Starlight.
di Sprjng

27/06/15, ore 16:05

Innanzitutto il fatto che ti lamenti sempre di non ricevere abbastanza recensioni o che metti degli obiettivi è bruttino, potresti semplicemente accettare quelle che ricevi e ringraziare chi ti scrive. Dai, da lettrice, se leggessi cose tipo "avrei voluto avere più successo con questa ff", non ti irriterebbe neanche un po'?
Riguardo alla storia in sé, è carina, l'ho messa tra le ricordate, ma i capitoli sono troppo lunghi e pesanti secondo me. Va bene che non devi scrivere due righe come fanno alcuni, ma a mio parere tre o quattro pagine di word bastano.

Vabbé, vado, non ho altro da dire.

27/03/14, ore 22:07

Io nn mi kiami mirydirectioner14...ho solo sbagliato come inpostare account

26/03/14, ore 19:58

amo questa FF!!!!Me l'ha fatta conoscere mia sorella e ne sono rimasta sbalordita!
Comunque a me non è piaciuto il fatto che avete fatto tradire Faith da Louis,sono una bellissima coppia!😍

16/03/14, ore 21:19

secondo me è una cazzata il fatto ke faith abbia ftt pace cn i suoi vecchi amici...hai rovinato questo capitolo, ma in genere gli altri mi piacciono molto <3

27/11/13, ore 20:15

Secondo me ci sati girando un po' troppo attorno ...
Pero la storia é tua quindi, non posso farci niente :)
sinceramente mi piaceva piu prima lo trovavo piu interessante :(
comunque non me la sento di metterti una recensione negativa perche comunqie la storia mi é piaciuta

un bacio :)

03/10/13, ore 18:36

Questa e' la prima recensione che scrivo, nonostatnte sia su EFP da piu' di un anno.
Sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma questa storia mi piace cosi tanto che non ho resistito!
Mi sono innamorata della tua storia, mi ha presa tantissimo e l'ho letta tutta in pochissimi giorni. Sei davvero brava, complimenti!
Non vorrei sembrarti antipatica o impicciona, ma ti vorrei dare solo un consiglio:
Quando ti riferisci a una persona che di sesso femminile usa "le" e non "gli" (ad esempio "Harry le disse che era bellissima" e non "Harry gli disse che era bellissima"). Risulterebbe molto piu' scorrevole ai lettori.

Ti ripeto, non volevo essere invasiva, era solo un consiglio. Baci XX

(Recensione modificata il 03/10/2013 - 06:40 pm)

30/09/13, ore 01:15

non sei peggiorata, affatto!
io purtroppo non recensisco quasi mai, sono sempre di corsa e dopo aver letto ho già altro da fare, ma cercherò di essere più regolare e di lasciare sempre un commento :)
amo questa storia, dico sul serio.
viene descritto l'harry che ho sempre immaginato, quello che ci tiene davvero alla sua ragazza, che la tratta come un qualcosa di raro.. ed è quello che sta venendo fuori dalla tua storia e personalmente lo adoro :)
ammetto che questo capitolo mi ha un po' annoiata, nel senso che non succede niente di eclatante, ma è comunque scotto benissimo come sempre c:
aspetterò il prossimo capitolo, non vedo l'ora di "vedere" harry quando scoprirà della chitarra :')
un bacio e a presto xx
Elis

05/08/13, ore 23:44

Hey ciao, questa storia mi piace veramente e l sto seguendo, ma in questo capitolo non ho capito una cosa... XD
Perchè hai detto che il nome completo di Harry è Harold Edward STYLERS? si i primi due nomi sono giusti, ma perché Stylers? :)