Demon Hunters
di Fiamma Drakon

04/05/13, ore 01:45

Ti ho trovataaaaaaaaaaa ̣_̣
guarda, son capitata nella tua fic per puro e semplice caso (ma il caso non esiste direbbe quella tartaruga di Kung fu Panda). Cercavo storie o fic o qualcuno che avesse scritto qualcosa su William T. Spears e mi son ritrovata la tua storia nello schermo del mio cell. All'inizio volevo tornare indietro e cercare una che avevo letto tempo fa che che scioccamente non avevo memorizzato, ma poi mi son intrigata e l'ho letto.. i primi due capitoli li ho mangiati.. gli altri li ho mangiati in un'ora o meno.
Vorrei commentare anche gli altri capitoli (e forse lo faro', perche'? perche' amo dire cosa mi e' piaciuto e non, son pazza.. e scema, lo so.). Comunque son venuta apposta in un internet point (perche' non ho internet, ho viaggiato e dopo 3-4 mesi mi faccio viva qui) per dirti che il finale dopo tutta quella eccitazione che mi cresceva diopo ogni capitolo e' morta con il finale xD LOL ahhahah sei stata bravissima a scriverlo, veramente ti faccio i miei piu' sentiti complimenti, ma il finale ha ucciso quella eccitazione e quel non so cosa che ho quando leggo qualcosa di estremamente interessante. Di solito non dico molto spesso cosa non mi piace e se lo faccio, e' perche' ho raccolto tanto coraggio.. non sono di quelle che fanno notare gli errori, anzi, preferisco dire sempre che mi e' piaciuto (se veramente mi e' piaciuto, intendiamoci). Al finale e' mancato non so cosa sinceramente non so dirtelo, ma qualcosa, per me, e' mancato.
Concludo (cercando di sbrigarmi, qui l'internet costa una fortuna), dicendo che a aprte quello, mi e' piaciuto moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooltissimo *___* William T. Spears l'hai scritto veramente BENE, per me.
e4 ciauz xD alla prossima se riesco a entrare per commentare xD

30/03/13, ore 14:27

Ehilà! Mi sento davvero in dovere di farti i miei più sentiti complimenti: questa storia è senza al cun dubbio epica, davvero spettacolare. Iniziai a leggerla per caso la scorsa estate, quando scorsi il nome del mio personaggio preferito, William T. Spears, nella lista dei personaggi, e devo dire che era da tanto tempo che desideravo leggerne il finale. Un po' mi dispiace che sia finita, però l'importante è che quel pazzo di Grell abbia fatto fuori quella cosa denominata Niade. Spero che continuerai a scrivere Fic avvincenti ed intriganti come questa, ancora complimenti :)
Alla prossima,
=Jaki Star=