troneggia un ragazzo con le mani giunte in preghiera.
Capelli bruni appuntiti e il volto rilassato, in contemplazione.
Tu non sei lui …
Un’ ombra scura appare ai bordi della vetrata.
Vestita con un lungo mantello nero ed un cappuccio che gli copre il volto.
Si avvicina a te.
Dove passa, i volti della figure si trasformano, si accartocciano in un espressione di dolore e rabbia.
Appena i suoi piedi toccano il volto del ragazzo bruno, quello spalanca gli occhi.
La bocca aperta, gli occhi vuoti e freddi.
Tutto è sporco di sangue.
Vorresti scappare, ma non riesci a muoverti.
I tuoi piedi sono incollati al pavimento di vetro colorato.
Si ferma davanti a te, minacciosa.
Si allunga e ti sovrasta.
La sua voce è distorta, malvagia.
TU NON SEI LUI !
MA ALLO STESSO TEMPO LO SEI !
SEI IL NULLA !
IL VUOTO !
SPARISCI, MUORI !

La sua ombra ti inghiotte, ti senti sprofondare nell’oscurità. Cerchi di uscire, ma quella ti tira sempre più giù.
NON OSARE AVVICINARTI !
DIVENTA CIBO PER IL BUIO !
Ti senti affogare.
E l’oscurità ti avvolge.
Riesci solo a vedere gli occhi dorati della figura che ti fulminano.

---
“Ehi, Void ! Sveglia !”
Il ragazzo dai capelli color cioccolato e il ciuffo apre gli occhi.
Ha la testa appoggiata e le braccia riverse sul banco.
Sembra un cadavere.
La sua migliore amica, Nya, gli sta infilzando il righello tra le scapole per svegliarlo e salvarlo dalla ramanzina del professore.
Lui si volta, stanco e lei sorride, mostrando un sorriso bianco quanto la camicetta della divisa.
“Che c’è ? Le lezioni di storia sono così noiose ?”
“Non puoi capire Nya …” sospira Void, mentre sbatte gli occhi blu e torna a fissare la lavagna “Ho fatto un incubo terribile, terribile !”
La ragazza ride, scarabocchiando qualcosa sul suo quaderno “Che novità, hai incubi da una vita !”
"Ti giuro, questo era così reale ! Il buio, i colori ... mi sembrava di annegare e ..."
"Non sei l'unico che ha gli incubi, sai ? Li faccio anch'io ed è sempre lo stesso: sto correndo, inseguita da degli elefanti rosa affamati !" scuote la testa, costatando alla fine "Però è meno fantasioso del tuo. Ti concedo, mi hai battuto !"
Void sbuffa e si raddrizza la zazzera leonina, attento al ciuffo. “Grazie, Nya. Tu si che mi sollevi il morale !”
Prese poi una penna e comincio a fare dei ghirigori su un foglio, pensoso.
Ancora quel dannato sogno, tutte le volte … ma cosa vuol dire … e chi diavolo è il ragazzo raffigurato lì ?
Sposta poi il suo sguardo alla finestra e fissa il giardinetto del liceo di Crepuscoli.
Ormai la sua mente non riusciva più a seguire nulla, se non le sue domande senza risposte che aumentavano in maniera esponenziale.
E poi la vede.
Deglutisce, di fronte alla ragazzina che sta guardando la finestra della sua classe.
In piedi, in cortile, con indosso un capotto nero e lungo, con il volto coperto da un cappuccio con una lunga punta.
Che lo fissa, insistente.
Il ragazzo sente una voce nella testa, dolce e tenera, che lo chiama.
Io ti sto aspettando, Void …
---
Il treno per il centro di Crepuscoli era partito con dieci minuti di ritardo e Void aveva fatto in tempo a raccontare a Nya i sogni che faceva da un paio di giorni.
E la visione di quella ragazza alla finestra che, come era apparsa, si era dissolta alla fine della lezione.
Nya lo ascoltò, silenziosa e seria.
Una persona normale l’avrebbe preso in giro, ma Nya è speciale: si preoccupa per gli altri e aiuta sempre chi ha bisogno. Ogni volta che passava per i corridoi, tutti la salutavano e la fissavano con occhi adoranti.
Sempre stato così, fin da quando erano piccoli.
Nya è un angelo con un caschetto lungo e nero, con gli occhi scuri come un cerbiatto.
“Allora ? Sto diventando pazzo ?!” Void,dopo il racconto, ha le mani tra i capelli, visibilmente stanco.
Lei continua a fissarlo, in silenzio.
“Di solito scherzi su queste cose, invece ora sembri così serio …”
Il ragazzo sospira e si mette le mani tra i capelli “Sei fortunata te: nessun problema, sei amata da tutti e vivi una vita tranquilla. Come fai ad essere la mia migliore amica è un mistero …”
“Chissà !” Rise lei, divertita. Poi torna seria e si spostò una ciocca nera dagli occhi, fissando l’amico.
