I'm a star.
di thegalwithmuffins

05/08/13, ore 16:09

Bene, tu pubblichi in ritardo e io recensisco in ritardo... Scherzo, mi dispiace di averci messo tutto questo tempo ma l'estate sembra far diventare le mie giornate più corte e più piene di impegni ^^ Comunque: posso essere sincera?? Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, forse perché Lils riflette su tutto quello che le sta succedendo e decide che l'unica a dover gestire la sua vita sia lei... E' una consapevolezza veramente grande ed il fatto che voglia cambiare continuamente e quindi crescere è molto interessante =) L'unico fatto è: durante tutti questi cambiamenti, quando troverà il tempo per rendersi finalmente conto di quanto sia innamorata di Harry?! Però, ora che Louis e Niall hanno capito tutto mi sa che le cose si complicheranno un pochetto e diventeranno molto più interessanti =P Non vedo l'ora =)

04/08/13, ore 16:36

È bellissima la tua storia. Poi mi piace troppo la protagonista. *-* Sei bravissima nello scrivere. Mi piace troppo la tua storia.

03/08/13, ore 18:03

Ehi bella!! c: sono @BestBand_Ever di Twitter dello scambio recensioniiii!!! ^-^ eccomi qui come promessoooooooo!!! ;)
allora intanto scusami dell'enoooooooooorme ritardo, ma sai a volte le amiche sono tartassanti: tra chi voleva il banner per la storia e chi doveva risolvere problemi di cuore...... lol
beh, passando alla tua storia.... l'ho trovata veramente bella!! :D sinceramente non capisco il perché su Twitter mi dicevi che non sarei arrivata viva alla fine lol io l'ho letta senza problemi anche perché era abbastanza scorrevole e molto carinaaa!! :3 diciamo che tra tutte quelle che ho letto è stata molto diversa e l'ho trovata assolutamente originale u.u
La protagonista mi piace molto, soprattutto per via del carattere estroverso ;)
e beh gli altri personaggi..... li AMO tutti e quantiiiiiiiiiii!!! *-*
la scena che ho preferito fin qui è stata quella in cui cantavano in sala incisione.... aaaaaaaaaaw *-*
va beh un'ultima cosa: ho notato che nel corso della storia sei migliorata molto nello scrivere ;)
beh aggiorna prestooooo!! :D
baciii <3
xoxo

03/08/13, ore 16:07

Ehi, ciao.
Ho letto tutti i capitoli, sei molto brava a scrivere e la storia è molto bella.
Brava, complimenti!
Baci, Marta.

01/08/13, ore 21:24

Awww la mia We are INFINITE ha cambiato nomeee awwww :3
Tralasciando questo bellissimo :') fatto che bel capitoloo ❤❤
Spero che aggiornerai presto perché voglio sapere chi è tommy!!
Purtroppo però verso la fine di agosto non ci sarò per circa una settimana perché vado a Londra *-* giuro non riesco ancora a crederci *-* è il mio sogno di sempre OMG comunque la mia vita sentimentale (?) non ti interessa comunque a prestooo TVTTTB❤❤❤❤

01/08/13, ore 20:26

La grafica mi piace, e mi immagino Lily con il taglio nuovo *-*
Niente, aggiorna presto :3
DanieleCreigos_wife

21/07/13, ore 15:04

Si che puó esserlo u.u
C'è la wi di in hotel e quindi posso usare l'iPod!!! *balla la conga, il gangnam style e l'harlem shake*
No, davvero, che beeeellooooo Lily è in lo o ove lo o ove è in lo o ove lo o ove
Basta Ola
Anyway, aggiorna presto :)
Io aggiorneró tra soli 5/6 giorni c:
Alla prossima :)
_AliPayne

20/07/13, ore 13:57

Schiatto dal ridere ogni volta che compaiono Olly Lolly, Carotone e Niall-mangio di tutto- Horan e poi mi si stringe lo stomaco se penso a quel legame speciale che si sta creando tra Harry e Lils... Perché sono semplicemente così carini, con quelle piccole attenzioni, quei sorrisi rubati e gli sguardi che cercano sempre l'altro... The love <3
Ora sarebbe veramente il caso che Lils decidesse di abbassare le sue barriere e cominciasse a lasciare che il suo amore per Harry venisse fuori, anche a costo di avere un "heart attack" *salutiamo Demi che ci segue da casa*... Il fatto che lei sia uscita di corsa dallo studio è sintomo che non ce la fa più a rinnegare quello che prova per lui... Tengo le dita incrociate per Lils =)

