LA NOSTRA PROMESSA (yubikikiri)
di cola23

So che ho letto questa storia un po' in ritardo...solo un pochino 😋... comunque mi sento in dovere di dirti tanto di capello molto molto brava. Spero che torni a riscrivere questa storia perché hai un modo di scrivere che fa intendere bene i sentimenti, le reazioni dei personaggi...ho letto quasi tutte le tue storia ed devo ammettere che sono tutte magnifiche...quindi... che dire... spero con tutto il cuore i nuovi capitoli perché è davvero un peccato lasciare una bella storia come questa incompleta.

Ovviamente come prima volta che recensisco una tua storia, non potevo non iniziare da questa!
E' quella che mi ha lasciata così... così... aawn! *^*
Ma quanto sono teneri Ace e Rufy insieme? Tantissimo! Li adoro sia come fratelli che come coppia! E qui, come li hai scritti, me gli hai fatti amare ancora di +!
Mamma mia, Rufy in braccio ad Ace? Vicini vicini? In una ruota panoramica? Al tramonto del sole? *sviene....* *si riprende perchè deve finire di recensire* Waaa anche se non so quanto dovrò attendere per vedere cosa crispio succederà, ne varrà sicuramente la pena!

Un bacione dalla tua nuova fan che ha letto tutto "nell'ombra" fino ad adesso ahahah.
Flame *che ritorna svenuta a terra pensando a questi due pucci*

Ho letto questa ff tutto d'un fiato.
Ma io amo questa storia!
Non posso crederci, hai reso un Rufy e un Ace dei giorni nostri perfettamente credibili!
Tutte le situazioni, tutti i discorsi, tutte le emozioni che provavano, perfetti.
E adesso che Ace stava cadendo e Rufy lo ha salvato... No, non sto emettendo stupidi gridolini di gioia, per chi mi hai preso? ù.ù
Continuala molto presto, mi raccomando! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

Da un sacco di tempo che non vengo al computer e cosa trovo? QUESTA STUPENDA fan fiction aggiornata <3
anche questo capitolo bellissimo e anche la scena del tramonto... <3 voglio vedere presto che cosa succede! *^* Continua così! e ancora i miei complimenti *si inchina*
Licia

stra stra stra belissimissima. ho letto la storia intera e quindi recensisco il tutto dall'ultimo. ora penserai - scansa fatiche-eeee va bè.
cooomunque la storia è bellissima e piena di scene divertenti r ne approfitto per citare la scena del piccione, qurlla era davvero esilarante.
anche questo capitolo è meraviglioso. non vedo l'ore di leggere il porossimo:D
ti avverto io non sono paziene PER NIENTE PAZIENTE quindi AGGIORNAAAAAAAAAA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Spero che tu non la prenda come una minaccia.....MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....
mi dileguo cauuuuuu.
P.S= voglio anche io un piccione viaggiatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....qualcuno me lo compra?????? vi pregoooooooooooooo
ciao angy999:D

No! Nn puoi farmi questo! 6 diabolica , ti diverti. a farmi.aspettare! ALLORA ATTENDERÓ! ;-)