Crossed destinies
di Kia85

23/12/07, ore 14:38

Anzitutto, lascia ch'io mi commuova per l'ortografia perfetta! XD Era da tempo che non leggevo qualcosa di così... perfetto! XD Sto per piangere dalla gioia! XD Comunque! I due sono dolcissimi come sempre! ** Vado avanti con la lettura! ^O^

sakurabethovina
20/10/07, ore 12:25

non vedo l'ora che tu aggiorni sono impaziente di sapere quando si incontreranno!!brava

manu
20/10/07, ore 10:28

chido scusa x l'enorme ritardo con il quale ti commentoç_ç, ma purtroppo sto senza interent e posso commentare non appena capito a casa di qualche amicoç_ç..che dire del capitolo??semplice domanda e ovviamente semplice risposta: MERAVIGLIOSOOOOOO!!!!!ora si sono chairiti, ma sakura mente ancora...speriamo che si chiariscano davvero e che si dicano tutta le veritàXD..a presto e prometto che la prossima volta commento subito!!

19/10/07, ore 19:38

il nuovo capitolo è bello (anche se corto, ma hai detto che ci rifaremo con il prox, CI CONTO, EH!) com'è pucciolo shaoran! è troppo caro! e anche un vero gentleman! si può volere di più dalla vita? però sakura non doveva mentirgli ancora! non si fa così!

eragon1001
19/10/07, ore 15:46

anche questo capitolo è stupendo! Brava davvero! ^^ Sono contenta che si sia chiarito tutto tra i due! anche se nessuno dei due conosce ancora la vera identità dell'altro...mmm...come andrà ha finire? Aggiorna presto! ^^

LizDreamer
19/10/07, ore 13:19

ke bello anke qst cap!finalmente shaoran ha scoperto ke è una ragazza, ke strano xò kiamarli eriol e tomoyo qnd invece sn sakura e shaoran, kissà se tra i veri tomoyo e eriol sboccierà qualcosa, xkè prima o poi si dovranno incontrare no?e poi il tutto quadrerebbe: tomoyo è la dama di compagnia di sakura e eriol lo scudiero di shaoran!vabbè non mi resta ke stare a vedere, o mejo a leggere, ciao kiss

sakuretta94
18/10/07, ore 22:16

bello anke qst!!!sero ke Shaoran scopra presto la verità!aggiorna presto!

piajoe22
18/10/07, ore 17:38

hai capito a shaoran con la scusa di fare delle lezioni in più xke sakura, ops tomoyo, è una ragazza!!!! furbo il principino.....cmq cappy davvero molto bello!!! alla prox kiss by piajoe22

sakura182blast
18/10/07, ore 14:19

ciau!! il cap mi è piaciuto davvero molto,sono tanto contenta che alla fine tutto sia andato per il meglio!! hai detto che mancano un paio di capitoli prima che scoprano la verità? hihi,già non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà!! ^-^ ancora tanti complimentoni per il cap!! ciau,bacioni!!