Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LostHope    25/03/2013    1 recensioni
Crossover tra Blue Exorcist e KH, ma solo con l'organizzazione XII, perché sono abbastanza folli da essere mischiati con demoni ed esorcisti *_*
---
Persone che spariscono.
Strani varchi appaiono per le strade dell’Accademia della Vera Croce.
I nostri Esquire partiranno alla ricerca degli scomparsi, lanciandosi in una nuova avventura.
Ma troveranno quello che cercano ?
In un altro universo, un esperimento fallisce.
I Corridoi Oscuri sono fuori controllo.
L’ Organizzazione perde i suoi membri per i mondi Disney.
Riusciranno a trovare i Soul Phase e tornare al loro castello ?
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: KH 358/2 Days
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rumore della foresta al mattino dava la carica.
Xion, il XIV membro, si stiracchiò e scese giù dall’albero su cui aveva dormito.
Prese uno dei frutti che aveva trovato e gli diede un bel morso, dirigendosi verso la fine della foresta.
Si trovava su un arcipelago di isole piene di vegetazione fittissima.
Buttò il nocciolo nell’acqua e cominciò a camminare sul ciglio dell’isola.
Si annoiava.
Le mancava mangiare il gelato al sale marino con Roxas e Axel, non ne poteva più di stare lì.
Soprattutto ad inseguire un gigantesco gatto umanoide.
Lo aveva visto aggirarsi per l’isola circondato da Heartless di tutti tipi.
Forse era lui la causa del disguido.
Decise di tornare nell’ultimo posto dove lo aveva incontrato, vicino al posto dove si era addormentata.
Tornò indietro, vicino all’albero.
Riusciva a percepire ancora gli Heartless lì vicino, ma era meglio non attivare il Keyblade: era troppo stanca.
Cosa fare, adesso ? Di Pietro non vedo le tracce …
L’odore del suo mantello le faceva venire il mal di stomaco.
Se non sbaglio, ho visto una fonte qui vicino …
Prese la strada dell’altro giorno e seguì il rumore dell’acqua, sempre più vicino.
Un laghetto non troppo profondo, nato da una diga di castori.
Scese nell’acqua gelida tutta vestita e cercò di togliere il fango e le foglie tal tessuto nero.
Per l’odore … c’è ancora da lavorare …
“A me piace il tuo odore …”
Sobbalzò e si voltò.
C’era qualcuno che la osservava !
Uscì dall’acqua, completamente zuppa e si guardò attorno.
Un fruscio e il volto sottosopra di un ragazzo con un sacchetto in mano le si parò davanti.
Xion cadde a terra spaventata e balbettò un “Chi … chi diavolo sei tu ?”
Il ragazzo dall’acconciatura strana e verde scese giù dall’albero su cui era aggrappato.
Sgranocchiava dei dolcetti dal sacchetto e la fissava, interessato.
“R-Rispondi alla domanda ! Chi sei tu ?”
“Vuoi un dolcetto ?”
Ma questo mi ascolta o no ?
Si alzò, con il cappuccio su, e porse una mano.
Il ragazzo rimase a fissarla e gli porse una caramella rosa “Questa è la mia riserva privata …”
La mise in bocca e sorrise: deliziosa fragola.
“Stai cercando quel gattaccio, vero ?” con i suoi occhi verde acido, la squadrava “Tu … fai parte dell’Organizzazione, vero ?”
“I-Io …” La sensazione dolce nella bocca sparì.
Il suo sguardo era gelido.
“Che peccato …” il ragazzo sospirò, avvicinando l’indice al suo petto “Non prenderla a male … ma devo eliminarti …”
Il tocco del suo dito provocò un’onda d’urto spaventosa, che scaraventò Xion contro un albero, spezzandolo.
Il dolore era allucinante, non riusciva a respirare.
“Mmm … sei ancora viva.” Il ragazzo mise via il sacchetto, scrocchiandosi le dita “Non me l’aspettavo …”
La numero XIV si alzò a fatica e zoppicò via, il più velocemente possibile.
Ma che diavolo vuole ‘sto tizio ?!
“Non puoi mica scappare.”
Si sentì prendere dall’alto e fu trascinata su un albero.
