Hermione in Wonderland
di Kleio

19/08/13, ore 19:34

-Tom, mio bel fante...-
- Ci sono riuscito maestà! Ho trovato l'oracolo.-
Le mostra un vecchio diario.
- Questo? Piuttosto ordinario per essere un oracolo.-
- Guardate qui, il giorno glori-glorioso.-
- Riconoscerei quel groviglio di capelli ovunque. Alice?-
- Sì.-
- Cosa sta facendo al mio bel Basilisco?-
- Lo sta facendo a fette maestà.-
- Ha ucciso il mio Basilischino?!-
- No, ma la farà presto se non la fermiamo.-
- Trovala, Tom. TROVALA!-

Perdonami, ma volevo inserire l'originale. Non l'avevo mai visto prima e lo sto guardando ora al pc. Sono arrivata esattamente a quel punto prima di recensire! E' troppo bella! La continui? Per favore?! *occhioni languidi, mentre piange in stile Cho Chang* Ti avverto, se non la continui ridivento come prima della cura con la dottoressa Emma. E tu sai cosa significa...

Tagliatele la testa (se non metti questa frase, ti Avada Kedavro ù.ù)
Manuela_McGranitt

15/07/13, ore 11:58

Ciao Kleio!
Ho aperto per prima questa storia, perchè il titolo mi incuriosiva parecchio!
Nonostante sia incompleta ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè, oltre a essere scritta particolarmente bene, l'idea è davvero originale!
Mi ha colpito particolarmente questa frase, che ho trovato davvero bella:
-Non capisci? Non è una questione d’estetica!- sentenziò Pinko solenne –Stiamo parlando di un dramma umano che va ben oltre le semplici apparenze: non è questione di luci o di ombre, ma di corruzione, egoismo ed inimicizia che ci dilaniano da dentro!-

Brava, davvero bravissima.
La piccola Hermione è particolarmente IC, come del resto Milady ( Bellatrix) e Tom.
E Pinko, Panko e il Cappellaio Magico sono tre personaggi assolutamente deliziosi.
Non so se continuerai questa storia ma, se deciderai di farlo, io sarei la prima a continuare a leggerla e a darti il mio parere!
Un bacio,
Carol

30/03/13, ore 20:11

Buona sera!
Eccomi qua, finalmente, a recensire la tua storia. Innanzitutto comincio con l'affermare che il tuo stile è impeccabile: scorrevole, conciso, chiaro. Ottima anche la descrizione dei personaggi e dei paesaggi che rende piacevole la lettura: sembra tutto molto realistico, come sei quei posti li avessi avuti realmente davanti agli occhi! E ciò mi ha permesso di immergermi nel racconto, diventando parte di esso.
Per quanto riguarda il contenuto, la storia si sta facendo davvero interessante; ho notato anche, forse mi sbaglio, una corrispondenza tra i personaggi della regina e Tom con quelli di Voldemort e Bellatrix, il che contribuisce alla mia voglia di scoprire che cosa accadrà in seguito ;). Perciò, mi raccomando, continua presto!
Brava, complimenti!
Un bacio