A werewolves story
di Selina

25/01/08, ore 19:32

Ah, quasi dimenticavo... P.s. per Sora I conigli non si mangiano crudi, imbecille. ... XD

25/01/08, ore 19:31

Mh, ma sono l'unica che desidera i capitoli lunghissimi e interminabili..? Evidentemente si XD va bè, peccato... Vorrà dire che dovrò aspettare triste tristissima ogni capitoletto ç_ç *sta tentando di muovere a compassione Selina per ritornare a postare i capitoli tutti interi* Riku come al solito e sfacciatamente fantastico (e sensuale) è.é mentre Sora che si vergogna a fare pensieri sconci è adorabile! Semplicemente adorabile! Ti verrebbe voglia di ficcarlo nudo in una stanza e consegnare la chiave a Riku, dicendo "Va, e fa il tuo lavoro." XDDDDDDD Scherzi a parte, te l'ho già detto che scrivi meravigliosamente bene..? Cioè io mi immedesimo ogni volta in un personaggio diverso, perchè riesco a sentire le loro emozioni e capire che se stanno pensando quelle cose è perchè sono ognuno diverso dall'altro... Cioè, li caratterizzi da Dio, e anche se per ora il POV sembra essere totalmente di Sora, riesci a far capire anche che sta pensando e perchè sta facendo quella determinata cosa anche Riku, e poi Riku.. è Riku. Cioè, non sono una fagherl e non lo adoro in modo particolare rispetto agli altri ma il tuo Riku è sfacciato, orgoglioso, piccante, maligno, sensuale, malizioso e appena un pò asociale... Come si può resistergli? XD E Sora è Sora. Assolutamente idiota, e per questo irresistibilmente stuprabile. Complimenti ^_^ ce ne sono poche in giro, di scrittrici come te. Ossequi, onlykitsune

25/01/08, ore 19:21

Non so perchè, ma inizialmente questa tua storia (il titolo, soprattutto) mi aveva lasciata perplessa. Ha un che di inquietante, ma non riesco a descrivere il tuo modo di scrivere... Penso che tu, insieme a Caska, siate le migliori scrittrici di EFP, per quanto concerne Kingdom Hearts. E' come se aveste conosciuto i personaggi e li aveste rinterpretati in chiave yaoi in una visione del tutto IC del loro modo di essere. Kairi, che non è personaggio principale della storia, sembra capire il legame fra Sora e Riku e non ne è gelosa, ma anzi comprensiva e accomodante. Personalmente penso che come tante eroine delle serie a cui capiti la sciagura dello yaoi (scherzo XD), venga ingiustamente odiata e messa da parte. Sora è totalmente sconclusionato (e perciò assolutamente IC XD). Prova un affetto smisurato per Kairi e Riku... Ma Riku, cioè, io lo vedo proprio come lo descrivi tu. (anche nelle vesti di Halloween Town, ma questo è un altro discorso... *_*) E' roso da quello che ha fatto e niente potrà convincerlo che è innocente, anzi un eroe, ma allo stesso tempo affronta tutto con quel ghigno che ti dice "Ehi, baby, io sono Riku.", come se già l'essere Riku fosse una sicurezza di vittoria e il tuo Sora, invidioso si, ma soprattutto ammirato, ci si appoggia meravigliosamente. Le loro battaglie verbali sono fantastiche. Trovo che tu abbia sbagliatamente definito questa storia "porno" (anche se credo stessi scherzando, ci tengo a precisarlo), perchè tutta la storia è permeata di sensualità, mentre il porno, soprattutto le lemon scritte male, non sono altro che paginette idiote. E direi, che questa è una storia scritta troppo curata e bella per essere definita una PWP XD anzi la trama mi piace, mi piace che Sora insista che il Dottore Flinkstein sia un ottimo dottore (ma solo per non darla vinta a Riku XD) e mi piace che Riku lo fissi come se fosse un idiota, anche se poi la pensa in tutt'altro modo... Bè, penso che se stessi qui a dire tutte le cose che mi piacciono per abbreviare dovrei solo fare copia-incolla con il capitolo XD quindi mi fermo qui e vado a recensire gli altri due capitoli ù_ù Ossequi, onlykitsune

