Fallen soul
di nozomi08

21/06/13, ore 19:48

Quando hai scritto che Zero era arrossito, me lo sono immaginato e ho riso a crepapelle XD

11/04/13, ore 17:04

Ciaoo molto bello mi piace,ma ti posso dare un consiglio???
Potresti fare i capitoli in po' più lunghi,così è troppo corto :)
Continua presto e alla prossima
BonBon15

28/03/13, ore 20:20

Ciao Desy  ^_____________________________^
Sono io!!!!!!
scusami se non ho recensito prima!!!!! chiedo perdono!!!!      V___________________________V   mi hai perdonata???? XD
Mi sono sorpresa quando Zero è arrossito, che figuraccia che ha fatto!!!!!!!! O//////////////////////////////O
anche la descrizione di Yame è stata molto bella!!!!!
E poi mi ha stupito Zero con quel suo ''Buonanotte Yame''  è molto strano esattamente come Yame non sopporto i suoi cambiamenti d'umore e di stato d'animo potremo dire che è molto volubile!!!!!!
Bene ora passiamo ai complimenti, e devo proprio dirtelo che sei bravissima!!! e che devi continuare così se no vengo a casa tua e ti faccio il solletico capito?????
Bene adesso vado, ci sentiamo presto, e mi raccomado aggiorna presto che voglio sapere che cosa succederà tra Zero e Yame!!!!!  <3
A presto e una camionata di baci!!!!!!!
BACI,  ELI. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/03/13, ore 10:09

O.O Zero che arrossisce? KAWAIII XD perché non è sempre così dolceee >.< almeno come Tsukumo (uragiri, fantastico, ti consiglio di vederlo se sei una fan di zero!)

" Ce l’avevo con lui perché, se continuava così, poteva rompere quell’armatura con la quale mi proteggevo dal mondo, dalla gente. La sentivo incrinarsi, a poco a poco, alla minima parola che usciva dalla sua bocca"

non so perché ma mi ricorda una frase si o no in questo anime... non ne sono sicura >.<

comunque il capitolo mi piace, sopratutto per la descrizione fisica di Yume (secondo me era meglio se mettevi una piccola parte della descrizione all'inizio...)
ve bé ora devo andare, mio padre reclama il pc
Alla prossima =)