Heart's Power
di D_Cocca

04/04/13, ore 11:06

Oh cara, perdona il mio ritardo D: Ho letto il capitolo il giorno dopo che l'hai postato, ma non ho avuto modo di commentarlo subito D:
Detto questo, passiamo alle cose serie ù.ù
Iniziano a vedersi degli accenni di SoKai, con Riku che cerca di riparare alle figure imbarazzanti del suo tontissimo migliore amico, ma a noi piace per questo ù.ù E comincia anche a vedersi il profondo ammmmoooreeee che lega il mitico Lenn e la mistica pantegana (?).
L'ultima parte di questo capitolo m'è sempre piaciuta e ora che l'hai messa a posto e rinnovata non può che piacermi ancora di più :3 Mi piace il legame che si instaura tra Sora e Lenn, dopo gli screzi iniziali, e da qui so che si andrà sempre migliorando ù.ù
Sorcetto... pfffff *ridecaderotolamuore*
Parlando della grammatica non mi sembra di aver visto nulla di gravissimo, c'era questo "Chissà qual'è la mia" e un accento mancato più sopra, ma l'ho perso D:
Nel complesso, l'ho trovato un bellissimo capitolo di trasizione che punta a gettare le basi per i rapporti importanti tra i vari personaggi (Lenn e topastro tra tutti, ovvio) ù.ù Bravissima Cocca :3