POSTCARDS FROM LANCASHIRE AND DEVON
di SakiJune

21/02/13, ore 17:01

Haha Augusta ha per caso delle capacità in divinazione? Il povero Neville rischia veramente il collo, sapessero che in futuro diventerà un mago con i fiocchi come i suoi genitori! In fondo é grazie a lui se gli Horcrux sono stati definitivamente distrutti. Forse la caduta nel lago e dalla finestra hanno contribuito a rendere Neville particolarmente coraggioso in futuro, e molto timido nell'infanzia( e fino a metà adolescenza;)
Salutoni
Claire

27/02/12, ore 15:38

Oddio, questa mi ha fatto morire XD per la frase finale ovviamente, hai un senso dell'umorismo non comune XD
Tra l'altro, mi piace come tra le righe passi anche l'affetto di Augusta per Neville (spero di non essermi fatta il flashone mentale io XD): di solito siamo abituati a vedere Neville sottostare al carattere indomito della nonnetta, ma sono convinta che lei lo adori e viceversa.
Ergo, ari-complimenti!
(Lo so, sto diventando monotona ò.ò)
Baci
Lau

29/08/11, ore 12:14

"Me ne scrivi una sulle tre sorelle blak

no, ma io dovevo essere scema, andata, cerebrolesa per scriverti quest'aborto di recensione.
Adesso la cancellerei, se solo all'epoca non fossi stata una lettrice anonima U.U
Coomunque...
è bella, bellissima, questa drabble.
Sei una delle poche persone che scrive sui Paciock, lo ripeto.
Di solito lo si fa parlando di Frank ed Alice, ma qui..
qui c'è un gusto divertente ed al contempo triste... l'ansia della nonna nel sapere se il nipote è Magonò, eppure al contempo la sua ostinazione nel rifiutare i trucchetti un po' bastardi del fratello.
Poi quest'ultimo porterà a Neville la Mimbulus Mimbletonia, ma sono dettagli!
ed ora passo alla prossima...
baci
ceci

26/01/08, ore 23:03

w xeno lovegoog(a parte un certo piccolo affare del ultimo libro),e alla mamma senza nome di luna dico di non preoccuparsi di ciò che dicono gli altri!!!!!e do ma forte ad augusta, il caro algie è meglio tenerlo alla larga!!!!bacibaci!!!!

Beth
16/10/07, ore 10:07

Me ne scrivi una sulle tre sorelle blak

15/10/07, ore 15:58

Sakii! Ciaoo! Che bello, hai aggiornato! Carina, questa! Ma cos'é successo? Ha buttato Neville in un lago?^^ Poveretto *sigh* Ora, ora, ti lascio! Brava, come sempre! Baci Fe