Starlight.
di Sprjng

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/15, ore 16:05

Innanzitutto il fatto che ti lamenti sempre di non ricevere abbastanza recensioni o che metti degli obiettivi è bruttino, potresti semplicemente accettare quelle che ricevi e ringraziare chi ti scrive. Dai, da lettrice, se leggessi cose tipo "avrei voluto avere più successo con questa ff", non ti irriterebbe neanche un po'?
Riguardo alla storia in sé, è carina, l'ho messa tra le ricordate, ma i capitoli sono troppo lunghi e pesanti secondo me. Va bene che non devi scrivere due righe come fanno alcuni, ma a mio parere tre o quattro pagine di word bastano.

Vabbé, vado, non ho altro da dire.

31/08/14, ore 13:32

Questo primo capitolo mi fa impazzire, davvero *0*
Sono troppo curiosa <3
Ma la cosa che davvero mi fa più impazzire é la trama che si legge quando si gira per la Home di FP (?)
Sono iper curiosissima <3
-Zola

12/08/14, ore 00:41

Ciao :) È la terza volta che leggo la tua storia ed ogni volta è esattamente come la prima. "Starlight" mi prende in un modo assurdo.. è la prima fanfiction che ho letto e seguito appena iscritta e posso affermare con convinzione che è la mia preferita. In assoluto. Posso solo ringraziarti per averla scritta e per le emozioni che la tua storia mi ha dato e continua a darmi. Sei bravissima, davvero ♡

29/05/14, ore 21:03

ho letto solo il primo capitolo,è fantastico,lo adoro,complimenti.

06/04/14, ore 20:51

Credo che sia stata la storia più bella che abbia mai letto. mi ha appassionato da morire *-* complimenti sei bravissima :D

02/04/14, ore 23:09

Questa è la migliore Fan Fiction che io abbia mai letto. E non sto scherzando. Scrivi davvero da Dio, dopo qualche capitolo ho subito pensato che secondo me avresti dovuto scrivere un libro. Sarei la prima a comprarlo ahahaha. Questa non è come le altre Fan Fiction. Questa ti prende, ti coinvolge e ti fa credere di essere lì, in quel momento. Consiglio vivamente a chiunque di leggerla fino in fondo, perchè davvero, ne vale la pena. Non riuscivo a staccarmi dal computer o dal telefono, sono rimasta delle ore a leggere. Io ero iscritta ad EFP da un anno circa ma non mi ricordavo nè password, nè nickname. Per recensire sono stata un'ora a cercare di entrare ahahahah. Però volevo chiederti una cosa: in uno "SWAAG" avevi detto che le tue altre storie erano molto lunghe, e che arrivavano a circa ottanta capitoli, solo che io cercando nel tuo profilo ho trovato solo oneshot e un'altra storia incompleta. Mi potresti inviare il link please? Ormai sono drogata del tuo modo di scrivere e della tua simpatia, non posso più farne a meno :) Ciao e grazie in anticipo!

24/03/14, ore 16:21

Ho appena letto il primo capitolo:è molto interessante questa FF😊

14/03/14, ore 15:56

Credo che questa storia vada inserita nelle storie scelte perché è scritta in modo eccellente, con pochissimi errori (probabilmente di battitura), ed ha una trama intrigante e misteriosa, con un lieto fine non scontato che lascia il lettore anche abbastanza colpito. Spero di essere stata esauriente :) un bacio, Lory.

14/03/14, ore 15:45

11/03/14, ore 19:52

E' una storia bellissima, mi hai lasciata decisamente senza parole.
Non so che complimento di debba dire anche perché un sono senza parole mi sembra già molto eh haha.
Sto per andare a leggere il capitolo seguente, ti giuro mi hai lasciata senza parole.
Davvero bellissimo.

Io ti saluto, ciao. Xx

11/03/14, ore 17:41

Ciao! Ho appena letto questo primo capitolo e che dire... già la adoro con tutta me stessa!
Sei bravissima a scrivere e la trama è davvero bella :)
Continuo la lettura!
Alla prossima! :)

02/01/14, ore 12:25

Storia scritta in italiano corretto, è molto scorrevole e appassionante. La trama è coerente e diversa da molte altre, rispetta il raiting assegnato.

02/12/13, ore 16:37

stupendaa <3 sei bravissima a scrivere sto incominciando a recensire i tuoi capitoli per chè ieri ho finito di leggerli tutti.. ero una lettrice fantasma ahhaah <3 <3

29/11/13, ore 19:07

Penso sia la fanfiction più spettacolare che si sia mai vista in tutto EFP.
Seriamente, è un misto tra comico e romantico da non farti più staccare gli occhi dal computer!
La sto divorando, è davvero bellissima. Sia come scrivi e sia i fatti scritti.
Complimenti è una bellissima storia continua così :)

17/11/13, ore 20:03

mi piace la realtà che questa storia racconta, mi piace la protagonista in cui mi ritrovo molto.
e amo la scrittrice.
grazie per farci sognare