“Forse … i tuoi sogni cercano di dirti qualcosa …”
Dirmi qualcosa …
“Certo: che devo stare attento ai rosoni gotici che galleggiano nel buio ?”
“Spiritoso !” Nya gli fa la linguaccia e prende il suo zaino “Io scendo ! Ne riparliamo domani … ok ?”
Lui sorride in risposta e lei lo saluta con una mano, mentre scende alla Stazione del Tramonto.
Void la segue con lo sguardo, mentre prende l’uscita per andare a casa. Poi, si stiracchia, mettendosi comodo sulla poltroncina del treno
Lancia uno sguardo verso i sedili in fondo: il treno è completamente vuoto, mentre parte e si dirige verso la Stazione Centrale.
Un fruscio.
Il ragazzo trema e abbassa il suo sguardo  sulle mani sudate, spaventato.
Sa che lei è lì, sa che quella ragazza con il cappuccio lo sta fissando, nascosta nell’oscurità del treno.
E che si prepara a catturarlo.
“Stai lì …” soffia il ragazzo, terrorizzato.
Il fruscio si ferma.
Sente come se … come se la ragazza fosse terrorizzata dalla sua presenza.
Rimane nel buio, in attesa, fissandolo in silenzio.
Ha … paura di me ? Quel pensiero non lo aiuta a sentirsi meglio, anzi, lo fa tremare ancora di più.
Le porte del treno si aprono all’improvviso e sobbalza: non si era nemmeno accorto che era arrivato alla Stazione Centrale.
Afferra lo zaino e si lancia fuori, per paura che la ragazza cerchi di catturarlo.
Mentre scende, il fruscio risuona ancora e la punta del cappuccio si insinua come un serpente e gli avvolge la caviglia, facendolo inciampare e rotolare di faccia sul cemento.
Annaspa alla ricerca di aria, gemendo “P-Perché a me ?!”
Riprende a respirare normalmente solo quando le porte si chiudono e la ragazza rimane intrappolata dentro.
Lo fissa, anche se lui non può vedere i suoi occhi sotto quel dannato cappuccio, che sembra avere vita propria.
“Ehi, ragazzo ?!” il controllore del treno lo chiama “Ti sei fatto male ?!”
Void si volta e fa cenno di stare bene, per poi tornare a fissare la porta, ma la ragazza è ormai sparita.
Si alza di fretta e si tasta il fianco destro: mentre rotolava, si è procurato una ferita, che tinge la camicia .
Impreca a denti stretti e corre via.
---
Void vive in un appartamento sopra il Ring di Sabbia, più precisamente in un vicoletto vicino alla salita per la stazione.
Dopo aver cercato per tre ore le chiavi, entra nel condominio chiudendosi la porta dietro.
Sale le scale velocemente per il secondo piano e fa in tempo a vedere il suo vicino, Pence, mentre esce di casa con una sacca e i capelli neri ritti come aghi di porcospino.
“Ehi, Void !” saluta il moro allegro e si gratta la testa, pensieroso“Come è andata a scuola ?”
“Bene, bene !”
“Mmm … hai la faccia di uno che ha preso il tram in faccia !”
“Sto bene … solo … sono stanco, ecco …” Void si guarda attorno e sospira, mentre infila le chiavi nella serratura e cerca di nascondere la macchia di sangue.
“Sei sicuro ?”
“Ma sì, stai tranquillo !” conclude il ragazzo, entrando nel suo appartamento velocemente, riportandosi alla mente il perché stava correndo “Ci vediamo Pence, eh !”
Il ventenne moro rimane a fissare la porta che viene sbattuta violentemente, in silenzio.
Poi, si gratta la testa e la scuote sorridendo, mentre scende le scale.
“Eh sì … Gli assomiglia proprio tanto …”
---
Void ha sedici anni.
Vive da solo e non ha mai conosciuto i suoi genitori.
A scuola ha voti medi, le ragazze non lo vedono neppure e l’unica persona a cui affiderebbe la sua vita è Nya.
Una persona normale, quasi insignificante e nata sotto una cattiva stella.
---
Dopo una notte insonne, passata con in mano una mazza da Struggle e nascondendosi sotto le coperte, Void si alza dal letto alle sei, con gli occhi infossati e la vivacità di un bradipo.
Indossa la divisa scolastica e scende con lo zaino in spalla le scale del condominio.
“Di sicuro è stato tutto un sogno, di sicuro !” sbadiglia, uscendo e prendendo la strada per il Ring di Sabbia, meta quotidiana del giovane.
Ci ha passato tutta la sua infanzia ed è il suo luogo preferito in assoluto.
