A werewolves story
di Selina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/10/07, ore 18:50

Bellissima, non so come altro descriverla! A tratti divertente, pucciosa oppure... selvaggia XD Insomma, anche se non sono dell'umore adatto a scrivere una recensione adeguata, sappi che la trovo stupenda e aspetto gli altri due capitoli!Bravissima!

22/10/07, ore 16:54

Potevo non leggerla? No, quindi vediamo di commentare** Ehhh, Riku vampiro *çç* Ehm sì, dicevamo... Allora, la prima parte è fantastica!XDD Quell'elenco di "imprese memorabili" mi ha ucciso!XDD E poi, arrivati ad Halloween Town, Sora che si impunta, il morso, il dott Finklestein XDD Dopo di che ho iniziato a fangirlare impudemente ^O^ Voglio dire, con un Riku così e un Sora che tenta di frenare gli istinti (ma cedi, cedi!!!**) che potevo fare?*_____* Posta presto il seguito** Infine, come al solito ribadisco che scrivi divinamente, che la presenza di Kairi per me va più che bene e rigrazio la Caska per averti istigato a scriverla!XDD Baciotto!;** PS Bello vedere come nei commenti alle tue fic finisca sempre per nominare Caska e nei commenti alle sue finisco sempre per nominare te!XDD Nella mia testa state diventando un essere unico°°

22/10/07, ore 02:21

Queste storie mi uccideranno *-*" No, è inumano che io non riesca a staccare gli occhi dallo schermo fino a orari indecenti tipo questo XD Comunque *_* Mi è molto piaciuta. Al di là del lemon (che ancora non c'è e_é) l'ho trovata davvero ben scritta e anche parecchio profonda o_ò Sono rimasta affascinata dal pezzetto in cui Sora riflette sul fatto che malgrado tutto quello che hanno passato negli ultimi anni "il mare è sempre salato e il cielo è sempre azzurro" eccetera eccetera, l'ho trovato molto intenso <3 Complimenti, come al solito <3
Adesso voglio il resto ù_____ù E mi riferisco a tutto il resto T_________T

21/10/07, ore 23:28

ci ho messo un giorno intero a leggere questo primo capitolo. UN GIORNO è_é scrivi capitoli troppo lunghi, diamine =_=. l'ultima frase è spettacolare, eh XD anche gli "eeew" e riku che fa: "...eh? ò.o" XD oddio, bellissimo. comunque sono rimasta delusa è_é avevi detto che era una fic porca è_é e io infatti ho letto solo per quello XD bell'idea, comunque v_v però riku in questa parte mi è stato un po' sulle palle >.> almeno all'inizio. bella fic, continuala *_*

BloodberryJam
21/10/07, ore 20:47

X°D''il resto della notte lo passò a vomitare'' WahAHhaahHAha!!! davveru bella *-* ci sono poi quelle cosucce macabramente dolci che piacciono a me(uhuh) go on me raccomando! eh!

21/10/07, ore 01:01

Aw. E basta. Sora, per l'amor di Dio, segui gli istinti animali °O°!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]