Red Light District
di ManuKaikan

04/05/14, ore 13:24

Saaaalve xD
Innanzi tutto, buona domenica :*
Allora. . . lo sai che ho la tonsillite ed è praticamente da mercoledì sera che non entro su efp dal computer, per cui ho preferito aspettare un attimo prima di scrivere il commento. Ti avevo promesso che non sarei mancata, perciò alla fine l’importante è esserci no? ;)
Okay, parto dal rapporto pezberry che senza dubbio dopo il matrimonio ha raggiunto una nuova base, decisamente più intima e focosa, il che non dispiace, anzi u.u
Mi sta piacendo molto il modo in cui le stai facendo approcciare l’una all’altra, perché lo ritengo un modo molto vero e fedele hai personaggi. Indubbiamente entrambe a proprio modo si stanno aprendo, ma da una parte se Rachel è più tranquilla nel parlare del suo passato, un po’ di meno lo è Santana, ed effettivamente dal momento che oltre a due vite completamente differenti, hanno anche dei caratteri opposti, specialmente per Santana, aprirsi di più anche fisicamente (perché lo desidera e non per lavoro) è da considerarsi un passo abbastanza importante per lei. Fondamentalmente Rachel a suo modo ha cercato di corteggiarla, di farle capire che poteva fidarsi e che non era uguale a tutti i ‘clienti’ che aveva incontrato. Rachel non vuole il sesso, ma vuole conoscerla e capirla, vuole diventare parte della sua vita e vuole che Santana faccia parte di lei, per cui se proprio dovesse esserci, non sarebbe sesso, ma amore, e sicuramente per piacere e non per dovere.
La storia di Quinn, per quanto dolorosa, la ritengo molto giusta.
Cioè, di base in un universo pezberry, brittany e Quinn non dovrebbero essere menzionate neppure per sbaglio, ma se serve ai fini della storia posso passarci sopra xD
Mi è piaciuto il modo in cui l’hai contestualizzato, il modo tragico in cui è finito tutto e soprattutto il modo a tratti distaccato, a tratti sentito di Rachel, nel raccontare di quell’amore che indubbiamente l’ha fatta crescere.
E si ricollega anche alla questione di Noah, perché fai capire gli effetti che le situazioni hanno sul nostro vissuto, quanto ci fanno crescere e il modo in cui, col passare del tempo, ci approcciamo a ciò che ci accade, che sia volontario o no.
C’è un po’ una sopra di parallelismo, tra il Noah del racconto di Rachel, ancora adolescente e per nulla in grado di opporsi al corso degli eventi, con un Noah adulto, maturo, che ha voglia e tutte le intenzioni di prendersi le proprie responsabilità, perché vuole dimostrare a se stesso, alle persone che gli sono vicine e anche a Federica, per la quale prova un sentimento forte, di essere un uomo buono e maturo, perciò ho trovato questi intrecci molto giusti e calibrati nel modo esatto.
Sul finale onestamente non ho idea giuro ahahahahha
Cioè ci ho pensato, ripensato e stra ripensato, ma non mi viene in mente nulla. All’inizio ti ho anche detto cosa mi è venuto in mente, ma sono davvero in alto mare, per cui spero che nel prossimo capitolo ci sarà qualche, anche piccolo, elemento in più, perché orlai la curiosità è troppa, ma la sostanza troppo poca xD
Grazie, da lettrice, per tutto il lavoro che fai e per la dedizione con la quale svolgi il tuo lavoro e sono contenta di seguirti, perché non deludi mai le aspettative <3
un bacione forte
R <3

02/05/14, ore 11:20

Allora prima di tutto ci calmiamo. OMG. cosa sta succedendo??? :O le mie PEZBERRY belle belle. *.* il mio poco poco pochissimo Quick. *.* la mia dolce Quinn :( non è giusto. :(
Ok all'inizio di questa storia mi avevi risposto dicendo che Quinn è Brittany non sarebbero saltate presenti in questa FF quindi Quinn non credo sia la biondina in questione ( salvo colpi di scena alla Beautiful ) quindi stai per dirmi che la bionda dell'ultima scena sia BRITTANY? >.>
Comunque volevo scrivere DITO non FOTO è il tel che scrive come glie pare...
-.-'
Per il matrimoni voglio i confetti al cioccolato.