18/07/13, ore 20:28

Ciao! :)
Sono una tua nuova lettrice e devo dire che ciò che scrivi mi piace da morire!
La tua storia trasmette qualunque tipo di emozione, nonostante la sua semplicità.
E poi la canzone che hai scelto, dio santo quanto la amo! Mi ricorda Notting Hill, il film con Julia Roberts e Huge Grant.. naturalmente amo anche quello così come i protagonisti, dunque ci hai azzeccato abbestia (termine toscano impossibile da non utilizzare, sorry)!
Ma tornando alla storia in sé, devo dire che.. che è una delle poche che leggo davvero, davvero volentieri! Mi sono letta questi dieci capitoli stamani e, ora che mi tocca aspettare per il successivo, in realtà sono triste.. lol
Mi dispiace per il periodo di merda che stai passando, spero che non sia nulla di grave..
Ma tornando col sorriso sulla faccia, spero che l'undicesimo capitolo arrivi quando meno me lo aspetto! :p
Ciao tesoro :)

Mari.

17/07/13, ore 19:32

Hei bellezza! Io amo questa storia sempre di più, e mi piace anche il fatto che mi faccia ridere :) Amo anche la canzone e non vedo l'ora di sentire quella scritta da lei!
Aggiorna presto ;)
MXx

04/07/13, ore 21:35

Forse era meglio se non avessi scalpitato tanto per sapere tutta la verità, perché ora che la so sono assolutamente sconvolta *.* Mamma mia, non avrei mai immaginato una cosa del genere, tutto quello che Elizabeth ha dovuto sopportare è semplicemente pazzesco ed è indubbio che il fatto che si sia aperta con Harry sia indice di qualcosa... E Olly lolly ha capito tutto: io tifo terribilmente per loro...Secondo me, ora, Harry si prenderà seriamente cura di lei.... Lo vedo bene...Basta solo far sparire la Flack =P
La scena di Zayn e Liam è dolcissima... Voglio dire: Zayn che lo difende dai bulli??? Ma che carino, veramente *.*
Attendo il seguito =)

04/07/13, ore 19:25

Ehiii ziao c:
Il capitolo non fa schifo, è molto bello e mi ha quasi fatto piangere la parte del passato della nostra Elizabeth..... che si sta innamorandooooo u.u
Eh... Con Hazzino ahahah
Aggiorna presto :)
Al xx

25/06/13, ore 21:38

vghfincgthvlsehgbrvhf :3 Cioèèèèè *^* è fantastico!
Allora, Liam, smettila di fare il coglione, vai da tua sorella e scusati. Niall, sei un cucciolo di panda con mille cupcakes intorno. :33 Awawawwaaaaaa sposami, ti prego. (scusa gli scleri.)
Harry, piccolo cucciolo di labrador, sii più sincero con te stesso, e ogni tanto fattelo un pianto, aiuta v.v
e poi....
Olly Molly Dolly Lolly!!! Amore della mia vita! :DD Lizzy ti adora, e fa bene! Ma dove lo trova un cucciolo di panda tanto gentile da ospitarti alle tre del mattino? :33 (a parte Niall, ma quello è mio. v.v)
Sei dolcioso, mi ti immagino con i cerealiii waaa *^*
Bellissimo, davvero. Aspetto con ansia il prossimo, continua presto!! :*
Baci,
Alohomora__
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 09:40 pm)

25/06/13, ore 20:22

Adorooooo OLLY LOLLY!!!!!!
Ma non puoi uccidermi facendomi aspettare per sapere sugli attacchi ecc!!!!
Vabbè se il prossimo capitolo è WOW!!! Sei perdonata, altrimenti...SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!!
Anyway TI AMO DI BENE ANCHE IOOOOO!!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤taaaaantooo loveee❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
A prestooooo❤❤❤❤❤

25/06/13, ore 00:34

Escludendo il fatto che Olly Lolly è carinissimo (oltre che un gran cantante e un gran pezzo d'uomo =P) io direi di concentrarci un attimo sul penultimo pov... Rullo di tamburi... Harry's pov!! Allora, capisco che probabilmente la massa di ricci che si ritrova in testa possa impedire una buona ricezione dei segnali audiovisivi, ma non rendersi conti di provare qualcosa per Liz è da rimbambiti!!! Dai Harry, forza e coraggio: poniti la grande domanda e datti una grande risposta... Sì, TI PIACE LIZ!! Bene, detto questo, mi è piaciuto tantissimo che la vicenda si sviluppasse seguendo i diversi punti di vista dei ragazzi... Ravviva di molto il racconto =)
Ora mi sfugge solo una cosa: perché diamine hanno litigato Liam e Zayn??
P.S. Sento che nel prossimo capitolo si scoprirà qualcosa del passato di Liz *non vede l'ora ed incrocia le dita*