Dear Prim.
di Nori Namow

24/04/14, ore 00:13

Dire che è stupenda e che sto per piangere é poco. È dolcissimo che Finnick ci sta provando con Prim e che Peeta è geloso. Non avevo mai pensato a Prim che s'innamora, si sposa, mette su famiglia, diventa medico, a Ranuncolo che prima o poi muore.
È bello che Katniss chiama sua figlia Prim e che lei chiama il gatto Ranuncolo.
La Collins ci è andata giù pesante con Mockingjay. Tutto il libro è basato sul fatto che Katniss si offre volontaria per salvare Prim, resta viva per lei, cerca di essere forte per lei, si mette in pericolo per lei. Poi arriva Suzanne e la uccide. Non puoi farci questo.
Tris_Prior

06/05/13, ore 22:16

Prim è sempre stata il mio personaggio preferito.Con la sua dolcezza, delicatezza e bontà d'animo.Tutti dicono che fosse fragile,ma io credo che negli ultimi due libri abbia dimostrato un coraggio degno di quello della sorella. Sarai sempre nel mio cuore Prim P.s everdeen nel mio nickname è dedicato a lei Ale

02/04/13, ore 21:27

Priiim.cwc mi viene da ululare per il dolore(?). Okkei, è bellissima, complimenti. Davvero, di quelle che ti fanno veramente piangere (chissà poi perché siamo così masochisti). Un bacio,e brava.<3
_Milla3

01/04/13, ore 16:42

Oh my god. Questa non potevo non recensirla. E poi è la prima volta che recensisco sul fandom di Hunger Games, quindi ancora meglio owo
Saaaalve. Non so se ti ricordi ancora di me, sono Aurora c:
Comunque; era da tanto che non recensivo qualcosa di tuo, e vista questa meraviglia rimedio subito ahahahah

Intanto: mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia chiamato Primrose la figlia di Katniss e Peeta. everlark forever, bitchees.   sì, everlark perchè peeniss mi fa pensare troppo male e io li chiamo così, punto
Insomma, io ho pianto quando ho letto Mockingjay ;_; muore troppa gente (incluso lo stonzo di Snow, quindi beeene), Peeta diventa un pazzo sclerotico, Prim e Finnick muoiono eccetera eccetera. spoiler a manetta ahahah
Insomma, Katniss è in pena per tre ilbri perchè ha salvato Prim e Suzanne che fa? Pum, morta. Insomma, gnhgnhnghgnngg DDD:
(La Collins ne aveva di ispirazione quei giorni eh ahahah)
E vedere quella tesora che cresce e Katniss che attraverso lei le ricorda sua sorella mi fa piangere ;_; aaawh
Questa one shot tocca nel profondo, davvero ;_; sinceramente anche a me sarebbe piaciuto vedere Prim crescere, come ha detto Katniss.
Mi è piaciuto il pezzo dove scrivevi che Prim va a caccia con Finnick. Finniiiiiiiick perchè sei morto pure tu? ;A;/
E che forse ci sta provando con lei e Peeta è geloso ahahahahahah omg crepo c': i Finnick sono fatti così (??)
E Ranuncolo resterà always always always nei nostri cuoricini ;u;
Beh, ti faccio i miei complimenti! Scrivi molto bene, e oggi ne ho avuto la ri-conferma c:
E la one shot va nei preferiti, perché è stupenda.
Ok, ora ti saluto c: scusami per la recensione senza senso ma almeno è più lunga di quella che ti feci tempo fa ahah
Bacioni e alla prossima c:
Aurara

01/04/13, ore 13:53

Davvero commovente, e scritta benissimo tra l'altro, Prim è un personaggio molto importante per la storia e per Katniss, e credo che con questa storia tu le abbia reso giustizia :)

Ciao ciao
Eynis96

31/03/13, ore 23:10

io i feelings li ho finiti sul libro.
figurati sul film. ODDIO, FINNICK.
FINNICK.
seis tata bravissima dust, come sempre :3

31/03/13, ore 21:22

Commovente. Mi hai fatto piangere con questa lettera. Adoro questo tuo stile di scrittura, ma è meglio tralasciare questi ovvi commenti per qualcosa di più importante.
Prim, colei che ha dato la forza a Katniss di andare avanti, qui è rappresentata nel migliore dei modi. Ranuncolo, poverino quel gatto, ha sofferto con Katniss la morte della sua padroncina. Mi piace tutto di questa lettera, dall'inizio alla fine. Non ho molto da dire perchè mi hai mozzato il fiato con le tue parole.
Leggere di Prim morta è un conto, scriverle una lettera dalla parte di Katniss, un altro. Non so come hai fatto, ma penso che ti sei messa a piangere ad ogni parola che aggiungevi. Penso di aver detto tutto. Spero di leggere altri tuoi creati.
-javaddscigarettes

31/03/13, ore 20:47

Per le torte glassate da Peeta(?)!
Vuoi proprio farmi piangere?
Questa storia è bellissima... e triste, tanto triste(il che è normale; non è che catnip dovrebbe fare i salti di gioia per la morte della sorella,no?)
Leggendola mi è sembrato di sentire Katniss... sembravi proprio lei!
Complimenti!
Però se mi fai piangere di nuovo così sclero ç.ç
Ancora complimenti e buona pasqua!

31/03/13, ore 19:54

Oddio, questa lettera è qualcosa di Magnifico... Amo Hunger Games e ho sempre a cuore Prim e la sua morta è stata veramente sconcertante. Le emozioni che hai tirato fuori sono descritte benissimo e la grammatica è molto corretta. Complimenti!
Un bacione,
Cami <3

31/03/13, ore 18:17

Io… io… sto piangendo. Ç_ç
Sto vergognosamente piangendo ed è tutta colpa tua! Ç_ç Questa lettera è dolce, triste, straziante.
Quando ho iniziato a leggere ho avvertito un brivido sulla schiena che mi ha accompagnata per tutta la lettura fino a questo pezzo: “Mi sarebbe piaciuto congratularmi con te quando mi avresti confessato di essere innamorata.
O magari quando saresti corsa da me piangendo perché il tuo ragazzo ti aveva chiesto di sposarlo.
Ma non accadrà Prim, non con te”.
Sì, perché qui ho iniziato a piangere. Ç.ç
Ti dirò la verità, la Saga di Hunger Games non mi ha preso come quella di Harry Potter, non mi sono sentita Katniss come invece è accaduto con Harry, ma la morte di Prim è stato un qualcosa di terribile. Decisamente terribile.
Perché lei non doveva morire, no! Ç____ç
Comunque, torniamo alla lettera, che è meglio.
Non so che dire, non lo so. Anzi, una cosa ci sarebbe: complimenti.
È scritta benissimo; una di quelle cose che ti tocca nel profondo.
Non ricordo se nel Canto della Rivolta ci fosse scritto come Kat chiama sua figlia e se quest’ultima avesse un gatto ma è un fattore dolce. Çwç Molto dolce.
Okay, basta, sto iniziando a dire cosa senza senso per cui è meglio che vada.

Bacioni ed ancora complimenti,
G.

31/03/13, ore 16:15

Let me cry :'c
il fatto che si parla della figlia è asdfghjkl
io mi sono sempre immaginata cosi il continuo
è stupendo asdfghjkl <3