Il ragazzo la prese per il cappuccio e cominciò a sbatterle la testa contro l’albero.
Il sangue aveva un gusto strano, mischiato con il dolce nella bocca.
Il Keyblade … Devo …
“Respiri ancora ?”
Una altra botta.
La scaraventò ancora, stavolta per terra.
Rotolò, alzando un nuvolone di terra e polvere.
… BASTA !
Impugnò il Keyblade e si mise in posizione di difesa.
“Interessante … sei dura a morire !” il mostro sorrise, mostrando dei canini appuntiti “Io sono Amaimon, Re della Terra … è divertente pestarti, sei esattamente come mio fratello !”
Xion tirò un fendente e lo mancò di poco, strappandogli il vestito.
Si rimise in posizione per proteggersi da un suo calcio e scagliarlo indietro, usando la lama del Keyblade.
“Ma allora sai combattere …”
“Non mi hai dato la possibilità di dartele !”
Si scagliò contro di lui, ma Amaimon la bloccò con un mano.
Faccia a faccia, Xion sentiva il respiro dolciastro del ragazzo farsi pesante.
“Divertente …”
Il rumore del gomito del Re della Terra fece un rumore metallico, quando fu bloccato dall’arma di Xion.
La ragazza fece un giro su se stessa per provare a colpirlo in faccia, per vendicarsi, ma l’altro gomito bloccò il colpo e il suo volto si scoprì dal cappuccio.
Oh … ACCIDENTI !
Fece un salto indietro e si coprì il volto.
Avrà visto qualcosa ? Ti prego, fai che non abbia visto !
Alzò lo sguardo e vide il volto del ragazzo, sorpreso.
Oh no, no, no !
In pochi secondi era davanti a lei e l’afferrò per la gola.
Gli mancò il respiro.
Le tolse il cappuccio e disse, veramente sorpreso “ … Sei per caso un demone ?”
Non riusciva a rispondere: gli stava spaccando la gola.
“Mi sembrava di aver visto il volto di un ragazzo … invece sei normale: occhi blu, capelli neri … sembri normale, eppure mi piaci parecchio …”
La vista di Xion si stava appannando.
Sto … sto perdendo … i sensi …
Il ragazzo continuava a parlare, ma lei non sentiva più nulla.
Alla fine, svenne.
---
Aprì gli occhi.
Un Pirata, L’Heartless che infestava l’Isola che non c’è, la fissava, con la testa inclinata.
Fece un balzo indietro e il Pirata pure, inciampando all’indietro, rotolando per un po’ e incastrando la testa in un secchio.
Si alzò e cominciò a sbattere dappertutto, con un secchio puzzolente in testa e la spada che fendeva l’aria da tutte le parti.
“Ma che cavolo …” Xion si guardò attorno, mentre l’Heartless continuava a fare una figura di merda imbarazzante, e si accorse che non era più nella foresta : una cabina spoglia, con un oblò scuro.
Era seduta su un’amaca che dondolava piano.
“Ma … dove diavolo sono ?!”
L’Heartless si tolse il secchio e scosse la testa, stizzito.
Era strano per essere un Heartless: la bandana era blu invece che rossa e il simbolo sul petto era distorto, come se si fosse sciolto.
Xion cercò di chiamare il Keyblade, ma era troppo stanca per farlo: gli doleva tutto il corpo e la gola bruciava.
Il Pirata tirò fuori un foglio e una penna e cominciò a scrivere.
Usciva una scrittura tremante, come quella di un bimbo che impara a scrivere l’alfabeto.
Mostrò il suo capolavoro.
“Io … so-sono … Crrr ... Crew !” tradusse la Nessuno, sorpresa “Tu sai scrivere ?!”
Altra scritta, stavolta scritta più lentamente.
“So … sono un … de … demone … oh … ok … ehm, piacere sono Xion.”
Si ricordò che, in effetti, strane creature si univano agli Heartless, non era la prima volta che aveva visto il simbolo disciolto del suo amico.
Ma quella creatura era interessante: un Heartless con capacità intellettive sopra la norma per quel tipo di creature e che sapeva scrivere, anche se le sue capacità erano pari a quelle di un bambino.
Poi Crew si bloccò e corse fuori velocemente, tornando con qualche vestito e gettandomeli addosso.