30/04/14, ore 21:53

Anche un pò di thriller in questa storia.Chi potrà mai essere? Le uniche bionde rimaste sono Kitty e Brittany.Può anche essere una ragazza che si è tinta i capelli.Ci possono essere miliardi di soluzioni.Allora Rachel e Santana sono passate al livello superiore e nei momenti più tranquilli fanno quattro chiacchiere,Rachel più di quattro,così si è scoperto che ha amato Quinn,la quale non ha potuto essere amata come meritava e un domani potersi godere il frutto di uno "sbaglio" fatto in un momento di passione.Nel passato Puck non ha potuto prendersi cura di sua figlia,che lo faccia ora è il momento di dimostrare di essere uomo.Ciao e grazie.

30/03/14, ore 20:24

*toc toc*
*si affaccia lentamente*
si può? . . . no okay, credo si possa, a menno che nn decidi tutto ad un tratto di uccidermi (ti prego non lo fare :3)
allooora, credo che sia idiota da parte mia iniziare ad elencare tutti i mitivi x cui non ho scritto prima questo commento, ma sai perfettamente ormai come funzionano le mie giornate, e tra università, palestra, studio e anche la mia famiglia (già sai) non sempre è facile destreggiarsi. x cui nn ti propino un papiro infinito di scuse, xke so che mi vuoi bene e l'importante fondamentalmente è che adesso sono qui xD
quindi, parto da una premessa che credo sia doveroso fare.
quando ho iniziato le seguire questa storia, oltre alla pezberry che ovviamente mi intrigava moltissimo, ho inevitabilmente preso a cuore anche i personaggi che affiancavano di volta in volta rachel e santana nei vari capitoli, ed ovviamente su di loro mi ero creata un'idea, ed essendo per me personaggi originali, ho iniziato anche a crearmi nella mia mente un'immagine fisica di loro e anche caratteriale. ci hai presentato questo gruppo affiatatissimo di amiche, che sembrano come sorelle e che vivono praticamente in una simbiosi emotiva, consce di poter contare sempre sulle altre, xke sono una famiglia.
mi ha divertito da morire il rapportro tra emanuela e federica, e all'inizio tu spieghi anche il legame che le unisce, x cui verso questi due personaggi ho iniziato a provare da subito grande affetto.
c'era un'ammirazione incredibile per sarah ed emanuela, le "più adulte" del gruppo. sposate e in attesa di un bambino. ci hai descritto queste due donne in maniera molto solare, divertente, ma sempre, costantemente intrisa d'amore ed affetto.
mi divertiva tantissimo e mi inteneriva, il modo in cui presentavi chiara. così esuberante, casinara, ma anche impacciata ed emotiva.
di paola e roberta poi ho amato da subito il quadro che si era creato nella mia testa, di due ragazze che nonostante le differenze caratteriali e d'età, si erano trovate e avevano deciso di coronare il loro sogno d'amore cn un bel matrimonio coi fiocchi.
fin quando poi ad un certo punto, casualmente e in un contesto totalmente inaspettato, ho avuto modo, con il tempo e la quotidianità, di conoscere realmente questa famiglia, di iniziare a sentirla anche un pò mia e piano piano ho iniziato a sentirmi parte di essa, grazie alle splendide persone che la componevano.
è così ho constatato che emanuela e federica veramente sono delle persone fantastiche, che sono sul serio legate da un sentimento di profondo affetto, rispetto e una buona dose di umorismo.
emanuela è una persona dolce, sensibile, piena di inventiva e assolutamente una donna fantastica, piena di pregi e difetti ovviamente, ma tutto ciò la rende una donna coi controcazzi xD
federica è una donna colta, una pazza divertentissima e piena di fascino, una persona seria, dalle idee chiare. una sognatrice.
Sarah è divertente, dolce e una persona molto intelligente.
chiara è un mondo davvero straordinario, nel quale bisogna entrare in punta di piedi, altrimenti si rischia di esserne travolti inesorabilmente. è una persona giusta, nonostante lei magari pensi il contrario ed è una buona amica.
roberta e paola sono le nuove sandra e raimondo ahahaahahahhaah piene di vita, divertenti e dolci, sempre disposte ad aiutare e delle pazze che quando battibeccano ti fanno uscire fuori di testa xD
ho conosciuto questa famiglia, e anche se so che ne mancano alcune all'appello, mi piace pensare che la stessa fortuna che ho avuto io, in qualche modo l'hanno avuta anche Rachel e Santana. hanno avuto modo, come me, di conoscere delle persone autentiche, vere e giuste, che nonostante vivano sparpagliate un pò in ogni dove, sono legate da un filo invisibile che è chiamato amicizia. delle persone che nonostante la vita, a volte dura, a volte bastarda e ingiusta, nonostante gli affanni della quotidianità e le gioie di turno, riescono sempre a trovare del tempo per stare assieme e volersi bene, in modo a volte insolito, comico o assolutamente sdolcinato, ma lo fanno.
passando al capitolo, le cose tra le pezberry si stanno evolvendo e la cosa ci piace u.u
e tra balli riappacificatori (bellissimo quello tra san e sarah) e altri un pò ambigui (san e nina), un discorso eccelso e torte in faccia HAHAHAAHAHHA abbiamo una chiara che sottolinea il classico cliche di fare cosacce ai matrimoni, e scappa via cn la bella nina eheheheheh e le pezberry che non uno, ma si scambiano ben due baci *-*
la gelosia e l'intraprendenza di Rachel mi piace molto ,e la trovo molto giusta, xke l'ho sempre vista cosi, una donna intraprendente che sa quello che vuole. voleva santana, e se n'è fregata di tutto e l'ha baciata.
ci sono entrambe dentro con tutte le scarpe, ormai è chiaro, x cui spero di leggere presto gli sviluppi e divertirmi ancora *-*
la scena finale, non ho la minima idea di chi possa essere, sappilo, quindi boh, aspetto e spero AAHAHAHHAHAHA
okay, per ora credo sia tutto, quindi spero di essermi fatta perdonare a dovere e grazie sempre per le splendide cose che scrivi :*
un bacione <3

