Hunger Games, e possa la fortuna essere sempre a vostro favore.
di Thumbelina

02/10/18, ore 19:04

Ehi ciao, ti scrivo per dirti che ricercando fra le fanfiction mi sono imbattuta nella tua e l'ho trovata molto intrigante. Ho visto che è da un bel po' di tempo che non aggiorni e mi chiedevo se questa storia avrà un seguito o se non la concluderai

31/01/17, ore 16:24

è assolutamente fantasticaaaa!!! non vedo l'ora di sapere il resto!

22/02/15, ore 16:49

Ciao! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto, mi piace il modo in cui scrivi e fai pensare Hermione. Ho visto però che non aggiorni da parecchio (parecchio è un eufemismo) comunque. .. spero che la continuerai. Ciao ciao! :)

28/06/13, ore 10:00

ciao :) non so se ricordi, ma ho recensito il capitolo tre di questa storia, dicendo quanto mi fosse piaciuto l'ìnizio.
ebbene, sono qua per riconfermare il mio giudizio pienamente positivo.
ho letto tutti i capitoli postati e mi è dispiaciuto quando sono arrivata all'ultimo.
il personaggio della stilista di grifondoro, la cara melena, mi incuriosisce. chi era il suo grande amore? non so dirlo, butto lì....sirius black... ma non ci conto.

spero che pubblicherai presto i prossimi capitoli...

saluti,
lady dreamer.

29/05/13, ore 12:31

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Meravigliosa! Mi sono appassionata immediatamente al tuo modo di scrivere, a come fai vedere tutti i pensieri di Hermione, come si corrode nel dubbio, delusa, sconfitta, ma sotto sotto sempre speranzosa. George lo adoro, davvero, come Luna. Li hai caratterizzati entrambi in un modo incredibile, non c'è che dire. E Draco? Certo Hermione non me l'aspettavo, ma mi incuriosisce quello che ha fatto. Di sicuro incuriosisce anche la nostra protagonista che cerca di capirci qualcosa, in tutto quel casino. Melena, adesso.. wow, mi piace molto. Non vedo l'ora di sapere la sua storia. Di chi era innamorata? Non credo di Severus, e nemmeno di Frank. Non so se possa essere stata innamorata di James. O di Sirius. In fin dei conti, uno è morto, l'altro era stato messo in prigione. Anche se era ancora vivo. Avevo pensato anche a Lupin, ma lui non ne ha pagato le conseguenze di quanto successo. Non vedo l'ora di vedere la parata. Sarà sensazionale. Obiettivamente Hermione è quella con più possibilità, in fondo a passato 7 anni a rischiare sempre di morire. Però non vuole uccidere, non vuole uccidere i suoi amici. Ma dimenticherà chi erano, quando entrerà nell'arena. Più che altro i tributi mi sono sembrati eccessivi. 24 ragazzi ogni anno sono tanti, soprattutto perchè, per quanto Hogwarts sia grande, basteranno due, tre anni per decimarla totalmente. Alla fine i nuovi desidereranno entrare soltanto in Serpeverde. Anche se non credo che questi giochi dureranno molto. Hai scelto degli ottimi personaggi, e non vedo l'ora di vedere come saranno, e come li trasformerai, soprattutto. Anche la settimana di addestramento.. sarà pensata per farli diventare macchine da guerra. Dovrebbero solo ribellarsi poi, ma non lo faranno. Luna ha capito quel gioco, quel gioco tremendo, che lascia una piccola sensazione di speranza. Troppo piccola, per avere sulla coscienza 23 coetanei. E le Greengrass? Il loro ritiro secondo me è il simbolo di qualcosa. Avranno ancora qualche ruolo, in tutta questa faccenda? E Ron e Ginny se ne staranno con le mani in mano? Io spero proprio di no. Ma starò a vedere, o meglio a leggere. Intanto complimenti!

05/04/13, ore 23:46

Per prima cosa scusami tanto il ritardo ma non ho avuto proprio tempo per lasciarti una recensione ):

Tutto è molto... WOW! Questo capitolo mi lascia un po'... confusa, si "confusa" è l'aggettivo giusto, in senso positivo, ovviamente.
Già dal capitolo precedente si capiva che Melena non era pessima come si pensava in realtà, ma il suo personaggio ha dei lati del carattere che proprio non capisco, mi sembra molto complesso. Ed ho anche l'impressione che il suo "grande amore" fosse uno dei Malandrini, ho ragione? :D

L'idea delle mele è davvero una figata, non ci avrei mai pensato!

L'idea di trasformare Hermione in una fenice è quanto di più azzeccato potesse esserci. La fenice che risorge dalle ceneri è un immagine che mi piace moltissimo ed abbinarla ad Hermione è... wow! Per di più il riferimento alla Ghiandaia Imitatrice è stupendo... un lavoro fantastico, davvero!

In generale il capitolo mi è piaciuto molto - adoro i tuoi riferimenti letterali - e non vedo l'ora di leggere della sfilata**

Spero a presto, un bacio,
Chanel
PS: Ti ho mandato un messaggio privato per quanto riguarda i vestiti, spero mi risponderai presto per sapere come muovermi (:

02/04/13, ore 12:02

Ed eccoci qui, bel capitolo. Idea davvero brillante trasformare Hermione in una fenice, azzeccata al 100x100, una nuova e poi non tanto eroina da dare al mondo per scuotere gli animi assopiti, impauriti e rassegnati. Ed ora parliamo di Melena, bellissima, invidiatissima, famosissima...e alcolizzata?!! Credo che il suo cuore spezzato e sanguinante si riferisca a Sirius, e chi non avrebbe il cuore a pezzi perdendo un uomo simile, poverina, si comincia quindi ad intravedere dell'altro oltre al suo bell'aspetto...vedremo. Nell'insieme quindi bel capitolo, non vedo l'ora di leggere la sfilata. ciao-ciao

01/04/13, ore 22:49

*parte colonna sonora*
Ma che cazz...?
In tutta onestà questo capitolo è stato un po' piatto, devo dirti la verità.
No, ok, è un pesce d'Aprile xD
Come prima cosa, mi sento troppo figa (?) perché sapevo la storia delle mele prima di tutti quanti u.u
Però, dai, povero George, lo hai trasformato in un alcolista anonimo xD
Prima devo segnalarti alcune stranezze u.u:
Li così tanto!
Li cosa? Non è che ti sei persa la parola "odio" per strada, vero? xD
- Nel senso che non sei quel tipo di ragazza  a cui basta un bel vestito per sfondare. La Chong, quella ragazza asiatica, la Corvonero, lei è quel tipo di ragazza.
Hai messo Chong al posto di Chang .-.
Alla fine si sono convertiti tutti al fan club di Melena, ma sì mi ci metto pure io u.u
Sai già la mia sparata a cazzo sull'amore segreto di Melena, quindi non dico altro u.u
Ma sono citata! *^* quanto mi sento potente
Ma povera Hermione! E la donna incinta! Sei crudele, cara mia.
Rammenti il "ma che cazz...?" dell'inizio recensione?
Sì, quando mai la chioma di Hermione è stata fluente? Al massimo crespa.
Ma che cazz...? Ora 'sta cosa dei capelli la spieghi.
Non lo so, oggi non so che fangirlamenti fare u.u
E se non rispondi alla recensione so dove abiti (?)
Un bacio,
Emma.
P.S.: Mi secco a rileggere u.u