18/01/08, ore 18:48

Wow, stupendo *_* Conigli crudi a parte (la parte in cui Sora e Riku ne parlano è divertentissima)ho trovato bellissima la scena della lotta sulla spiaggia *_* La descrizione fin nei minimi particolari delle loro sensazioni rende tutto così realistico, così intenso. Inoltre ho apprezzato anche quando Sora ripensa alla passate battaglie affrontate con Riku e come realizza che senza di lui il suo mondo sarebbe incompleto. Insomma, complimenti! Sei bravissima, aspetto il prossimo aggiornamento!

16/01/08, ore 20:07

uao uao!!! YAAOOIIIII voglio lo yaaaooii!!!! SBBAAVVVV!!!! igh igh igh!!! bel capitolo!!! continua cossssììììì (tessosooorrroo nd gollum) ... ( gemme gemme gemme gemme nd mia)

16/01/08, ore 11:35

Ho "scoperto" questa fic ieri sera e l'ho letta tutta d'un fiato*____* E' splendida.. Scritta davvero bene, originale. E le riflessioni, i caratteri, e il lato introspettivo dei personaggi, sono approfonditi in modo semplicemente perfetto. Un'altra cosa che ho apprezzato un sacco sono i capitoli lunghi.. Purtroppo io non riesco mai a scrivere tanto, e spezzo in tanti, forse troppi capitoli le fic^^' Invece leggere un racconto scritto in questo modo, è bello davvero*___* Ora sono curiosa di vedere cosa accadrà con la luna piena.. In Sora già sono evidentissimi i cambiamenti, ma penso che anche per Riku sia lo stesso, anche se di certo lui non lo dà a vedere.. Ma già il fatto che con un'occhiata abbia capito tutto riguardo il sogno di Sora, a parer mio vuol dire che anche lui deve aver notato qualcosa del genere, o sognato qualcosa di simile.. Altrimenti dubito che senza chiedere nulla sarebbe riuscito a capire tutto. Splendida la scena sulla spiaggia, in riva al mare. Una di quelle scene che fa sperare in qualcosa, in un bacio almeno, e che poi si interrompe così.. E non fa che rendere più piacevole la lettura dei momenti "intimi" in seguito^__^ Attendo l'aggiornamento*__*

16/01/08, ore 02:21

AAAAAAAAAAAARGH TU MI ODI çOç!!! *frustrata* Dividere a metà i capitoli, che idea bislacca! *lol* Per me non era un vero problema, la lunghezza, al più ero io stessa che dividevo la lettura in due parti e me la sbrigavo in due giorni invece che in uno solo, ma almeno lì avevo la certezza che appena avessi finito ci sarebbe stato altro çOç Questa è crudeltà gratuita. Soprattutto quando si interrompe in questo modo, ecco!
Allora, i due punti che ho preferito di questa prima parte del secondo capitolo sono stati:
1) Quando Sora riflette all'inizio sulla possibilità che non gli stia capitando niente e che tutto quello che ha provato e pensato da quando è stato morso non sia stata che un'illusione provocata dalla sua mente confusa, e poi conclude il ragionamento con quella frase mitica del "Magari era un lupo a cui facevano schifo i conigli" XDDDD Ho riso di gusto <3
2) Ovviamente, com'era prevedibile, il discorso sui conigli crudi che fanno Sora e Riku in spiaggia quando gli altri li lasciano soli XD Sora è adorabile nella propria ostinazione nel credere che Riku abbia una risposta per tutto e possa sempre capirlo, indipendentemente da quanto sia folle il ragionamento che ha prodotto XD Questa parte del dialogo, in particolare:
«Stanotte ho mangiato un coniglio crudo.»
«…ah, giustamente. E c’è un motivo?»
Sora lo guardò, offeso.
«Ovviamente, stupido Riku! Non mangio conigli crudi senza una buona ragione!»
«Ci sono buone ragioni per mangiare conigli crudi?»