“Ehi, ehi ! Che ti prende ?”
Le indicò i vestiti e poi il tubo che stava di fronte a loro: rumore di passi.
Xion capì e si vestì velocemente.
In due minuti indossava una maglietta a righe rosse e bianche, un paio di pinocchietti strappati tenuti su da una sciarpa rossa, una bandana bianca e una benda sull’occhio sinistro.
“ Sembro uscita da un cartone animato …”
Crew, infilando per sbaglio un piede nel secchio di prima, si mise accanto alla porta sull’attenti.
La porta si spalancò di colpo e finì schiacciato dietro alla porta, facendo scappare un risolino alla mora.
Un uomo dai cappelli neri e il pizzetto, vestito di rosso e con un uncino al posto della mano entrò, seguito da un uomo dai capelli canuti e basso entrano nella stanza.
“C-C-Capitano, questo è i-i-il mozzo che ci h-h-ha portato quel demone !”
“Grazie, Spugna !” l’uomo si voltò verso Xion, alzandogli il mento con l’uncino “Uhm … mi sembra un ragazzo un po’ troppo magro … ma è stato un buon affare per la mappa !”
Aspetta … credono che io sia un maschio ?!
Mentre la osservavano, Xion si era depressa: perché non aveva un davanzale come quello di Larxene ? Cosa aveva fatto di male per avere una prima scarsa ?
“Molto bene, Spugna, manda questo mozzo a lavare il ponte … e chiama quell’Heartless: c’è da riunire la ciurma !”
“S-S-Subito, capitano !”
I due se ne andarono chiudendosi la porta alle spalle e Crew uscì, tutto rincoglionito.
“Mmm … mi sa che mi dovrò mettere a lavorare, eh ?”
L’Heartless gli porse una scopa e fece uno strana smorfia.
…Ok, pensavo di averle viste tutte, ma l’Heartless che mi sorride è un nuovo record !
---
Sospirò e si mise a lucidare la poppa della nave.
Stava sudando sette camice e non aveva finito di pulire da cima a fondo la nave.
Crew, invece, era con un altro gruppo di Heartless, ad ascoltare i discorsi folli del Capitano Uncino, su un certo Peter Pan e una mappa per un fantastico tesoro.
Aveva notato che lì, l’unico Heartless Posseduto era il suo amico dalla bandana blu, tutti gli altri erano Heartless Emblema normalissimi. Ma essi prendevano ordini da lui.
“AVETE CAPITO, INUTILE CIURMA ?! IL VOSTRO CAPO VI HA ORDINATO DI AIUTARMI CON QUESTO TESORO ! E SE NON LO TROVO, FARETE UN BEL BAGNO CON I PESCECANI, SONO STATO CHIARO ?!”
Gli Heartless sull’attenti erano buffi, soprattutto Crew che ogni tanto inciampava e cadeva di faccia.
Il pazzo vestito di rosso continuò a parlare, finché non li congedò e li mandò a perlustrare l’isola.
Bene … ora so che Amaimon e Pietro stanno sicuramente collaborando … in qualche modo cercano di mettere in mezzo Uncino … ma che accidenti c’entra il tesoro e i demoni ?! Santo cielo, perché non ho l’acume di Zexion ? … o le tette di Larxene ? Se avessi avuto le tette, forse quel ragazzo non mi avrebbe pestato a sangue …
Si tirò un ceffone e continuò a muovere la scopa, togliendosi quel pensiero di testa.
Come poteva pensare una cosa del genere ? Era un demone bastardo che probabilmente aveva a che fare con i Corridoi Oscuri e quei nuovi Heartless che giravano.
La sera avvolse la nave, regalando alla giovane le prime stelle che cominciavano a splendere, radiose.
Uno strano ticchettio riempì il silenzio e sentì un urlo femminile.
“C-C-Capitano, s-s-si contenga !”
“SPUGNA, LO SENTI ?! Quel maledetto coccodrillo sta arrivando !”
“S-S-Su, andiamo a stenderci e a farci u-u-una tisana !”
I due si ritirarono in cabina e Xion fece un sospiro di sollievo, lasciando cadere la scopa e sedendosi sul parapetto della nave.