In estate, ci veniva con Nya per mangiare qualcosa e vedere gli incontri di Struggle, amati da tutta la popolazione di Crepuscoli.
Ed è lì che Void ha conosciuto Hayner, Pence e Olette, un trio di ragazzi più grandi di lui che veniva a Crepuscoli in estate per passare il tempo insieme.
L’unico che vive a Crepuscoli è Pence, l’appassionato di occulto.
Dai loro racconti, Void aveva capito che il moro è così fin dalla tenera età.
Forse … lui ci potrebbe capire qualcosa …
Scuote la testa e sbuffa “Che idea sciocca, non capirebbe mai …”
Procede verso l’uscita per la Via del Mercato, ma due ragazzi gli appaiono davanti e lo spingono indietro, facendolo cadere. Jym e Toyo, due suoi compagni che gli danno il tormento.
“Ehilà, Void ! Bella mattina, eh ?”
“Ragazzi, vi prego, non ho un munny …”
“Chi parlava di munny ?” Jym sghignazza e lo afferra per la collottola, lasciando i piedi di Void a penzoloni nel vuoto “Noi vogliamo solo un pedaggio … un semplice, puro pedaggio !”
“Ragazzi, vi prego !” il bruno cerca di protestare, ma Toyo si avvicina e fa un cenno che ormai Void conosce benissimo: sta dando l’ordine a Jym di pestarlo a sangue.
Vede con la coda dell’occhio il pugno sinistro del bullo che gli si sta avvicinando pericolosamente alla faccia.
“EHI, SPAZZATURA !”
Un rumore di rotelle e uno skateboard bianco e nero vola dritto sulla testa di Jym,  facendogli mollare la presa sulla collottola del bruno, che cade sul terreno sabbioso del ring.
Toyo si gira e dall’uscita arriva ,con passi lenti, un ragazzo dai capelli biondi e sparati che mastica una gomma.
Ha una fila di orecchini neri sull’orecchio sinistro, un paio di occhiali da sole neri, e un sorriso diabolico stampato sul volto mentre fa le bolle con la cicca.
I pantaloni sono quelli della divisa scolastica del liceo, uguali a quelli di Void, ma sono sporchi e non indossa la solita camicia bianca, bensì una maglietta verde petrolio.
“Oh, cavolo !” Toyo afferra Jym ancora tutto scombussolato per un braccio e corre via, spaventato “ Hiyo della Villa Stregata no !”
Void è ancora a terra, non riesce a muoversi davanti al ragazzo biondo più grande di lui di un anno che si avvicina.
Hiyo è temuto per due motivi dalla popolazione di Crepuscoli: il primo motivo è la sua schiacciante bravura nei combattimenti, che mostra ogni estate durante le gare di Struggle. Ancora nessuno è riuscito a strappargli il titolo di campione, non sapendo come contrastare i suoi micidiali fendenti.
La seconda è il fatto che vive nella Villa Stregata: un luogo che terrorizza tutti gli abitanti da generazioni, dai bambini ai vecchi, per la sua fama di casa infestata. Solo un pazzo avrebbe il coraggio di vivere in quel luogo terrificante … e forse Hiyo era veramente pazzo. Void ricorda ancora il suo primo giorno di scuola, quando aveva sbattuto contro il ragazzo biondo e la minaccia che gli aveva dato“Stammi lontano o sei carne morta !”
Ed ora il biondo è davanti a lui, intento a raccogliere  il suo skateboard.
“Ehm … grazie …” comincia titubante il bruno, ma il biondo sbuffa e si alza con il legno in mano “Non pensare che lo abbia fatto per aiutarti: mi stavano bloccando la strada, tutto qui !”
“Oh … uhm … ok ….”
“E comunque, alzati da lì. Non credo che stare seduti sulla sabbia sia così comodo !”
Void fa come dice e si rizza in piedi, mentre qualcuno si avvicina.
Un ragazzo con il volto completamente coperto dalla visiera di un cappello da mago si avvicina, con la giacca larga e blu che svolazza e dei giganteschi pantaloni verdi. Ha in mano un cestino del pranzo ed ha una voce timida e femminile “Hiyo ! Il pranzooo !”
Void lo riconosce subito: è Vivi, un ragazzo di ventun’anni conosciuto per la sua timidezza e che aveva fatto combutta con Seifer per un paio di anni.
Poverino: prima Seifer, ora Hiyo …
“Cavolo Vivi, non sei mica mia madre ! Dacci un taglio !” il biondo scuote la testa e va verso le scale, sbattendo la sua spalla contro Void.
All'improvviso c’è un lampo e il ragazzo dalla criniera color cioccolato si trova da solo, nel buio, con Hiyo di fianco. Delle strane voci cominciano a sussurrare qualcosa nelle sue orecchie e una voce più forte vibra.
A Void sembra di averla già sentita ... perché è la sua.
