Kingdom Hearts: Element Of Pure Hope
di LostHope

24/09/14, ore 20:05

Ciao ho seguito la tua storia fin'ora anche se e la mia prima recensione che ti faccio. Allora prima di tutto trama STUPENDA mi ha subito attirata e sai non é facile mi dovrai sopportare per mooolto tempo chissà magari farò una fanfict su kh e avrò l'immenso onore di avere te a recensire la storia ^_^ Baciuzzi aspetto il prossimo capitolo!

29/12/13, ore 12:07

Devo dire che seguo molto la tua storia, e mi dispiace di non aver recensito prima. Mi piace, davvero, anche se dovrò rifarmela d'accapo. Adoro Void e gli altri, e qundi non vedo l'ora di vedereil continuo. Ci vediamo al prossimo capitolo allora!

11/11/13, ore 23:40

Allora... Come Prologo è una meraviglia. Il fatto che poi fosse Mother che leggeva a Kiba, mi aveva stupito e di conseguenza affascinato. Bella (anche se non tua, hai scritto...) la scelta degli elementi. La descrizione che ho preferito è quella del Fato, che decide in modo giusto e imparziale. Un prologo che chiaramente sarà chiarito e chiarirà cose che leggerò in seguito ^^
Non voglio farti troppi complimenti qun... MA KISSENE!! I complimenti non smetterò mai di farteli!! Oh! Se te li meriti non è colpa mia XD
Brava! Contiua così e... Alla prossima ;)

26/03/13, ore 18:38

Chi era Kiba? XD ho un vuoto di memoria XD
cmq la storia mi interessa molto :) continua così :) sappi che sei brava anche senza che nessuno te lo corregga!! continua così!!!! tua sisterina! (che si può facilmente incazzare per quel vestitino XD no, dai, scherzo :)

26/03/13, ore 07:30

Didaaaaaaaaa è troppo fjfkrvk !!!! E poi ci sono io ! u.u
Beeello, mi piace da morire !!! *-*
Aggiorna presto o ricopro il cane di post-it lol
See ya later,
xx