27/03/14, ore 00:43

La mia PEZBERRY *____* ( hai presente "happy" di Pharrel (( non dirmi di no perché tra un po' di sente pure quando tiri lo sciacquone del water )) ecco quando ho letto questo capitolo era la mia colonna sonora !! xD )
Posso dire : " FINALMENTE!!! " ???
Almeno un bacio ce lo abbiamo avuto!!!
E cosa più importante perché non sono stata invitata al matrimonio è????? Questa me la lego al foto !!!!! -.-
Comunque gelosa e coraggiosa la nostra racheluccia!! Bene bene!!!
Al prossimo capitolo

26/03/14, ore 00:04

Ciao! Adoro questa storia sempre d più, adoro il modo di relazionarsi di Rachel e Santana. I tuoi personaggi sono fantastici e immagino sempre benissimo le scene che descrivi. Amo la coppia perché seppur diverse Sono anche molto simile ed è ovvio che tra loro ci sa sempre questo clima di "battaglia" assolutamente delizioso. Mi sembra chiaro quanto Rachel sia cotta di Santana ma in questo capitolo e un pochino forse anche nel precedente si può capire quanto sia vero anche il contrario. Rachel gelosa e il suo negare di esserlo mi ha molto divertito quindi ti faccio i complimenti per questo capitolo che reputo stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo già. :)

23/03/14, ore 21:02

Non sapevo che Chiara era concisa.Evvai! Rachel all'attacco di Santana,che non è andata in escandescenza,allora la Berry non gli è indifferente.Un matrimonio inusuale,con una torta verde e rossa,sono per caso tifose della ternana? Ma ci sarà un motivo,come la gelosia di Rachel,uno spasso.Come per Chiara con Nina.Alla fine però c'è un altro mistero.Ciao e grazie.