Pronuncia solo una parola.
Fato.”
Il buio svanisce e Void rimane tramortito, ricadendo a sedere per terra.
Cosa diavolo è stato ?!
Hiyo ci capisce ancora meno di lui, indietreggia e scuote la testa, disperato ed infuriato.
“No, no , no !” ripete ossessivo, mentre Vivi lo guarda con i suoi occhietti gialli.
Il biondo torna indietro verso la Via del Mercato e si volta per ringhiare un “Dovevo ucciderti, forse sarebbe stato meglio !”
Vivi lo segue e si volta anche lui, per sistemarsi la visiera con una mano guantata e ridacchiare.
Void rimane a terra, con gli occhi infossati e un espressione di paura mischiata con terrore in volto.
MA CHE DIAVOLO SUCCEDE QUI ?!
---
“Ehi, hai sentito di Hiyo della Villa Stregata?”
Nya e Void sono seduti al banco del ragazzo, intenti a discutere su quello che è successo quella mattina al giovane, quando sentono le voci delle loro compagne di classe che chiacchierano come al solito, durante la ricreazione.
Rimangono in silenzio, con le orecchie in ascolto.
“Quel ragazzo biondo spaventoso ? Mamma mia, i suoi occhi grigi mi fanno tremare di paura !”
“Ma dai, invece non è niente male …”
“Non sto parlando di quello ragazze ! Una mia amica mi ha raccontato che Hiyo ha chiamato il rappresentante della sua classe questa mattina,ma dal telefono venivano fuori terribili e terrificanti rumori!”
“Che tipo di rumori ?”
“Rumori di combattimento, vetri rotti e grida ! Di sicuro qualche fantasma lo ha attaccato !”
“Oddio, che paura !”
“Di sicuro è questo che succede ai pazzi come lui !”
Void scuote la testa e guarda Nya, serio “Le ragazze sono terribilmente cattive a volte, vero N… Nya ?!”
La mora ha uno sguardo serio e i suoi occhi bruni sprizzano determinazione.
Void è terrorizzato: quello sguardo era lo sguardo che Nya assumeva quando sentiva che c’era bisogno di lei. Il bruno sapeva che si sarebbe gettata in soccorso di Hiyo, ma lui non ne aveva intenzione: aveva troppa paura di quello che è successo quella mattina.
“Non se ne parla Nya !”
“Ma non capisci che è tutto collegato ?! Prima la ragazza con il cappuccio, ora lui ! Void, dobbiamo andare ad aiutarlo !”
“Si, va bene, ma non possiamo saltare la scuola per correre alla Villa ! Sarebbe da pazzi …” Void non fa in tempo a finire la frase che Nya corre giù con il suo zaino in mano.
Il bruno scuote la testa e si alza anche lui, depresso. Ma cosa ho fatto di male ?!
---
La corsia numero uno della Stazione Centrale non era di nessun treno, è un binario morto come tanti.
Eppure, in quel preciso momento, un treno blu con delle stelle bianche dipinte arriva sul binario e si ferma.
Le porte si aprono e tre creature scendono velocemente dalla carrozza.
Un papero vestito da mago, un cane spilungone vestito da cavaliere e un cane.
“Pippo, siamo dannatamente in ritardo !”
“Yuk, calma Paperino, andrà tutto bene !”
Il papero incrocia le braccia e scuote la testa, preoccupato “Spero che Hiyo stia bene … Yen Sid sembrava molto preoccupato !”
“Ci credo, ma le probabilità che Lui si sia risvegliato sono pochissime !”
“Lo so, ma ho paura lo stesso !” Il papero lo guarda e strilla, terrorizzato “Il suo risveglio porterebbe a gravi danni ! Hiyo deve stargli assolutamente lontano !”
“Yuk ! Paperino, smettila di agitarti, andrà tutto bene.” il cavaliere sorride affabile e esce dalla stazione, seguito dai due “Sarà solo un errore ! Lui non può essersi svegliato così prest…”
“PIPPO !”
Delle creature fatte di oscurità scivolano accanto al cavaliere e si dirigono velocemente verso la Via del Mercato. Sono in tanti e si dirigono tutti verso la stessa meta.
“Gli Heartless ! PLUTO, CORRI !”
Il cane insegue le creature, con Paperino dietro e Pippo che li segue, mortificato.
“Cosa stavi dicendo del non preoccuparmi, Pippo ?!”

Ringrazio chi legge, perchè io mi sto divertendo troppo ! Spero di non aver fatto nessun erroreeee X_X !!!
Cmq è troppo divertente: adoro crepuscoli, ci vivrei a Crepuscoli ! L'Atmosfera ... la musica .... aaaaah <3
Grazie alle mie amiche mi hanno dato l'aspirazione e benedetta sia la mia sempai u_U
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LostHope