Crew le apparve accanto, dondolando le gambe.
“Sei stato tu a curarmi le ferite ?”
L’Heartless fece segno di sì con la testa.
“Ti ringrazio …”
La creatura fece un gesto con la mano, per indicare che l’aveva fatto con piacere.
Xion sorrise, osservando le stelle.
Una scia, all’improvviso.
“Oooooh ! L’hai vista ?!” gridò al suo nuovo amico e mise le mani in preghiera, respirando lentamente.
Vorrei … vorrei ritornare da i miei amici tutta intera … e un po’ di tette non sarebbero male, eh  !
Il ticchettio di prima tornò e Crew scese giù dal parapetto, terrorizzato.
“Oh, dai, non mi dirai che hai paura di un coccodril…”
“Di un animale da quattro soldi no, ma di un pezzo grosso si …”
Le si gelò il sangue e puntò i suoi occhi blu alla sua destra.
Amaimon era lì, con una sveglia in mano e un lecca lecca in bocca.
Non riusciva a muoversi. Il Keyblade non voleva apparire.
Il ragazzo rigirò la sveglia e la buttò in acqua.
“P-Perché avevi una sveglia ?”
“Per allontanare quel barbagianni … ti vedo in forma, ti fanno ancora male le botte ?”
“N-No … ma perché mi hai salvato ?”
“Diciamo … che in questo modo posso tenerti d’occhio” tirò fuori dalla bocca il dolciume e posò il suo sguardo verde su di lei “E non mi andava di ucciderti … sarebbe uno spreco. Sei molto carina, anche con quella benda orrenda sull’occhio …”
Quel complimento la fece arrossire vistosamente.
Nemmeno Axel e Roxas le avevano mai fatto un complimento.
“Si … molto carina … di solito non sono un appassionato di pupazzi, ma tu sei fatta veramente bene.”
… Pupazzo ?
“Io … Io … Io non sono un pupazzo !”
“Suvvia, non sono mica scemo. Non hai un cuore come i tuoi simili, ma sei inferiore a loro. Una copia venuta male, vero ? Ma non ti preoccupare, mi piaci anche se sei finta.”
Xion si morse il labbro “Io non sono finta !”
Amaimon si rimise in bocca il dolce e sospirò annoiato “Credi a quello che ti pare …”
La frustrazione prevalse e lo spinse giù dalla nave.
Il ragazzo cadde giù, ma rimase a mezz’aria.
Ma che cavolo …?!
“Allora è a questo che serviva quella polvere … chissà cosa sarebbe successo, se non ci avessi creduto …”
“V-VATTENE !”
“Nah, mi diverto troppo a darti fastidio” si avvicinò al suo volto e il suo odore dolciastro le stuzzicò il naso “Domani ti verrò a visitare di nuovo, piccolo pupazzo …”
Se ne volò via, lasciandola da sola.
Dopo qualche minuto, si alzò e tornò nella sua cabina.
Crew l’aspettava lì, seduto sull’amaca.
Xion si distese lì, raggomitolandosi “Io non sono un pupazzo …”.
L’Heartless le rimase accanto, accarezzandogli i capelli.
“Come sei gentile …”
Quel gesto era così affettuoso, la tranquillizzò e la cullava, piano.
Quel gesto le ricordava qualcosa.
Un altro di quei sogni le apparve, mentre si addormentava.
Sto piangendo, sono da sola e mi sento uno schifo.
Sono su un isola e ho una spada di legno vicino.
Una ragazza le si avvicinò e le accarezzò i capelli.
Aveva gli occhi blu pieni di tenerezza e sorrideva, allegra.
“Piccolo Sora, devi smetterla di piangere tutte le volte che Riku ti batte !”
… Sora ?

Il sogno svanì, quando Xion cadde addormentata, cullata da quella carezza leggera.

Santo cielo ! Spero di non aver fatto spoiler ... lo spero davvero !
Comunque finalmente ho scritto di Xion (la mia sempai mi ucciderà ... hahaha !).
Vediamo di fare anche questa storia, ora che abbiamo le idee chiare di dove si trovino tutti ^^ ! Alla prossima, con Roxas e Rin nella giungla ! Un bacio a chi legge e a chi commenta ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LostHope