23/03/14, ore 20:04

Capitolo bellissimo ed emozionante, non vedevo l'ora che tu aggiornassi la storia davvero! Ogni giorno tornavo per assicurarmene ahahah (mi hai creato una dipendenza) :D
Comunque ora sono superipermega curiosa di scoprirne di più su quella ragazza! Ma soprattutto di vedere come si evolveranno le cose per la mitica Pezberry! Spero di leggere presto il nuovo capitolo, complimenti vivissimi ancora, sei grande!
Un bacio.

23/03/14, ore 15:11

Oh mio dio ahahahaha sto ridendo come una scema ahaha i discorsi del brindisi mi hanno fatto morire! E la panna in faccia lol
Tralasciando le comiche, capitolo meraviglioso direi, matrimonio tra balli e rimorchiamenti stupendo e finalmente una svolta tra Rach e Santana! *.* decisamente l'attesa è stata ripagata, ora muoio dalla curiosità per le ultime frasi. Chi è quella ragazza? E il tipo in macchina? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione grosso :*

23/03/14, ore 14:56

Pezberry. Nina. Pezberry. Nina. Pezberry. Nina. Torta in faccia a kikka. Come si permette di interrompermi sempre ? Ho gia' detto pezberry ? Che bello vederle cosi unite qui quando nella serie Santana fa la stronza. Io direi che se questa fanfiction fosse reale sarei la donna piu' felice del mondo visto che mi fai copulare con tutte le mie donne preferite. Clap clap clap :D love you <3

23/03/14, ore 14:47

Ehm ehm! Salve! Wow.. un attimino e parlerò in italiano xD
okay, il capitolo è stato tante cose messe insieme(?) esilarante, dalle battute agli atteggiamenti, dolce e accattivante, finalmente si sono baciate e ben due volte! Zia Tana ci sta cadendo con tutte le scarpe xD
Nina cantante non me l'aspettavo ma è stato interessante anche questo XD .. La parte finale è stata epica e inaspettata! Io credo di sapere chi sia ma non ho intenzione di dirti niente u.u
ps amo i colori della torta! Le spose hanno dei buoni gusti davvero, e le amiche sono tremendamente fantastiche! Quanto mi piacerebbe conoscerle. Alla prossima, continua così :*

Quack!

07/03/14, ore 22:20

L'ho letta tutta d'un fiato, adoro le tue storie e questo capitolo è davvero bello e mi fa venire una voglia matta di sapere cosa succede dopo! Aspetto con ansia :)
Pezberry love. Un bacio.

13/02/14, ore 10:09

Non vedo l ora sia domenica!!!
Devo dire di essere soddisfatta e che sono contenta che la loro "storia" si stia creando cosi, pian piano diciamo...
Davvero brava, complimenti <3
Anche senza pc ti continuo a seguire, ti adoro *-*

22/01/14, ore 00:13

Per una volta che 'ti va un caffè ' è stato veramente ANDARE A PRENDERE UN CAFfè. Dove sta il mio PEZBERRY???? Perché Rachel ancora non le è saltata addosso???? :o no sto scherzando.. xD diamo il tempo al tempo... Fino a na certa disse quello.
No seriamente, carino Noah con Rach che si capiscono al volo *.* quindi ora che R sa che S sa chi è lei come reagirà ???? Mmmh.

19/01/14, ore 22:05

Ciao...Questa storia mi piace moltissimo. Soprattutto le parti in cui Santana e Rachel interagiscono. Insieme sono spettacolari in ogni contesto per me e non vedo l'ora di scoprire anche io qualcosa di più di Santana. Complimenti e alla prossima.