Soul Phase
di LostHope

28/03/13, ore 01:00

oddio come o fatto a perdermi un capitolo? o_0"
nn mi ero mica accorta che avessi pubblicato!
dunque... per quanto riguarda le ragazze devo dire di essermi divertita a leggere dello scontro di izumi (specie il salto nella "cultura"), shura che picchiava axel poi era apettacolare (povero rossino!) e la coppia marluxia/shiemi è stata decisamente la mia preferita!
di questo capitolo invece ammotto di essermi un pò persa... la mie conoscenze di KH si fermano al secondo gioco ma bene o male o capito chi è la tizia, credo... è l'altra "copia" di sora giusto? tipo roxas se nn sbaglio...
ad ogni modo la sua interazione con amaimon è davvero particolare, nn capisco cosa diavolo debba fare il dolciomane ma ad ogni modo credo di aver capito una cosa, LUI può viaggire nei mondo!...giusto? oppure sono io che nn avevo riconosciuto l'isola che nn c'è fin dall'inizio... decisamente amletico il quesito.
ad ogni modo nn o mica capito cosa nn avrebbe dovuto "vedere" quando si è sfilato il cappiccio a xion... cosè, la sua faccia diventa quella di sora quando usa il kayblaid? ?_?
va bhe, ad ogni modo la storia si fà sempre più intrigante, nn vedo l'ora di leggere il prossimo con rin e roxas!
ci vediamo al prossimo capitolo, saluti! =3