POSTCARDS FROM LANCASHIRE AND DEVON
di SakiJune

21/02/13, ore 17:23

Uau veramente profonda questa! Ho sempre pensato che Xeno Lovegood fosse si un pò svitato, ma sicuramente sa il fatto suo, perché la Gazzetta del Profeta é piena di molte più sciocchezze del Cavillo, solamente che quelle del secondo non sono malvagie e ingannatrici come quella del giornale controllato dal ministero!
Veramente dolce il fatto che lo dedica a Luna!
Claire

29/08/11, ore 12:33

Ciao...
Ecco, questa non la ricordavo proprio.
ma..
"ogni pagina del Cavillo è una lettera d'amore per la mia bambina e per voi" è una frase troppo, troppo bella.
è uno Xenophilius che corre incontro ai mulini a vento.
Îl paragone fra lui ed il Chisciotte mi è spontaneo, ormai..
è bella, questa drabble.
perché è piena di un significato splendido, perché è una piccola meraviglia.
e perché tu sei brava, ossì.

non abbandonare mai il fandom, ti prego.
Anche se non sei presentissima, resta...
scrivi certe cose che in pochissime autrici saprebbero eguagliare!
baci
ceci

27/11/10, ore 21:15

Volevo recensire tutto alla fine (e lo farò!), ma mi sento obbligata a dirti che "Ogni pagina del Cavillo è una lettera d'amore per la mia bambina, e per tutti voi" è bellissimo, veramente.

16/12/07, ore 17:47

è bellissima questa raccolta!!! sei davvero una bravissima scrittrice!!! conti nua così kiss

26/10/07, ore 19:39

Bella, bellissima, Saki! Brava! Potrei dire che questo é una delle mie preferite...e che bello, nessuno parla mai del padre di Luna...*sigh* Stupende, tutte le tue fic! Baci¨ feux (Scusa scusa x il ritardo delle recensionii!)

23/10/07, ore 14:05

bella! rischio di essere ripetitiva dicendo che sei davvero brava a racchiudere emozioni in così poco spazio? vabbè, forse i complimenti non sono mai abbastanza! baci*

22/10/07, ore 19:40

Bellissima questa, Saki! Riesci a trasemttere tante cose, con sole cento parole. Brava brava! Ma sto diventanto ripetitiva, vero? Beh ^^ Ora scappo che devo studiare! Baci Fe

22/10/07, ore 15:23

Bella e "vera" anche questa. Personalmente non mi hai stancato con Xeno, trovo che sia un personaggio... particolare, stravagante, diverso se vogliamo, ma proprio nella sua differenza dagli altri può dire e narrare cose che il resto del mondo non si sognerebbe, o non avrebbe il coraggio di dire. Bella drabble e, anche questa, piena di dolcezza!^^
Ciao ciao, Nike.

21/10/07, ore 19:38

bella davvero!!!! bellissime queste drabble !!! scusa se non le ho commentate subito ma le seguo da poco e sono tutte bellissime!!!! brava brava!!!

21/10/07, ore 19:21

Saki le tue drabble sono meravigliose, ognuna di loro analizza spicchi della vita di personaggi lasciati da parte, frammenti di dolore, di gioia. Sono ttutte bellissime, cariche di sentimenti. Brava. Davvero

21/10/07, ore 19:15

anche io amo xeno lovegood!!! spero che nel futuro post deathly hallows diventi preside di hogwarts!! bellissima drabble!