E' veramente incredibile, spassosissima e molto Sora&Riku, per intenderci XD
Ovviamente, tutto il pezzo finale è stato un palese tentativo di uccidermi. Ora è appurato che Riku riesce a rendere sexy qualsiasi cosa, perfino lo scioglimento di una benda (che è anche ovvio, visto che la scioglie con la bocca. Benedetto ragazzo). Propongo un infermiere!Riku da aggiungere agli stereotipi di modelli sexy maschili, a seguito di stalliere!Riku. Ha decisamente un suo perché.
So che non ho ancora commentato l'AkuRoku e l'AkuDemy >_____< Prometto che lo farò presto. In realà per Werewolves ho fatto perfino tardi, con enorme spirito di sacrificio >.< Ma non potevo abbandonarla lì senza leggerla, suvvia <3 A presto :*

15/01/08, ore 22:32

Wow... all'inizio leggendo che la storia cominciava da Halloween Town mi ero immaginata le cose più disparate e assurde, così ho iniziato a leggere. davvero innovativa l'idea, ma questo non toglie che i personaggi non siano OOC. (ehm... per caso detesti Tidus, Wakka e Selphie?) A dire il vero sto fremendo nell'aspettare il punto della luna piena. Sora era già in calore durante la luna nuova! XDDD Riku è più imperscrutabile, ma scommetto che anche lui sotto sotto...ù.ù Tau!^_-

Kurenai88
15/01/08, ore 15:02

Prima a recensire! *O* bellissima 'prima parte di capitolo' sopratutto la parte in cui Riku toglie la benda a Sora... oddio, stavo navigando su un canotto!! *ç* ancora complimenti! Alla prossima

14/01/08, ore 16:24

Mi piace molto come scrivi!! ^^
ottima l'idea di divideri i cap. in due... sennò diventa troppo pesante da leggere...
Sono molto curiosa di leggere il seguito!! Riku così maledettamente... perfido? bastardo? crudele? con quell'aria perennemente beffarda?? ...è semplicemente sexy!! X3
Complimenti!! al prox capitolo!! ^^
P.s.
Povero Sora!! si sente così imbarazzato a fare certi pensieri su Riku!! ... che cucciolo!! X3

13/01/08, ore 17:35

p. s. per chi non capisce i miei commenti nonostante avessi già letto la storia ... io ho l'obbligo morale di scrivere sempre almeno un commento per capitolo ... anche se l'avrei già letto ... (i'm a stupid writter ... i know) ... eehehhe

13/01/08, ore 17:26

sbbaaavaaazzzzz!! un pò lunga l'attesa ... ma ne è valsa la penaaaa... (non farci aspettare cosìì tantooo )scherzo! prendila con calma e filosofia ... sennò viene male. la calma porta consiglio e spirazioni! mai mettere fretta all'utrice che ha diritto di vita e di morte sulla storia. (mio detto) uhuh ciaooo continua cossììì

13/01/08, ore 11:35

Ero convinta di averla già recensita ma mi sbagliavo -.- Comunque grazie per aver deciso di dimezzarla! La prima volta che l'ho letta stavo leggermente annaspando per finire di leggerla... Per quanto riguarda la fic... uhuh... mi affascina troppissimo!! XD Sora presto dovrà cedere ai suoi istinti, sisi!! XDD Al prossimo capitolo!

lemonade
03/01/08, ore 17:14

è un fatto: amo questa storia *___*
Mi piace il modo pulito in cui è scritta, l'attrazione per Riku che s'infila pian piano nei pensieri innocenti di Sora fino a diventare prepotente, fino a sovrastarli nel finale. Mi piace questo Riku duro, così annoiato dalla normalità, preda di un'istinto autodistruttivo che il morso del lupo non fa che aumentare. Adoro il gioco di magnetismo che hai creato per i due protagonisti, che li domina loro malgrado.
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito ^o^
*baci* Lem

04/11/07, ore 15:39

voglio il seguuiiiittooooooo!!!!! e poi secondo me kairi stona un pò! per lo meno con la SoKaRi io voglio una RIKU X SORA!!!! continua presto!!