Kingdom Hearts: Element Of Pure Hope
di LostHope

17/07/14, ore 00:37

Ciao, premetto che non ho mai fatto una recensione. Comunque a me piacciono un casino le ff su kh (gioco che ovviamente amo). Mi piace molto come scrivi, non ti nascondo che tra le mille storie che, come hai detto tu, intasano la sezione ho scelto questa già per come hai impostato l'introduzione. Al di là di questo ti devo dire che mi piace molto come hai caratterizzato Nya. Ora corro a leggere gli altri capitoli. Alessandro

11/11/13, ore 18:44

WoW... ehm... aspetta che mi riprendo...
Allora. Un racconto davvero interessante, lo considererei coinvolgente dato che più leggevo più avevo necessità di andare avanti. Mi è piaciuto come hai strutturato la presentazione dei personaggi (Void, ad esempio, viene presentato a metà del racconto anche se compare fin dall'inizio. Anche Nya viene presentata dopo... pure dello stesso Hiyo si sa qualcosa di preciso dai pettegolezzi di alcune compagne... insomma... hai scelto dei bei momenti per far scoprire al lettore i vari personaggi).
Il fattore MISTERO non manca! La curiosità sale nel modo giusto e ti ritrovi in una situazione di... di... voler comprendere appieno COSA DIAVOLO 'STA SUCCEDENDO PERCHE' BISOGNA RISOLVERE 'STI PROBLEMI DEGLI SPETTRI CHE TI ASSALGONO E DEI MOMENTI BUI E TENEBROSI CHE TI AVVOLGONO!!! ''O.O
Scherzi a parte XD posso dire che mi abbia preso abbastanza! Non vedo l'ora di poter dedicare dell'altro mio tempo per leggere il prossimo capitolo!
Può essere di minore importanza, ma mi è piaciuto particolarmente anche il dialogo tra il vicino e il protagonista che vuole nascondere la ferita e gli sbatte "cordialmente" la porta in faccia! XD
Bene! Ancora complimenti! Si vede che ogni volta che scagli una freccia letteraria non manchi mai il bersaglio della bellezza... ok... non chiedermi perché mi sia uscito questo XD Volevo dire che riesci sempre a scrivere molto bene! Ed è tutto bellissimo! Grazie per queste perle, Queenie ;D
Nevrotic (Stupid) LegoMan

06/04/13, ore 19:47

Mmmm.. mi sono un pò incasinata nell'inizio, ma ora ho capito todo!! complimenti! non hai fatto nessun errore grave e non mi pare nemmeno minori :) continua cosìììììììììììììììììììì!!!!

26/03/13, ore 19:27

CHE PALLE, VOGLIO GIOCARE A KINGDOM HEARTS ! -.-"
Anyway, la tua storia mi sta piacendo sempre di più ! *_*
Mmh, fammi indovinare... Nya è la Manu ? Ahah
Ho mille domande in testa: chi è Hiyo ? Ha qualche potere, non è vero ? Chi è la ragazzina incappucciata ? E Pence cosa intendeva con "Gli somiglia proprio tanto" ?
Mi sto già appassionando tantissimo, è fogante 'sta roba ! Una cosa è certa: non mi sarei MAI aspettata di vedere Pippo, Paperino e Pluto ! AHAH
Aggiorna prestoooooo !
Un bacio,
xx

25/03/13, ore 22:52

Anch'io voglio un branzo una volta, tanto per provare :P comunque mi piace, sei migliorata e continuo a adorare come rendi subito i personaggi ;)

25/03/13, ore 22:18

Bene allora non ci sono quasi errori, o sono tanto piccoli e di battitura che non sono degni di influenzare il discorso generale. Brava sei migliorata molto, davvero.
Sapere alcune cose della storia mi sta facendo sbarellare ma mi calmo giuro ... fuuuu ... giuro ...
Ora! Fai ancora dei salti strani da presente a passatto! Facci caso mentre rileggi!!!! Ora hai anche letto un esempio di romanzo al presente, poi ti è rimasto solo questa pecca da controllare, il resto è davvero migliorato molto. Siamo anche riusciti a contenere le parolacce, brava!
Che altro? Mah! Nulla, solo che se tu ti diverti a scirvere viene tutto meglio e mi raccomando scrivi!
Se vuoi correggo ma non credo che servirò ancora per molto, cerca di limitarmi solo per dubbi importanti e strutturali, di organizzazione, capito?
Ed adesso: voglio leggere il resto!!!!!