Recensioni per
For every laugh, there should be a tear
di Feel Good Inc

Questa storia ha ottenuto 197 recensioni.
Positive : 197
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
03/04/13, ore 22:56

Bentornata! :D
Ti dico subito che ho amato questo film dalla prima volta che l'ho visto. :3 C'erano veramente tanti spunti a cui fare riferimento, ma ti dirò, Eudora non mi era passata per la mente. Il che è grave, considerato che mi è sempre piaciuta molto, come personaggio. D'altra parte, uno dei punti di forza di questa tua raccolta è proprio il mettere in luce personaggi che non sono messi in evidenza dai film. ;)
Che posso dire? Penso che tu le abbia reso giustizia, e che abbia dipinto perfettamente anche il carattere "ribelle" della piccola Tiana (la fessura del dentino, poi, è tenerissima e incredibilmente realistica).
Mi piace l'amarezza che traspare dalle riflessioni di Eudora. Sì, forse è un po' paranoica, ma in fondo è una madre, penso sia una cosa abbastanza comune. ^^''
Sono molto curiosa di leggere l'ultima flash, anche se il pensiero mi mette molta tristezza. ;)

A presto!
blackmiranda

Recensore Junior
02/04/13, ore 18:20

Dopo tanto tempo è fantastico tornare a leggere un nuovo capitolo di questa meravigliosa raccolta!
I ritardi sono una cosa normale (ehm-ehm, esperienza personale), ma l'importante è andare sempre avanti (cit.) e portare a termine ogni obiettivo preso... E sono sicura che questo è quello che farai anche tu :)
Passando alla storia, devo dire che La principessa e il ranocchio si è rivelato una vera sorpresa, un quasi-ritorno all'atmosfera fiabesca delle origini. Quasi, si, perchè purtroppo niente potrà essere paragonato alla magia della Bella addormentata nel bosco o de La spada nella roccia o simili... Forse colpa anche dell'età, un po' troppo avanzata.
Comunque sia la bellezza di questo cartone è riuscita a colpirmi, merito soprattutto di un cattivo veramente cattivo e di una storia d'amore romantica e strappalacrime (ovviamente mi riferisco a Ray ed Evangeline).
E come il cartone, anche la tua storia è riuscita a colpirmi e come ogni volta non posso che rimanere stupita dal protagonista scelto! Per quanto Eudora sia una figura importante nella vita della figlia, all'interno del cartone ricopre un ruolo quasi marginale. E tu sei comunque riuscita a caratterizzarla perfettamente, dimostrando ancora una volta tutta l'umanità dei personaggi Disney!
E quindi non posso che rinnovarti i miei più sinceri complimenti, mentre attendo impaziente e malinconica la fine di questa magica raccolta :)
Un bacio e alla prossima!
Linda

Recensore Master
01/04/13, ore 18:35

Hey, tutto questo mi fa così tanto disperare.
Non voglio che questa raccolta finisca, l'ho adorata dal primo istante e non sono minimamente pronta a separarmene !
La principessa e il ranocchio è subito diventato uno dei miei film Disney preferiti, l'ho sempre trovato spiritoso e molto acuto ed è un piacere poter leggere qualcosa al riguardo. Come al solito sei stata capace di adottare uno stile che gli calzasse a pennello e che fosse adeguato ai personaggi e alle loro particolarità.
Il prompt mi piace molto e ho trovato la storia nel complesso molto carina e spontanea, leggera ma comunque ben scritta.
Al prossimo e ultimo capitolo. Honest
[Cavoli, non posso pensare che questa è la penultima recensione che ti lascio. Mi mancherai moltissimo.]

Recensore Master
31/03/13, ore 15:08

ODDIO IO ADORO LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E, bè, ci sarebbero moltissimi temi che avresti potuto prendere per questo splendido, SPLENDIDO film: l'amore impossibile di Ray e Evangeline, l'amore di Tiana verso Naveen, il principe che si chiede se mai combinerà qualcosa nella vita...
Ma devo dire che anche questo è un bel tema, veramente.
Eudora non è un personaggio che appare molto nel film, ma mi piace che tu abbia portato questa idea di lei che vorrebbe la figlia felice.
Credo sia un dramma di ogni madre, in effetti...
Non ci avevo mai pensato a come deve essere brutto vedere la propria figlia infelice.
La prima ad essere infelice poi sei tu.
Dovrò scrivere qualcosa su questo film perchè è semplicemente PAUROSAMENTE BELLO.
Non mi viene un altro aggettivo, è carinissimo.